Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ulfgard    12/05/2015    0 recensioni
Rosgarth è un continente da sempre flagellato da guerre e conflitti, privo di un reale governo. Gli umani, asserragliati nella roccaforte di Rastea, combattono ormai da secoli contro i Daathiani, popolazione delle terre orientali, ma qualcosa sembra scuotere le fondamenta del fragile equilibro del mondo: un potere sconosciuto, che, in mani sbagliate, porterebbe morte e distruzione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fevhiu sorrise mestamente: quegli idioti di guardia l’avevano fatto entrare nel cortile della fortificazione senza fargli alcuna domanda. Poco male, pensò, mi hanno agevolato il lavoro.

-Ehi amico che ti è successo? Hai perso l’orientamento? Vieni dentro, abbiamo del buon cibo e un fuoco dove riscald…-

La frase gli morì in gola. La guardia si guardò sorpreso il petto, la lama di un coltello era affondata nella morbida pelliccia recidendogli un’arteria.

Fevhiu non dette il tempo al sangue di zampillare dalla ferita: strattonò l’arma dal torace dell’uomo e con un movimento rapido gli tagliò la gola.

Gli arcieri sulle mura si mossero repentinamente, sbigottiti dal comportamento del cavaliere, era circondato.

-Ehi tu, getta subito quel coltello non hai via di scampo-.

Fevhiu si liberò tranquillamente del suo mantello, mostrando un volto scarnificato e devastato dalle fiamme.

-Ma come- rispose ghignando -Non vedete che sono già morto?”-.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ulfgard