Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MusicHeart    12/05/2015    2 recensioni
DOPO CHE I NOSTRI DUE PROTAGONISTI NICO E VALE DI "ALLA RICERCA DELLA FELICITA" SI SONO FIDANZATI TROVIAMO I LORO MIGLIORI AMICI ODIARSI...
MA SI SA CHE L'ODIO E L'AMORE SONO DIVISI DA UN FILO SOTTILISSIMO E CHE MOLTO SPESSO SONO FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA ... STORIA DEDICATA ALLA MIA MIGLIORE AMICA JEKY_93 ;) TI voglio beneee
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Impossible'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finita la partita Manu va a farsi una doccia e io lo aspetto fuori dagli spogliatoi con le cuffiette alle orecchie... Quando mi sento toccare una spalla mi viene quasi un colpo,mi giro ed è lui. Tiro un sospiro di sollievo e lo guardo mentre mi tolgo una cuffietta. -stasera non possiamo uscire. Devo andare a festeggiare coni ragazzi il compleanno di Giuseppe!- -ah va bene. Non ti preoccupare uscirò con le ragazze!-dico sorridendo -mi dispiace!-dice e mi da un bacio sulla fronte. Mi prende per mano e ci incamminiamo fino alla macchina. Entriamo dentro e Manu mi accompagna a casa. -allora ci vediamo stasera!- si avvicina a me e mi stampa un leggero bacio sulle labbra... Quando ci stacchiamo apro la portiera ed esco. Appena entro dentro Manu se ne va e io mi sento triste perché stasera non potremo stare insieme. Salgo su in casa e salgo in camera mia. Mi siedo sul letto, prendo il cell e chiamo le ragazze per scendere... Dopo dieci minuti di discussione per dove andare,decidiamo di andare al solito posto di quando andiamo dopo le partite. Mi vado subito a fare una bella doccia e poi decido cosa indossare... ******** Torno a casa e mi butto subito sul divano per rilassarmi prima di andare a vestirmi per andare al compleanno di Giuseppe. Accendo la tv e faccio un giro per i canali ma non c'è niente di interessante cosi chiudo e salgo in camera per andare a decidere cosa indossare... Decido di mettere un jeans e una maglietta a scollo V bianca e poi le mie vans nike nere.. Prendo il mio giubbino di pelle nero e scendo giù per prendere le chiavi di casa e dell'auto per andare al ristorante. Arrivo all'ingresso e mi unisco agli altri ci salutiamo e appena ci sediamo vedo entrare Jess con le sue amiche. Com'è bella. Ha addosso un vestito senza bretelle blu che le scende perfetto e morbido sui fianchi. Si gira verso di me,mi guarda e mi sorride e io ricambio guardandola fissa negli occhi i suoi meravigliosi e bellissimi occhi. Ci guardiamo per alcuni minuti fino a quando lei non viene chiamata dalle sue amiche e va a sedersi al tavolo vicino alla finestra di fronte al nostro tavolo. Dopo circa una mezzoretta mi alzo dal tavolo e mi dirigo al bagno . Quando esco mi ritrovo Sara davanti. -ei ciao Manu. Come stai? Sei solo? La tua Jess che fine ha fatto?- -non sono cavoli tuoi!- rispondo freddo Lei si avvicina a me e mi si struscia addosso mentre io rimango impassibile poi si avvicina al mio viso e mi bacia. Io non ricambio e cerco di staccarmela di dosso e poggio le mie mani sulle sue braccia ma quando mi stacco vedo che c'è Jess davanti con le lacrime. -Jessica aspetta!- dico mentre lei si gira e corre via e io la rincorro. Esco fuori strada e vedo quello che non vorrei vedere... Jessica che viene investita da un'auto -JESSICAAAAAAA!!- corro per andare a salvarla ma mi è impossibile...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MusicHeart