Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    12/05/2015    1 recensioni
La narratrice di questa storia è Seripa (non la componente del Team di Bardak, è un'altra ragazza) che si ritroverà a combattere insieme ai nostri eroi per difendere la Terra.
Ci saranno ovviamente anche momenti di quotidianità in cui imparerà a relazionarsi con gli altri.
È ambientata poco prima di GT, in un arco di tempo in cui Goku ha interrotto l'allenamento con Uub, mentre quest'ultimo è impegnato a viaggiare per il mondo.
Spero davvero che vi piaccia e che continuerete a seguirla fino alla fine.
Se mi date il vostro parere ve ne sarei grata. Grazie mille.
Tratto dalla storia:
Ad un tratto sento una mano che afferra la mia per il polso e mi tira fuori dall’acqua.
E’ un ragazzo e…
Sbatto gli occhi.
Non sto sognando, sta veramente volando appena sopra il livello dell’acqua!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passo da Goku e dalla sua famiglia. E’ giusto salutarli, visto che non ci vedremo per un bel po’.
Trovo anche Gohan con Videl e Pan.
Spiego loro la situazione. Goten è il più colpito, non sa cosa dire – Non verrai a scuola con noi quindi…
Ripeto le stesse cose che ho detto a Trunks e lui sembra capire, anche se pare deluso. Sperava davvero sarei andata a scuola con loro.
-Urca, allora sei decisa – commenta Goku – E viaggerai in volo?
Mi è sembrato abbastanza scontato, ma a quanto pare non lo è…
Lui nota la mia faccia perplessa e mi spiega – Te lo chiedo perché io avevo la Nuvola Speedy per spostarmi quando viaggiavo
Mi racconta di come aveva avuto la nuvoletta gialla.
-Non è una cattiva idea, credi che il Genio me ne regalerebbe una, se glielo chiedessi? Sempre che riesca a salirci
-Credo di si – mi dice Chichi – Non rifiuterà una richiesta di una ragazza come te…sai com’è fatto
Già…il solito Genio. Vale la pena tentare. Spero solo non inizi con le sue strane richieste.
Chiacchieriamo ancora un po’ e poi sono pronta a partire.
Mi mancheranno tutti, ma sono sicura ci rivedremo presto.
Usciamo e saluto tutti con un abbraccio, poi vado da Goten, imbarazzata. Lo abbraccio forte, non mi staccherei mai.
Accidenti! Perché gli addii sono così tristi?
Mi stacco, ma non riesco proprio a voltarmi ed andarmene. Dopo un attimo di indecisione gli do un bacio veloce sulla guancia e poi mi alzo velocemente in volo in direzione dell’isola del Genio, rossa in viso.
Non ho neanche visto la sua reazione.
-Ehi! Stai sbagliando strada! – sento urlare. Mi fermo e guardo giù.
Goten indica la direzione opposta – Il Genio abita da quella parte! – mi urla, tra le risate degli altri.
-Cos…oh… - più rossa di prima cambio direzione e li saluto nuovamente.
Ho perso la testa. Decisamente.
Mi ritrovo a pensare alla faccia di Goten quando mi ha richiamato. Era rosso, ma non sembrava turbato o altro. E’ un buon segno, mi pare. Sorrido divertita, ma poi mi mordo il labbro. Quando ci rivedremo? Mi mancano già tutti, non solo lui.
Ripenso alla conversazione con Bra e mi dico – Al diavolo, è Goten che deve scegliere
Se Goten decide che Bra per lui non è più che un’amica, allora sarà così. Lei non può costringerlo, giusto?
Faccio un mezzo sorriso, quella ragazzina sarebbe in grado di tener testa a mio fratello, figurarsi Goten. Spero non se ne approfitti troppo.
Più tardi scorgo l’isola e aumento la velocità.
Atterro e vedo il Genio intento a prendere il sole e a sfogliare riviste.
Appena mi scorge salta giù dallo sdraio e mi saluta calorosamente, mettendomi in imbarazzo.
Gli spiego la situazione e gli chiedo se può regalare anche a me una nuvola Speedy, e lui accetta al volo.
La chiama e una piccola nuvola gialla si avvicina a gran velocità e si ferma di fronte a me.
-Solo chi ha un cuore puro può salirci, osserva…
Sta’ per saltarci sopra, ma Umigame lo ferma – Non ti lascerà salire, lo sai…
-Cosa ne sai tu, stupida tartaruga! – le urla agitando il bastone – Guarda!
Prima che possa provare però salto sopra io. Non ci penso due volte.
Per un attimo mi sembra di sprofondare e di cadere, ma poi la nuvola mi regge.
-Ce l’ho fatta! – sorrido.
Mi sento orgogliosa di me. Tasto la nuvola per assicurarmi che non ci sia qualche sbaglio e quando capisco che mi reggerà seriamente faccio un giro di prova, con il Genio che mi osserva ammirato. Che bella sensazione.
Sistemo il mio fagotto di fronte a me e torno da lui.
Seduta sulla mia nuvola a gambe incrociate lo ringrazio.
-Visto che ti ho fatto questo regalo che ne dici di un bacino per ringraziarmi? – mi chiede sghignazzando.
Non cambia mai. Ma non pensa ad altro?
Mi faccio seria e creo una sfera di energia sulla mano, e sono quasi decisa a lanciargliela.
-Va bene, va bene, come non detto! – mi ferma spaventato.
Torno sorridente e ringraziandolo ancora volo via, salutando con la mano.

Nota dell'autrice: Innanzitutto vorrei ringraziare chi ha seguito la fanfiction fino a qui, so di aver scritto molto ma spero di non avervi annoiato <3
Poi volevo avvisarvi: ci sarà una seconda serie su Seripa, che inizierò a pubblicare tra poco ^^ Che ne pensate? Vi piace l'idea? Ditemi, sarei curiosa di sentire le vostre opinioni!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina