Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Heather Filcon    12/05/2015    2 recensioni
questa ff ha solo tre capitoli ed é ambientata al Celebrity, una parodia del nome di una discotecha realmente esistente, con un aggiunta di Max Pezzali un cantante rock- pop beh non mi dilungo spero solo che la storia vi piaccia
adios
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il Celebrity'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~POV. Hiccup
Mi ero appena trasferito da De Pretis a Porta Romana che, per chi é cane nelle zone delle città, si trovano a milano. Non avevo niente da fare quindi andai in discoteca, la più vicina era ed é il Celebrity, dove quella sera Max Pezzali avrebbe fatto un concerto.
Quando arrivai vidi che era affollata, molto affollata, ma poi il mio sguardo si posò su una ragazza stupenda, che era seduta a parlare con i suoi amici: portava una gonna sopra al ginocchio marrone trsparente con una sotogonna sempre marrone ma più scuro, una magliettina in pizzo rosso con sotto un reggiseno rosso, due scarpe con il tacco che sarà stato 8 - 9 cm, non che io ne sappia di tacchi ma quando ero piccolo mia madre mi ha fatto una testa così su di essi, poi quel rossetto rosso faceva desiderare le sue labbra, per Thor sono sempre un ragazzo certe tentazioni le ho anch'io. Propio mentre fissavo quella meravigliosa ragazza passò, ironia della sorte, la canzone 'ti sento vivere' propio la frase "seduta lì a parlare, con i tuoi amici che bella sei ! Mi sembra di impazzire per star lì con te non so che farei" io pensai 'eh Max, hai propio ragione', poi mi arrivò un messaggio da mia cugina Merida:
Merida
Ciao cug                                                23:05
tu
Ma che ci fai ancora sveglia a quest'ora?     23:05
Merida
Ah neanche mi saluti                                     23:06
----------------------------------------------------------------
pensai 'se insisti mi metto a messaggiare con te cug, tanto quella meraviglia di ragazza non mi calcolerà mai'
----------------------------------------------------------------
Merida
Comunque volevo sapere se il mio cugino preferito é ancora vergine                                   23:06
tu
Ma Merida cosa vai a pensare! Sei ancora troppo piccola per pensare a certe cose! Non sei ancora maggiorenne!                         23:08
tu
Comunque ciao                                                     23:08
Merida
Si certo! Dillo al mio diciottesimo compleanno che é stato fammi pensare... IERI ! E non ho nemmeno ricevuto gli auguri dal mio cug preferito                                                          23:08
tu
Per gli dei di Asgard! Era ieri! Il bello é che ti avevo preso pure un regalo da oltre un mese! Ma sarò strano io                                                        23:09
Merida
Te lo sei detto da solo!                                      23:09
----------------------------------------------------------------
Ad un certo punto mi sentii alzare il mento "ciao ragazzo che non ho mai visto, mi chiamo Astrid e tu ?" io "i-io m-mi c-chiamo Hi-Hiccup, sono nuovo di qui, tu da quanto sei qui ?" Astrid "io ci sono nata" io "Astrid stavo scrivendo ad una persona che perde facilmente la calma, posso dirle che non posso più parlare con lei ?" lei "ok"
----------------------------------------------------------------
Merida
CUGINO!!!!!!                                                             23:15
Merida
HICCUP!!!!!!!!!!!!!!!!                                                23:15
Merida
RISPONDIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!                               23:15
tu
Devo andare                                                 23:16
Merida
Ma che?!                                                             23:16
Merida
HICCUP!!!! RIPRENDI IN MANO SUBITO QUEL TELEFONO E CONTINUA LA CONVERSAZIONE!!!!!!!!!!!!!!                              23:17
Merida
Niente da fare, é andato!                              23:17
----------------------------------------------------------------
Lei "ora possiamo parlare in pace Hiccup" 'cosa della tua bellezza ?' pensai mentre lei si sedeva accanto a me, ma come mi vengono in mente certe cose ! Stupido, stupido me !
Lei ruppe il ghiaccio dicendo "allora perché ti sei trasferito a Porta Romana ?" io "per il lavoro di mio padre" lei "e che lavoro fa tuo padre ?" io "é il direttore della marca di film d'animazione Dreamsworks" lei "cioé, i film della Dreamsworks sono stati la mia infanzia !" io "anche la tua ?" lei annuì, io "lo sai che mio padre vuole costringermi a diventare direttore della ditta ! E io é da mò che cerco di dirgli.." lei continuò la mia frase "che non vuoi farlo, che desidereresti fare un altro lavoro, che fare il direttore di una ditta così importante é una cosa che non é propio da te eccetera eccetera, giusto ?" io annuii e dissi "ma come hai fatto ?" lei alzò le spalle e disse "sarà intuito femminile !" E si avvicinò a me, umh che sensazione piacevole ! Io le dissi "io vorrei fare il pilota per viaggiare, vedere il mondo ! Invece di stare incolla to alla scrivania di un ufficio a compilare moduli su moduli e aspettare autori che ci cedano i diritti per fare i film ! Non é propio da me !" Lei "Anche tu hai questi problemi, mia zia vuole che faccia o la stilista o la ballerina di danza classica, bleah ! Io odio la musica classica, invece vorrei diventare una giocatrice di scherma, é l'unico sport dove ci sono armi e fino a 5 anni mio zio mi ha insegnato a maneggiare le armi" io "scusa se sono così spacciato ma, poi perché ha smesso ?" lei "perché é morto" io "e lo dici così tranquilla ?" lei annuì. Wow che ragazza strana !
Dopo un po' lei disse "dai vieni con me che ti faccio conoscere i  miei amici !" . Arrivammo mano nella mano nel gruppetto dove Astrid stava parlando prima di accorgersi che io esistessi e, di nuovo ironia della sorte, passò la canzone 'la regola dell'amico' e Max cantò guardandoci "io vedo i lampi d'odio che, tutti stan lanciando a te, mentre stai entrando mano nella mano con lui", una ragazza dai capelli covini disse "calza a pennello, vero Astrid ?" lei "c'entrava anche prima" poi Max "ma lo vedo che sa dove metterti le mani, qui i commenti piovono: che caspita (per non dire parolacce) c'entra con lui, che stupida io so che la farà soffrire invece io sarei il tipo giusto per lei !" tra le ragazze scoppiò una risata generale.
Astrid disse "ragazzi lui é Hiccup" e si strinse a me, ahh che bella sensazione! Un ragazzo dai capelli corvini disse "ciao io sono Moccicoso il fidanzato di Astrid" a quella frase gli arrivò un calcio nelle parti intime, partito da Astrid stessa che disse "non ascoltarlo, ci prova con me dall'asilo", io "lo conosci dall'asilo ?!" lei "per sfortuna, tutti noi lo conosciamo dall'asilo". Poi arrivò il turno degli altri "ciao io sono Heather" la ragazza anch'essa coi capelli corvini, poi una ragazza bionda "io sono TestaBruta, ma puoi chiamarmi Bruta", io"allora voi Hic" dopo arrivò uno simile a Bruta "io sono TestadiTufo il fratello gemello di questa stupida, ma puoi chiamarmi Tufo" anche a lui arrivò un calcio, ma stavolta nel sedere e dalla sorella. Lui disse "forte, rifallo!" che tipo strambo ! Un ragazzo corpulento che aveva un libro in mano si intromise "scusate se mi intrometto nella vostra lite ma vorrei presentarmi, io sono GambediPesce, ma chiamami pure Gambe". io dissi "che nomi strani che avete, apparte Astrid e Heather" Astrid spiegò "noi abbiamo provenienze nordiche e influenze vichinghe, ma non é che Hiccup sia tanto normale" io risposi "anch'io ho un influenza vichinga, e mio padre e mio nonno sono molto strani: mio nonno ha insistito per chiamare mio padre Stoick e quest'ultimo ha insistito a chiamare me Hiccup". Gambe "stessa storia per tutti noi".
Tra chiacchere e tutto a un certo punto Max Pezzali disse "chi é la regina del Celebrity ? Per la prossima canzone ho bisogno che lei balli per... 'LA REGINA DEL CELEBRITA' ' !!", Astrid urlò "IO" io chiesi "tu sei la ragazza conosciuta come 'la regina del Celebrity' ?" lei annuì e salì sul palco ballando come nel videoclip.
Quando fu solo musica Astrid mi tirò sul palco facendomi prendere un colorito rosso acceso, almeno credo, poi si strinse a me e mi sussurò "dai balla, lasciati andare" certo, come no ! Io in quel momento riuscivo benissimo a ballare pur essendo PARALIZZATO* ! Alla fine mi misi a ballare per far felice Astrid e, credo di essere abbastanza bravo a ballare perché quando fu finita la musica ci fecero un applauso, o forse lo stavano facendo ad Astrid e io mi ero nascosto per bene mentre ballavo ? Dopo questa riflessione torno alla storia, quindi dov'ero rimasto, ah si.... Finita la musica  Astrid mi attirò a sè e mi baciò, io la strinsi a me e approfondii il bacio. Ricevemmo un applauso generale, anche da Max. Scesimo dal palco e Bruta disse "quel bacio era per farsi pubblicità Astrid ?" lei "no, era solo perché credo di aver avuto un colpo di fulmine" io arrossii ancor più di prima,se é possibile, e dissi "credo di averlo avuto anch'io" e ci baciammo di nuovo. Parlavamo, scherzavamo, ridevamo e ci baciavamo, a fine serata io dissi "ti va se ti accompagno a casa ?" Astrid disse "certo che mi va Hic" e mi diede un bacio sulla guancia.
Quando eravamo arrivati a casa di Astrid io notai che era vicino a casa mia, e dissi "casa mia é qui vicino, che ne dici se domani pomeriggio ci prendiamo un frappé insieme ? Così per conoscerci meglio visto che ci siamo baciati solo dopo poche ore che ci siamo conosciuti" lei disse "ci sta, domani alle quattro va bene ?" io "le quattro sono perfette" ci baciammmo di nuovo e ci salutammo. Io pensai 'mi sbagliavo di brutto, quella meraviglia di ragazza mi poteva calcolare' ! Tornai a casa felice, molto felice, ma appena varcata la soglia trovai i miei che mi aspettavano svegli, mio padre mi urlò "HICCUP, LA PROSSIMA VOLTA IL COPRIFUOCO TE LO INFILO IN TESTA A FORZA !!!!!!" solo allora capii perché si chiamasse coprifuoco, perché copre la rabbia dei genitori che é come il fuoco, invece mia madre disse "calma Stoick, calma" continuò "Hiccup lo stesso hai disubbidito, per punizione domani il tuo coprifuoco viene spostato alle dieci invece che a mezzanotte visto che non l'hai rispettato di due ore, io dissi "in mia difesa, ero con una ragazza, quindi papà calmati visto che tu volevi che mi fidanzassi, é molto simile a me quindi domani ho un appuntamento con lei e non vorrei mancare per via di una punizione, ahh quando vai a trovare gli zii porta a Merida il mio regalo che oggi per chat ho fatto una figuraccia, ma addesso andrei a dormire quindi... buonanotte" mio padre "aspetta, hai una foto di questa ragazza, scambiandovi numero ti avrà dato una foto da mettere al suo contatto" mia madre "Stoick !" lui "che c'è volevo solo vedere se aveva pirsing o tatuaggi" io gli mostrai la foto e lui disse "é ok, puoi pure andare, notte" io "notte" e me ne filai in camera. Appena entrai vidi Sdentato, il mio gatto, sonnecchiare sul mio cuscino gli dissi "ehy Sdentato ma ci credi che una ragazza bella come lei vuole uscire con me !" lui mi voltò le spalle come per dirmi 'e che me frega a me !' Io mi addormentai con lui a panino sul mio stomaco. Che serata fantastica era stata quella !
ANGOLO AUTRICE : Hola come state ? 
No non sono morta solo non sapevo come scrivere la ramanzina che Stoick doveva fare a Hic, dovete sapere che se mi cercate,dopo mesi che avevo chiesto sul sito di EFP di cambiare nome, mi troverete come Heather Filcon, perché ho scelto Filcon é semplice : il nome Heather assomiglia un po' a quello di Harper e il cognome di Harper in 'i maghi di waberly' o qualcosa del genere é propio Filcon quindi nella storia a quattro mani che sto scrivendo con snow Heather di cognome si chiemerà Filcon. Mi sto dilungando, di nuovo, quindi...
adios
Heather Filcon
*mi ha ricordato la canzone paralized dei Big Time Rush
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Heather Filcon