Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Kiray Rifra    11/05/2015    3 recensioni
Ecco la nostra prima parodia, che è la parodia di 'Incubi' fatta da nutellina_dark.
Speriamo solo di farvi ridere!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sadie 

-[By: KikkaDiRiso]-

Lenta avanza verso il cesso, ed era anche piuttosto urgente.

Sturacessi presente. Tavoletta del cesso abbassata.

Era perfetta come cesso.

Grossa era, almeno così avrebbe centrato il buco senza roversciarne un po' fuori.

-Katie, brutta figlia di putt**a, sei tu?- Mormorò indietregginado sentendo dei passi avvicinarsi a lei.

Nessuna voce rispose alla sua richiesta.

Ancora non sapeva cosa stava passando, manco fosse il test anti droga!

-Katie?- Chiese ancora, con qualche lacrima gialla che scendeva dai suoi freddi occhi.

Intanto il nerd piscialletto avanzava, sempre più vicino, sempre più urgente.

-Sadie, cesso Sadie!- Sussurrò con la voce spezzata dal dolore, forse gli stava perfino scoppiando la vescica, creando l'eco nella dimora.

La ragazza si voltò non notando nessuno.

-Sadie, non disperare. Katie è morta!- Le disse. -Basta non fidarti di me e vedrai che FORSE andrà tutto bene...- Continuò.

-Chi sei?- Chiese inciampando in un peluche rosa di un pony, spuntato fuori a random.

-Ah, piacere sono Brick Giuseppignolo Abdulha Che Abita Là Hitler Papa Benedetta Seconda Zappo A'Vigna Enrico Pasquale Praticò, e tu sei il mio cesso!- Disse saltandogli addosso.

-Di addio alla tua dignità di cesso!- Concluse facendo i suoi bisogni addosso alla povera ragazza.

 

 

 

-Non mi cagare in faccia...lasciami!- La ragazza urlava nella stanza, spostandosi quà e là ne letto. 

-Sadie, tesoro....- Mormorò la madre, accendendo la luce della stanza.La ragazza balzò, per poi sospirare con le mille lacrime di sudore che la riscardavano d'ansia.

-Mamma!- Esclamò per poi precipitarsi su di lei.

-E' tutto okay...- Disse la donna abbracciandola, facendo alzare lo sguardo della ragazza che, a vederla, sobbalzò.

....

La donna che sempre aveva considerato come madre, le stava cagando sopra!

 

 

 

Angolous Autrice

No comment ._______________.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Kiray Rifra