Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: JulietChan    11/05/2015    3 recensioni
questa è la mia prima Fan Ficton, quindi siate clementi per cortesia. Ho preso spunto da un'altra storia che parlava dell'"universo phantomhive"catapultato nel nostro mondo.. Bene, io giro la storia: e se finisse uno di noi nel loro mondo? Questa è la storia di una misteriosa ragazza di nome Juliet che si troverà davanti ad una scelta che cambierà totalmente la sua vita, scoprendo che "non è poi tutto come sembra"
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate ormai due settimane da quando finii per caso nel mondo e nell'epoca di Ciel e ancora non avevo trovato un modo per tornare indietro... Gli shinigami mi avevano detto che m avrebbero avvisata, ma ora il problema era un altro...

Che cosa dovevo fare con Sebastian?

Da quando avevamo suonato insieme ( e lui mi aveva baciata) era passato qualche giorno.

Ormai non riuscivo più a incrociarlo nei corridoi che il cuore rischiava di uscirmi dal petto da quanto batteva forte, perciò decisi di evitarlo il più possibile: preferivo riflettere su quello che realmente sentivo per lui.

Sentivo che era troppo presto, eppure in sua presenza non riuscivo a stare calma.

Lui invece sembrava sempre il solito, anche se spesso cambiava il suo percorso per incrociarmi “casualmente”.

Quando mi trovava in biblioteca, discutevamo insieme di libri.

Con me perdeva tutta la freddezza di demone, in quei momenti sembrava che avesse un'anima vera e propria, però era diventato molto cauto, quasi avesse capito cosa provavo.

Tutta quell'intesa, quell'empatia e tutti quei sentimenti confusi e disordinati mi spaventavano, mi disorientavano e mi rendevano felice allo stesso tempo.

Le mie giornate passavano così, aiutando Agni in cucina, suonando il pianoforte, chiacchierando con Soma, giocando a scacchi con Ciel.... era una bella routine, dopotutto.

Però qualcosa di inaspettato la sconvolse.

Ciel mi aveva chiamato nella sua camera per discutere del progetto per uccidere il conte Connor.

Ne stavamo palando davanti a una partita a scacchi.

Quando Ciel mi fece scacco matto, mi disse guardandomi negli occhi : “Preparati, perché agiremo sta notte”.

Appena finì di dire quelle parole Sebastian entrò e fece per dire qualcosa, ma un rumore proveniente dall'armadio ci vece voltare tutti in quella direzione.

Sembravano quasi dei passi.....che si avvicinavano sempre di più

L'anta dell'armadio si aprì e ne uscì una ragazza bionda e dagli occhi verdi.

La tipa si guardò intorno.. quando mi vide mi corse in contro gridando: “JULIET!!”.

Ci abbracciammo stringendoci forte, non curandoci dello sguardo divertito di Sebastian e di quello sbigottito di Ciel.

Quando ci staccammo, la invitai in soggiorno ( con Sebastian che mi seguiva) e le spiegai l situazione.

Lei si massaggiò le tempie e disse fra sé e sé : “Oddio, per capire tutta 'sta storia mi servirebbe....” “Un caffè normale in tazza grande? Te lo preparo subito”. Uscii in fretta verso la cucina, lasciando la mia pazza amica insieme al maggiordomo.

Lei lo guardò e gli disse: “va' che bel maggiordomo che si è trovata la mia amichetta, va' che roba! Senti, coso.... ehm Ambrogio, portami un Ferrero Rocher!” Sebastian però non la stava quasi ascoltando e guardava verso la cucina.

Asya lo ri- guardò maliziosamente e gli disse: “Ti piace, eh?”.

Il demone si girò di scatto e arrossì lievemente.

Asya aveva fatto centro.

 

 

N.D.A:
Voglio i Rocheeeerr!!!!!!!! Sebastian, portameli subito!

Sebastian: milady, in quest'epoca i rocher non esistono.

Me: giusto -_-

che ne pensate di questo capitolo? Fatemi sapere! ^_^

baci,

JulietChan <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: JulietChan