Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_Holmes    12/05/2015    3 recensioni
“STEVE ROGERS, IO TI CONQUISTERÒ!” urlò d'improvviso Stark, appoggiando un piede sul tavolo e alzando un pugno in aria, in una posa che ricordava molto un noto condottiero [...]
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì - Prima mossa del grande conquistatore Anthony E. Stark: un regalo.
 
A conti fatti, quella era stata proprio una bella giornata.
Il sole splendeva, l'aria era frizzantina, e gli automobilisti imbottigliati nel traffico prendevano a testate i clacson, facendo risuonare nell'aria dolci suoni e parole gentili.
"Stephanie!" urlò Stark, fuori dalla porta di casa. Appunto. ERA STATA una bella giornata. Steve Rogers rabbrividì appena, ma non distolse lo sguardo dal telegiornale che mandava in onda un interessantissimo servizio su come le bocce di *inserire nome femminile a caso* fossero grandi e sode, anche se l'avanzare dell'età e la forza di gravità imponessero che un paio di tette si sarebbero dovute ammosciare.
"Steve... sei in casa?" urlò ancora il miliardario, non avendo ottenuto risposta.
"No" rispose il soldato con lo stesso tono, con un sospiro.
"Ah, va bene... Torno più tardi. Ci sei più tardi?"
"Eh, non lo so!" rispose l'uomo, inarcando le sopracciglia.
"Ok... allora torno doma... hey! Aspetta!". Steve sospirò una seconda volta, rendendosi conto che il miliardario pensava veramente che lui non fosse in casa.
"Apri la porta, Steve!" urlò allora il miliardario.
"Avanti! Ho una sorpresa per te! Steve!" sentì qualcosa grattare sulla porta di casa.
"Cosa vuoi, Stark?" urlò allora Rogers, avvicinandosi alla porta con cautela.
"Steve, la tua sorpresa ti sta aspettando!". Il Capitano guardò la porta e ingoiò aria a vuoto. Era veramente sicuro di voler aprire la porta per vedere quello che Stark gli aveva portato? Ma proprio sicuro sicuro sicuro? Tanto sicuro da accenderla... ehm, aprirla?
Il Capitano non-tanto-sicuro si prodigò ad abbassare la maniglia e a mostrare il miliardario sorridente.
"Guarda!" esclamò questo, puntando l'indice verso il basso. Steve abbassò lo sguardo, avendo paura di quello che avrebbe trova...
"Oooh, ma è un cucciolo!" esclamò il Capitano prendendo il braccio la palla di pelo bianca che continuava ad uggiolare.
"Ti piace?" chiese il miliardario, incrociando le braccia sul petto.
"Sì" rispose Rogers, facendo un passo indietro.
"È tuo".
"Ah, bene!". E prima che il miliardario potesse anche solo pensare di entrare in casa, si ritrovò a baciare la linda porta di ingresso.
"Allora ci vediamo domani, Steve" fece, con le labbra ancora attaccate al legno.
 
Quella stessa sera...
Napoleone aka Tony Stark si mise in posa, serio in volto, e gridò:
"Sì, io lo conquisterò!".
"Per Asgard!" urlò Thor con la stessa serietà e assumendo la sua stessa posa .
"Sì, per Asgard!" lo seguì con la medesima foga Stark.
"Idioti..." commentò Barton, tornando a leggere il suo giornale. 
 
*Angolino dell'Autrice*
Sono una persona brutta e cattiva, lo so. Questa storia è iniziata quando? Un anno fa, ma anche più, e io l'ho ritirata fuori solo adesso che ho visto Age of Ultron.
Non so perché mi interruppi, visto che il capitolo era quasi completo. Non lo ricordo.
Mh, speriamo di non far passare un altro anno per il prossimo.
Buon-a-quando-lo-leggete.
With much love,
Marty.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Holmes