Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: ludo22    12/05/2015    1 recensioni
Capitolo I: una drabble in cui provo ad immergermi nei pensieri di Klaus, mettendogli in bocca (o sulla penna) ciò che vorrei dicesse veramente a Caroline quando si rincontreranno..
Capitolo II: Caroline ed un sms che vuole spedire, ma le manca proprio il coraggio..
Capitolo III: Klaus ci riprova, ma anche questo tentativo risulta infruttuoso...
Capitolo IV: Caroline scrive, ma una voce la costringe a cancellare l'sms...
Capitolo V: Terzo tentativo di Klaus di formulare qualche pensiero coerente, ma anche questo risulta inconcludente...
Capitolo VI: Terzo tentativo anche di Caroline, ma non le va meglio che a lui...
Capitolo VII: Caroline ha una voglia matta di scrivergli ma ogni volta che ci prova, le parole non sono mai giuste...
Capitolo VIII: Klaus non riesce a credere che il suo cervello non riesca a partorire pensieri più banali di quelli che sta scrivendo...
Capitolo IX: Caroline non sa più cosa inventarsi...
Capitolo X: Klaus ripete un ciclo infinito...
Capitolo XI: Caroline e una maledetta sbronza...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline\Klaus, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Klaus, 

Ho bevuto 15 shot di tequila, sale e limone, una bottiglia di vodka alla pesca e cinque bicchieri di vino bianco, per cercare di dimenticarti almeno un po'. Ho dimenticato il mio nome, ma il tuo, purtroppo, no.

 

Provvidenziale quella volta fu l'intervento di Elena, ubriaca tanto quanto lei, che le prese il telefono un secondo prima che inviasse il messaggio, perché doveva chiamare Jeremy e il suo telefono si era spento… 

 

 

N/A:

A quanto dice Klaus nella 4x17 i vampiri possono ubriacarsi, quindi ho immaginato una Caroline sbronza che, ancora una volta, cerca le parole, ma ancora niente.
Arriveranno a rincontrarsi questi due? Certo che si! In un anno o tra un secolo, forse! 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ludo22