Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: TheDevil    11/05/2015    2 recensioni
Continuano le avventure di Jacques Offenbach.
Ritornato da Edolas Jacques avrebbe tutta l'intenzione di godersi un po' di tranquillità insieme alla sua gilda ma nemmeno un giorno e uno strano sogno lo sveglia nel cuore della notte.
E se questo sogno diventasse reale? Se si trattasse del suo futuro? Un solo mago potrebbe aiutarlo...
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kana Alberona, Luxus Dreher, Mirajane, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Offenbach's Chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti, come va? Buona lettura.
 

Jacques Trafitto

 
La città era stata gravemente danneggiata dallo scontro che si era sviluppato e a terra giacevano due corpi, quello della bionda, fulminata da Kana e di Ishio, travolto dal ruggito di Laxus, stavano bene invece Mira e Laxus sebbene fossero svenuti all'istante dopo la fine della battaglia mentre la ragazzina stava ancora tremando dopo lo sguardo glaciale che Jacques le aveva rivolto.
-Come farai a seguire quell'uomo?- chiese Kana, staccandosi dal suo abbraccio.
Jacques sorrise, evidentemente Kana non si era accorta che fuggiti i cittadini c'era ancora qualcuno che aveva assistito allo scontro.
-Vieni fuori, andiamo a prendere Eclair- urlò Jacques in direzione del piccolo essere dall'aspetto stravagante che spiccò il volo, atterrando sulla spalla di Jacques, si vedeva che era spaventato, tremava e Jacques disse subito -Non serve che venga anche tu, basta che mi indichi la direzione da seguire ed andrò da solo- gli disse, accarezzandogli la testa.
-No, io devo venire- disse l'animaletto.
Jacques fece un cenno a Kana ed evocò le sue ali dirigendosi ancora più verso sud, nel deserto sconfinato che lo aveva visto allenarsi con Laxus, ma il suo volo lo portò molto più a sud, superando le dune di sabbia rovente che venivano spostate dai suoi colpi d'ala.
Portava il piccolo animale tra le mani, in modo che potesse correggerlo agevolmente in caso di cambio di rotta, aveva intuito che quell'essere era una parte del potere magico di Eclair che per qualche ragione si era staccato dalla padrona, adesso che erano separati, lui riusciva a percepirla.
Quando l'essere gli indicò di atterrare, il volo era durato più di un ora e la distanza percorsa era immensa, considerando la velocità che Jacques poteva raggiungere ad ali spiegate. 
Erano giunti sulla somma di una piramide costruita a gradoni, interamente ricoperta dalla sabbia del deserto e su cui si ergeva un tavolo con un altare sul quale, incatenata stava Eclair. Jacques atterrò nei pressi dell'altare e l'animale salò subito per raggiungere la sua padrona.
-Eclair, siamo arrivati- disse, accarezzandole il volto.
Jacques invece esaminò l'aspetto della giovane: era pallida e aveva delle ferie gravi sugli avambracci, da cui il sangue sgorgava a fiotti, inoltre presentava delle labbra di una strana colorazione violetta.
-Momo?- disse la ragazza rivolgendosi con voce cavernosa, mentre Jacques colpì le catene, distruggendole, e prese in braccio la giovane che si lamentò per il dolore, si accorse che il sangue veniva raccolto nell'altare e portato verso un buco nella pietra da dei piccoli canali, la ragazza si lamentò mentre Jacques la sollevò quanto più delicatamente poteva.
-E' inutile che provi a salvarla- disse l'uomo che aveva cominciato tutta quella storia -Il rituale l'ha uccisa-.
-Le hai iniettato il sangue di Mira in circolo, non c'è niente di più tossico per un angelo- disse tremando di rabbia nel constatare che nessuno avrebbe potuto salvarla adesso, la riadagiò sull'altare in modo che almeno non soffrisse per gli spostamenti, eppure per un attimo lei lo prese per la maglia e lo tirò a sé, sussurrandogli una sola parola all'orecchio:- Fermalo-
-Esatto e quando quel sangue arriverà in fondo, allora lo spirito di Azazel rientrerà in me che sono il discendente del suo TakeOver originale, per farlo ho aspettato talmente tanto a lungo, ho dovuto scovare i maghi adatti, una bambina che controllasse i sogni, una stupida ragazza innamorata, un Dragon Slayer idiota che cercava solo pretesti per attaccar briga e uno spione sacrificabile, ti ho seguito, braccato, guidato... E adesso che sono tutti morti, io diventerò il più forte di tutti, e presto anche tu sarai morto.
-Non se riesco a impedirtelo prima- Jacques caricò la sua Redenzione Celeste e la sparò contro il suo nemico che però la evitò con eleganza e sorrise di rimando, un sorriso che fece capire a Jacques come ormai il tempo era scaduto.
Non era preparato alla trasformazione che si ritrovò davanti: i capelli si allungarono, divenendo di una strana tonalità grigia, gli occhi divennero azzurri e il volto divenne più fine, da angelo ma l'effetto venne rovinato da un paio di corna ossee come quelle dei demoni; il corpo era diventato più grosso e muscoloso e le ali di piume erano di colore diverso: quella a destra bianca come la neve, a sinistra nera come l'inchiostro.  
Il mezzo angelo e mezzo demone si librava a pochi centimetri da terra, esibendo un sorriso beffardo.
Jacques avrebbe voluto trasformarsi, ma era pietrificato dinnanzi a quello spettacolo, guardava a bocca aperta, immobile quel sorriso di scherno, finché in un attimo, veloce come un lampo, Azazel lo trapassò con la sua spada di luce e nello stesso istante si accasciò sulle ginocchia, tossendo dei grumi di sangue quando la spada venne ritratta.
-Nooooooooooo- un coro di voce gli arrivò alle orecchie e senza sapere dove trovasse la forza, si girò a guardare, vedendo giungere dal cielo Laxus, Mira e Kana insieme, e mentre Mira e Laxus si disponevano a sua difesa, Kana lo sosteneva per impedirgli di cadere, con le lacrime agli occhi.
Mira e Laxus che evidentemente si erano ripresi dalla fatica poco dopo che lui era partito, erano arrivati e adesso avevano cominciato ad attaccare il mezzo angelo che però facilmente schivava e parava i colpi.
-Alabarda del Drago del tuono- evocò Laxus, lanciando uno dei suoi attacchi più potenti.
-Estinzione Oscura- gridò Mira in versione Sitri, lanciando a sua volta l'incantesimo.
Ma Azazel evidentemente si divertiva a giocare con i due, poiché si chiuse a riccio tra le due ali e si protesse il corpo, non ricevendo alcun danno, anche perché evidentemente soffrivano ancora per i duelli di poco prima.
Mentre i due maghi di classe S cercavano di combattere contro il mezzo angelo, Kana teneva tra le braccia uno Jacques sempre più pallido, cercando di tamponare in qualche modo la ferita, parlandogli per cercare di tenerlo sveglio
-Ce la farai, non morirai qui- gli diceva la maga mora che però vide Jacques sorridere ironico, probabilmente lui aveva già capito e accettato cosa quella ferita avrebbe significato, e così mosse le labbra in una parola che la fece rabbrividire: "Bugiarda" per poi chiudere gli occhi e reclinare il capo all'indietro.
Intanto era rimasto solo Laxus a combattere contro quell'essere sovrannaturale, infatti Mira aveva perso la trasformazione dopo un violento colpo che l'aveva mandata a schiantarsi al suolo.
Laxus sapeva che da solo non avrebbe avuto speranze, per combattere contro un essere del genere avrebbe dovuto ricorrere alla Dragon Force e invece non poteva farlo, venne colpito al capo e cadde in ginocchio, dove con un pugno colpì il suolo in segno di frustrazione.
Azazel invece rideva, quei maghi non potevano nulla contro di lui, si sarebbe goduto la morte di uno per uno, a cominciare da Jacques Offenbach, il corpo di Gabriel, quell'angelo che aveva osato contrapporsi a lui.
Kana quando lo vide volgere lo sguardo verso di loro si alzò in piedi impugnando le sue carte: non gli avrebbe mai consentito di colpire ancora Jacques, a costo di sacrificare la propria vita.
Azazel rise ancora più forte vedendo quella donna pararsi di fronte a lui e cambiò idea, avrebbe ucciso lei per prima poiché doveva significare molto per Jacques, si preparò a colpirla e stava già affondando il colpo quando il colpo di spada venne parato.
Era stato talmente veloce da non poter essere visibile nemmeno ai suoi occhi, teneva ferma la sua spada di luce con una mano sola e lo guardava con sguardo deciso.
Jacques si era rialzato e la ferita si era richiusa.    
 
 
Note dell'autore
So che vi avevo promesso spiegazioni e invece vi lascio con altri interrogativi, vi chiedo di pazientare un po', ma tutti i nodi verranno al pettine, sicuramente nel prossimo capitolo svelerò cosa ha fatto Jacques per salvarsi...
Inoltre voglio specificare se non fosse chiaro che il divario tra Mira, Laxus e Azazel è così ampio perché i due maghi risentono della battaglia appena compiuta.
L'immagine naturalmente ritrae Azazel
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: TheDevil