Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: New Red Eyes    12/05/2015    1 recensioni
Una raccolta di flash fic su tutte le donne di Logan/Wolverine.
Amiche, figlie, nemiche, alleate, amanti, parenti, allieve...
Questa raccolta parla proprio di tutte queste donne che l' hanno aiutato, amato, ostacolato.
Perché anche loro sono importanti, anche se spesso vengono dimenticate o messe in secondo piano.
*Le one-shot sono tutte slegate tra di loro e NON seguiranno l' ordine cronologico dei vari film*
1) Mariko - Perfezione
2) Yukio - Combattere
3) Lady Deathstrike - Adamantio
4) Jean Grey - Libertà
5) Tempesta - Resistere
6) Rogue - Crescere
7) Viper - Cambiamento
8) Mystica - Essere
9) Elizabeth Howlett - Errore
10) Kayla Silverfox - Sacrificio
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jean Grey/Fenice, Marie D'Ancanto/Rogue, Ophelia Sarkissian/Viper, Ororo Munroe/Tempesta, Raven Darkholme/Mystica
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adamantio - Lady Deathstrike      (203)



Il buio.
Tutto è solo oscurità opprimente.
Ti stai muovendo…no, è il tuo corpo a muoversi.  A combattere.
Tu sei lì, in quel limbo d’oscurità.
Non riesci a controllare i tuoi movimenti, il corpo non risponde agli ordini sempre più concitati che la tua mente gli invia.
Ma prima che tu possa fermarti, o tentare di fermarti, la consapevolezza riempie la tua mente.
Stai morendo.
Lo senti, l’adamantio ti entra nelle vene, sostituisce il sangue e ti strappa via la vita.
Questa volta è lui a vincere, e tu non puoi fare nulla per contrastarlo.
Vorresti almeno piangere, chiedere perdono per i tuoi crimini, i loro crimini.
Ma ciò che esce dai tuoi occhi sbarrati è metallo.
Perché, ormai, sei adamatio.
Però sei felice. Perché sei riuscita davvero ad aprire gli occhi,  dopo così tanto tempo.
E lo vedi.
Anche tu hai gli artigli. Come me…
Forse siete parenti. Forse è una coincidenza.
O forse sei solo felice di sapere che non sei l’unica, anche se tu stai morendo e lui ti ha ucciso.
L’ultima cosa che riesci a pensare si riflette nei suoi occhi, e non sai più se quella è la tua preghiera, o la sua.
Mi dispiace.



*Mensola dell’ Autrice*
Ta-dah! Sorpresa, sorpresa: oggi si parla di Lady Deathstrike, alias Yuriko Oyama. Ve la ricordate? La guardaspalle di   Stryker  nel film X-Men 2, la donna con gli occhi a mandorla che si scrocchia le nocche con uno strano scricchiolio metallico all' inizio. Beh, comunque, mi pareva un personaggio interessante a cui hanno dato poco spazio – again! – e così ho deciso di scrivere qualcosa su di lei e suo rapporto con Logan.
Ho voluto immaginare la scena finale dal punto di vista di Lady Deathstrike e i suoi pensieri su ‘quell’altro  mutante' come lei....spero vi piaccia. Ringrazio quanti mi seguono, a presto!


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: New Red Eyes