Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jo95   Capitolo: 1
Era inizio Aprile e a Konoha erano tutti in fibrillazione per la festa Hanami.
Il giorno dopo si trovarono all'entrata del parco, puntuali come stabilito.
Questa volta il moro si era trattenuto e limitato solo a qualche bacio sulla spalla, sulla nuca o dietro l'orecchio...insomma, il bastardo si divertiva a provocarlo e cercare che fosse lui a saltargli addosso questa volta! Ma Naruto tenne duro...il fatto é che aveva avuto qualcos'altro di duro in mezzo alle gambe quando Sasuke aveva cominciato a percorrere lentamente la sua pelle sul petto prima e ad accarezzargli i fianchi poi, quando gli sistemava l'obi, strusciando di tanto in tanto i loro due bacini.... Maledetto bastardo sexy e con doti sensuali non indifferenti! Si era dovuto fare violenza per farsi passare quella mezza erezione che si stava formando e pensare a cose disgustose mentre si mordeva l'interno delle guance... Prima o poi gliel'avrebbe fatta pagare al bastardo, comunque ora voleva solo divertirsi con suddetto stronzo e i suoi amici.
Quando il sole iniziò a calare, lanterne di carta vennero accese e appese ai rami dei ciliegi.
Dondolavano come frutti ardenti a rischiarare il paesaggio tra gli alberi...
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Jo95