Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: JesD   Capitolo: 1
Erwin x Levi; Levi x Eren
Sequel di "A change with no regrets": la relazione tra Erwin e Levi è messa in discussione dall'arrivo di Eren nella Legione.
Quando lo sguardo freddo di Levi si era posato sulle facce spaventate dei tre cadetti che aveva salvato, qualcosa di stranamente familiare lo aveva colpito. Uno dei tre, il ragazzo dai capelli castani, era stato tirato fuori dalla nuca di un gigante ed aveva delle evidenti macchie rosse sul viso, che circondavano i suoi grandi occhi verdi semichiusi dalla fatica. Levi rimase a fissare quegli occhi, che si illuminarono alla vista dello stemma che portava sul suo mantello. Fu in quel momento che ricorḍ: erano gli stessi occhi di quel bambino che prima di ogni spedizione li guardava con ammirazione, salutandoli vigorosamente prima dell’uscita dalle mura; di quel bambino che ora voleva a tutti i costi conoscere.
Personaggi: Eren, Jaeger, Irvin, Smith
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: JesD