Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lilith_Holmes    12/06/2012    7 recensioni
“STEVE ROGERS, IO TI CONQUISTERÒ!” urlò d'improvviso Stark, appoggiando un piede sul tavolo e alzando un pugno in aria, in una posa che ricordava molto un noto condottiero [...]
Genere: Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STEVE ROGERS, IO TI CONQUISTERÒ!” urlò d'improvviso Stark, appoggiando un piede sul tavolo e alzando un pugno in aria, in una posa che ricordava molto un noto condottiero – Napoleone, tralasciando che il più basso dei Vendicatori fosse Bruce Banner.
CAP sbiancò, osservando ammutolito Tony.
Una settimana! Dammi una settimana e sarai mio!” continuò l'uomo, incurante degli altri Vendicatori presenti, fra chi tratteneva a fatica le risate (Thor), chi era rimasto basito (Bruce), chi letteralmente scocciato (Clint), chi rintanato in un angolino a progettare di fare soldi con lo slash (Natasha).
Beh, allora, che ne pensi?” chiese poi, guardandolo. Steve non seppe come rispondere.
Sii la mia America, Steve” fece poi, inginocchiandosi, e facendo spiaccicare il soldato contro lo schienale della sedia, pur di stargli lontano.
Se posso rovinare il momento, Signori, l'America è stata scoperta e non conquistata” disse Clint, attirando su di se lo sguardo omicida del miliardario, che si trasformò in qualcosa di ancora più inquietante.
Beh, farò anche quello, Clint caro. Farò anche quello” e sorrise, mettendo in imbarazzo anche l'impassibile Clint Barton e facendo drizzare la ragazza intenta ad ammirare la bellezza del suo angolino.
Tu non oserai toccarmi, Stark!” sbraitò Steve, che più che minaccioso risultò una donnetta isterica.
Staremo a vedere, Stephanie” rispose Stark con un sorrisone che andava da parte a parte, manco fosse lo Stregatto.
Steve si alzò di scatto e fece per andarsene, ma Stark lo bloccò per un polso, facendolo girare nella sua direzione.
Sette giorni, Steve. Sette giorni e sarai mio” gli ricordò Stark, riportando alla mente di tutti – coloro che la conoscevano – la piccola Samara.
Steve gli diede uno strattone e Stark si ritrovò a corteggiare il pavimento.
Per sette giorni Steve Rogers aka Capitan America avrebbe dovuto evitare Stark come la peste. Sette lunghi giorni. Molto lunghi.

 

Angolo Della Moffetta
Aehm, salve a tutti. Prima storia in questo fandom.
Speriamo di avervi fatto sorridere almeno un poco, con questa idea che ci girava in teta da un po'(veramente ad una sola, ma l'altra si prende comunque il merito xD)
Beh, che altro dire... se volete lasciare una recensione accomodatevi, e ci vediamo al secondo se ci sarete ancora.
Un bacione-one-one,
Marty e Cristie

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lilith_Holmes