Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynielaughx    12/05/2015    0 recensioni
Il mio nome è Martina ed ho il vizio di innamorarmi delle persone impossibili o sbagliate, sempre.
Sono tutt'ora innamorata del mio migliore amico andato via da Londra anni fa dopo le scuole medie, non sono mai riuscita ad innamorarmi di nessun altro anche se di ragazzi ne sono passati abbastanza in questi anni.
E se tornasse?
Se non fosse quello che speravo?
Fanculo, sembrava troppo bello per essere vero.
Nel frattempo Niall è il mio rompipalle personale.
--------
"Niall, cosa cazzo vuoi a quest'ora? Non hai di meglio da fare?"
"Cosa c'è di meglio da fare che sentire la voce della mia principessa assonnata?"
E' fastidiosamente appiccicoso.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WHAT DID YOU SAY?
capitolo dodici.

Dopotutto con Niall ho passato una giornata piuttosto rilassante, alla fine dopo i baci e tutto ci siamo ritrovati a cantare a squarcigola le canzoni di Beyonce e Demi Lovato, siamo strani si, cosa ci possiamo fare? 

Anche lui era invitato a casa di Harry la sera quindi era andato via per prendere delle cose e ci saremmo visti la sera lì stesso. 

Erano le 18.00 e ancora Mary non era tornata ma non ebbi neanche il tempo di prendere il cellulare per chiamarla che sentii la porta dell'ingresso aprirsi, le andai incontro e ovviamente non era sola

Vivevano in simbiosi quei due? 

Stavano ufficialmente insieme da due settimane, possibile che si dividevano solo per andare al bagno? 

"Mimiiii sei a casaaa?" questa mania di urlare, la lingua le taglio, lo prometto.

"Sono a casa ma non urlare, per favore" la salutai con un bacio sulla guancia e poi "Payne, quale onore, me l'hai rapita o cosa?" lo guardai malissimo 

"Mi scusi matrigna cattiva ma avevamo da fare oggi ma...non si saluta?" era arrivato lui e pretendeva che lo salutassi?

Ovvio, lo avrei sicuramente fatto

"Sei tu l'arrivato qua, dovresti venire tu a salutarmi, non ti pare?" 

"Hai ragione" oddio, mi sta dando ragione e aspettate...mi ha pure salutato con un bacio sulla guancia, lo sguardo shockato della mia migliore amica era la prova che non stavo sognando..

"Cos'è tutta questa confidenza? Mary, cosa gli hai dato? E' drogato?" scoppiò a ridere alle mie domande e 

"E' solo di buon umore, vero amore?" 

Vomitevole.

"Vero" confermò l'altro.

Decisi che volevo risparmiarmi quella scena in cui si abbracciavano e si facevano le coccole, si, volevo decisamente saltarle quelle oscenità, feci per andare a finire di prepararmi per la sera che Liam mi chiamò 

"Dica" mi girai per guardarlo

"Non è che per caso hai ..sentito Niall?" feci un violento colpo di tosse perchè probabilmente lui sapeva che fino a poco fa era con me e davvero, lo stava facendo apposta

"Non fare il finto tonto Liam, lo sai che siamo stati qua insieme tutto il giorno"

"Oh oooh, a quanto pare i piccioncini non siamo solo noi alloraa, comunque davvero non lo sapevo, è andato a casa adesso?"

"Meglio se ti ignoro" mi voltai a dargli le spalle e lo ignorai sul serio, senza rispondere, lo sentii baciare di nuovo Mary, borbottare qualcosa sul 'chi tace acconsente' e andarsene. 

Davvero fastidioso. 

Sapevo che quella sera ci sarebbero state varie battutine su me e Niall, è tradizione. 

Ma non potevo permetterglielo davanti ad Harry, no.
----------------------------------------------------

"Benvenuti ragazzi" cordiale come sempre il mio Harry che ci stava accogliendo con il solito sorriso mozzafiato stampato in viso. Louis non si presentò neanche sulla porta, lui era comodamente stravaccato sul divano con una tazza di the in mano, tipico.

Eravamo tutti presenti tranne
"Zayn non è ancora arrivato" ci informò Harry "Arriverà presto, spero" si girò verso Louis che lo guardò strafottente e poi

"Ciao a tutti, benvenuti nella mia casetta" disse scocciato roteango gli occhi 

"Scusatelo, non è il massimo della delicatezza" guardò di nuovo male il liscio e ..noi eravamo ancora in piedi davanti il salotto

"Che ci fate ancora li impalati? Sedetevi" 

"Che ospitalità LouLou, complimenti" dissi sarcastica scaraventando i piedi di Louis giù dal divano ottenendo una linguaccia e un dito medio in risposta da parte di quest'ultimo.

Mary e Liam mi imitarono sedendosi anch'essi sul divano e Harry sulla poltrona rigorosamente arancione che poco dopo scoprimmo fu scelta da Louis perchè gli ricorda Amsterdam

"Vi va di vedere la casa?" domandò Harry "Oddio, non c'è tanto da vedere ma..venite"

"Non aspettiamo Zayn?" domandò Liam

"Lui la conosce già a memoria, insomma, è il mio migliore amico, non ha bisogno di un invito come per voi babbani" concluse il discorso con un sorriso strafottente 

"Looouehh!!" lo rimproverò Harry, si scusò e poi prendemmo a visitare la piccola casa, era veramente bella, l'avevano arredata bene, semplice ma particolare, era moderna e anche un po indie, il miscuglio perfetto tra Harry e Louis, si vedeva proprio che erano migliori amici quei due. 

"Come mai un letto matrimoniale?" domandò Mary una volta arrivati in camera da letto, impicciona com'è.

Già, come mai? 

"Beh, Louis non sopporta i letti singoli perchè li trova troppo piccoli e scomodi quindi li abbiamo uniti e adesso è tutto più comodo" spiegò velocemente, chiudendo la porta e invitandoci ad andare nel giardino sul retro.

L'aria autunnale era leggera e quasi dolce, piacevole sulla pelle, eravamo seduti attorno ad un tavolino in ferro battuto verde.
Verde, come gli occhi del ragazzo seduto di fronte a me, verde come smeraldo ed io ne ero completamente ammaliata, chiunque si sarebbe accorto che ormai ero praticamente imbambolata, infatti

"Puoi fargli un ritratto se vuoi eh" 

Louis.

"Eh? Di che stai parlando?" domandai sfuggendo dallo sguardo del riccio e arrossendo violentemente 

"Niente, Louis è solo stupido" mi rassicurò Harry, poi guardò male Louis che lo guardò male a sua volta, poi a riprendere quel sipario piuttosto imbarazzante fu il campanello e 
"Deve essere Zayn, vado ad aprire io!" dissi, alzandomi di scatto e scappando quasi, avrei fatto di tutto pur di scappare da quell'imbarazzo assurdo.

Dopo aver cenato e sistemato tutto a dovere, eravamo stravaccati tutti nel salotto, chi sul divano, chi sulla poltrona e chi a terra, come me, ero distesa per terra, la testa tra le gambe di Zayn che giocava con i miei capelli, adoro quando lo fa e ..io odio quando mi toccano i capelli quindi penso sia lui ad essere speciale.

Non so come, non so il perchè ma ci siamo ritrovati tutti per terra, in cerchio, a giocare al famoso gioco 'Obbligo o verità' le nostre faccie non erano delle migliori, chi divertita, chi preoccupata e chi strafottente. 

La bottiglia continuava a girare dentro il cerchio, sembrava una mina vagante pronta ad esplodere da un momento all'altro. 

La prima volta indicò Zayn, ecco, lui doveva dire l'obbligo o fare una domanda al prossimo che veniva indicato.
Gira, gira, non prendere me, non prendere me...Harry.

Oh cazzo, spero che Zayn si sia dimenticato della mia cotta, sul serio. Non. è. divertente.

"Bene Edward, vediamo un po...obbligo o verità?" domandò Zayn.

Mi sentivo un poco osservata, infatti, il moretto mi stava praticamente osservando maliziosamente, io risposi con un'occhiataccia e divenni rossa come un peperoncino. 

"Mh..obbligo" rispose poco dopo il riccioluto seduto una persona dopo di me, poi sorrise ed io mi illuminai, cosa che non sfuggì agli occhi di Liam che fece un verso strano e una risata ma sopratutto non sfuggì a Niall che mi guardava non male...di più.

"Bene...vediamo un po..." a questo punto gli occhi di Zayn si posarono su di me ed io non potevo fare altro di implorarlo con gli occhi, che imbarazzo. 

"Entro domani mattina Zaynie" cantilenò Louis scocciato

"Devo pensarci bene Lou..okay, devi baciare una delle due ragazze presenti" 

Ovvio, perchè magari Liam avrebbe permesso a Mary di baciare Harry..come no.

Toccava a me e non sapevo se svenire per l'imbarazzo o svenire per la felicità.

"Lo farò, veloce e indolore, su, Marti, vieni qua" 

OMMIODDIO.

No smettiamola, sto sognando vero?

Cinque secondi dopo mi ritrovai con le labbra a toccare quelle morbide e rosse come una rosa di Harry Styles, di nuovo, dopo tanti anni. 

Le sentite? Sono le ali delle farfalle che svolazzano dentro il mio stomaco.

Si staccò velocemente come se le mie labbra scottassero, non sapevo se essere felice per il bacio o essere arrabbiata perchè sembrò non piacere affatto a lui.

Nel frattempo, ovviamente il mio viso aveva di gran lunga superato tutti i colori dell'arcobaleno. 

Gira. Gira. Gira. 

Toccava a me fare la domanda e adesso non è che io abbia tantissima fantasia eh però ci provo almeno a fare domande decentemente imbarazzanti...perchè è questo lo scopo del gioco, no?

Gira. Gira. Gira.

Liam.

"Okay Payne, obbligo o verità?" domandai cortesemente, solo perchè c'era il mio amore

"Verità" oh, mi aspettavo altro, ero pronta a fargli fare le peggiori cose.

"Okaaaay, allora.." ci pensai qualche secondo per poi "Hai mai baciato qualcuno del tuo stesso sesso?" chiesi.

Mi guardò malissimo e poi sembrò pensarci un attimo
"No, questa era facile" rispose.

"Ma se tipo cambiassimo gioco, questo mi annoia" propose Zayn improvvisamente, sembrava stranamente un po irritato da qualcosa o quasi deluso, boh, troppo misterioso per me.

"Che ne dite di stappare dello spumante e poi fare un giro da qualche parte?" 

"Harreeeh, ti ricordi il bar dove andavamo da piccoli? Adesso è un pub, potremmo andare li!" proposi, ero abbastanza eccitata dall'idea di tornare dopo tanto tempo in quel posto insieme a Harry, era stato parte della nostra infanzia e inizio adolescenza. 

"Ci sono tornato l'altro giorno con Lou in realtà" mi guardò colpevole per poi sorridermi e "però se per tutti va bene potremmo andarci tutti insieme, nessun problema" disse.

"Oddio si, qualche posto diverso, mi ritrovo ad andare nel pub di mio zio anche quando non lavoro, è stressante" disse Niall.

"Benee, allora prendi lo spuntante e inauguriamo questa benedetta casa, così usciamo". 

**

"Eleanooor, tesoro, come stai?" salutai una mia vecchia amica che adesso lavorava in quel bar

"Ehi Martinaa, quanto tempo è passaato? Sei sola?" 

"No" indicai i ragazzi seduti al tavolo che un cameriere ci aveva assegnato "Sono con amici" poi mi ricordai che anche lei conosceva Harry "C'è anche Har-" 

"Oh, c'è anche Louis!" 

Ma che cazz.

"Oh, vedo che vi conoscete già, vieni? Ti presento gli altri."

La serata è passata stranamente bene, senza nessun battibecco tra me e Liam - se non contiamo le frecciatine per la giornata passata con il biondo, ovvio - senza Niall geloso. Eleanor è rimasta con noi a parlare per un po per ricordare i vecchi tempi e sorridendo come cretini ma sopratutto è rimasta a flirtare con Louis, il risultato erano strani battibecchi e frecciatine tra Harry e Eleanor, alquanto strano, non pensate?

**

Harry Pov.

MA COME SI PERMETTE QUEL PESCE LESSO DI PROVARCI COSI' SPUDORATAMENTE CON IL MIO LOUIS!?

Okay Harry, calmati, su.

Appena rientrati a casa quel coglione mi ha pure detto che tra due giorni sarebbe andato al luna park insieme a quella.
Come se nulla fosse, poi dici che uno non si deve incazzare.

"Allora, me lo dai questo bacio della buonanotte?" 

"Pft, perchè non te lo fai dare da Elisabeth" 

"Si chiama Eleanor" 

Ma cazzo.

"Fa lo stesso, sono solo dettagli"

"Dai, Harold, non farci caso, è solo un uscita da amici, non ti arrabbiare"

"Ovvio, poi magari mi racconti anche la vostra bella scopata, non è vero?"

"Smettila Harry, okay, ho capito. Buonanotte eh"

"Si si, scappa sempre. Buonanotte a te"

Questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Ne sono sicuro.


Angolo Autrice.
Okay, non sono assolutamente soddisfatta di questo capitolo, è di stallo, non serve a nulla ma avevo un blocco enorme e non ho aggiornato per mesi, ho fatto il possibile per sbloccare la situazione e adesso dovrebbe essere tutto più chiaro nella mia testa, ho le idee giuste per continuare ma dovrei metterle in atto, non è facile, comprendetemi. 
Anywayyyy fatemi sapere cosa vi aspettare adesso dalla storia magari con qualche piccola recensione.
Ci saranno dei guai in vista probabilmente ma questo purtroppo non riguarda solamente Louis ed Harry che combatte contro Eleanor, ma per questo dovete aspettare un po. Ci saranno delle svolte belle e buone.

Bene adesso vado, spero vi facciate sentire in qualche modo, se vi va seguitemi su twitter, sono: @zaynielaughx 
Vi voglio bene, a presto.

Baci. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynielaughx