Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    13/05/2015    1 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 12 Lo scherzo:
“La porta è aperta quindi entrate”
“Grazie”
“Lei è il master della gilda?!”
“Sì, voi chi siete?!”
“Io sono Erza, la mia amica Lucy e lui è il sindaco ma già lo conosce, siamo maghe di Fairy tail”
“Immagino sarete qui per svolgere un’ incarico?!”
“Sì, esatto un membro della sua gilda ha attaccato la chiesa”
“Ne avete la prova?!”
“L’ emblema della sua gilda era disegnato sulle macerie”
Durante quella conversazione Lucy aveva un’ po’ di paura, vedeva l’ uomo davanti a se che parlava con l’ amica, era alto e aveva lo sguardo serio, la stanza era buia e c’ era una grande libreria da cui l’ uomo prese un libro. Entrò una ragazza con i capelli bianchi corti e gli occhi azzurri e sulla gamba aveva l’ emblema di Fairy tail.
“Lisanna” disse Erza
“Che ci fai tu qui?!” concluse Lucy che aveva parecchi sospetti su di lei
La ragazza sbiancò e rispose:
“Io e il master siamo amici e sono venuta a trovarlo”
Poi si avvicinò dandogli un mazzo di chiavi e se ne andò lasciando tutti.
Il master rise e disse:
“Ragazzi, siete tutti cascati nel mio scherzo”
“Cosa?!” dissero sbalorditi in coro Erza, Lucy e il sindaco
“Le macerie erano illusorie, io volevo fare uno scherzo alla gilda o i maghi a cui avrebbero affidato l’ incarico ahhahaha”
Dopo due ore le due maghe erano in carrozza  e il master all’ ospedale con un grosso bernoccolo in testa provocato da una maga delle armi in collera.
“Lucy ti rendi conto, dovevano darci una ricompensa maggiore”
 La bionda era rivolta verso il finestrino ma non ascoltava la rossa
“Lucy?!”
”Che ci faceva Lisanna lì?!”
“Non ne ho idea ma non pensare male di lei, non farebbe del male a una mosca”
“Se lo dici tu, poi ne parlerò con Loki”
Continuarono il viaggio a parlare del più e del meno ma nessuna delle due si sarebbe aspettata quello  che sarebbe successo dopo.
 Hey vi è piaicuto questo capitolo………………..spero proprio di sì……………..nel prossimo capitolo troveremo Grey………alla prossima :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry