Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kiray Rifra    11/05/2015    3 recensioni
Ecco la nostra prima parodia, che è la parodia di 'Incubi' fatta da nutellina_dark.
Speriamo solo di farvi ridere!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Fray71*

 

Urlando stava lì.

Luce accecante, che la avvolgeva.

Ridendo istericamente (forse per colpa dell'Ecstasy che aveva mangiato prima di dormire) chiuse gli occhi, timorosa.

Mille lacrime di sudore rigavano la sua fronte, mentre continuava a ingerire Ecstasy.


-Non dirmi chi sei!- urlò sentendo un rumore.

 

Nessuno rispose.

Dopodiché regnò il caos, mentre i suoi dolenti passi cercavano riparo in pieno pomeriggio.

Felicità, eccitazione. Cosa aveva fatto per meritarsi questo?


-Mammina? Paparino?- chiese dopo, aggrappandosi ad un albero.


Le rispose una voce goffa e profonda, che la chiamò.


-Pu**ana, pu**ana... - questi suoni rimbombavano nella sua testa e lei si eccitò. 


Passarono trent'anni finché qualcosa le toccò la testa. Alzò gli occhi al cielo, notando una sostanza marrone scendere dal cielo: feci.


-Dio mio... - sussurrò balzando.


Il suo incubo si stava avverando: essere sepolta dalla merda.


-Duncan? Trent? È opera vostra?- chiese ingurgitando altro Ecstasy.

 

Affogava nella merda che la ricopriva, se non sarebbe scappata...


-Gwen! Li hai resi fieri di te!- esclamò quella stessa voce. Gwen capì: era Berlusconi.


-Welcome to the hell, mi little gotic princess... -

 

*

 

La ragazza si svegliò di soprassalto, con il respiro affannato e il respiro che la bagnava.

Si girò, notando il tizio che si era fatto la sera prima dietro pagamento.

Si riaccasciò tra le sue braccia, pensando sorridendo che quelle carezze le avrebbe messe come extra al pagamento.



Angolo Autore: Ecco il primo chappy! Spero che sia di vostro gradimento! Il prossimo chappy lo farà KikkaDiRiso. Alla prossima!

Fray71

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kiray Rifra