Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    13/05/2015    0 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Quello che provo è reale.

 

Era una giornata come tutte le altre.

Stessi pensieri, stessi problemi.

Stesse domande che non trovavano mai una risposta.

Eunhyuk era turbato da tutto questo, talmente tanto che non riusciva più neanche a concentrarsi per le coreografie.

I pensieri che gli frugavano per la testa erano sempre gli stessi: Quello che provo per Donghae è amore? Lo amo? Lui prova lo stesso? Come reagirà al saperlo?

Tutte queste domande non avevano mai trovato una risposta che potesse tranquillizzare Eunhyuk.

Ad un certo punto sentì una voce che lo chiamava.

Era Siwon.

"Hey Hyuk!"

"Mi senti?!"

"Hyuk rispondi!"

Eunhyuk rimase immobile mentre fissava il pavimento finchè Siwon non gli diede un colpetto sulla schiena.

"Cosa c'è?!" chiese Eunhyuk dopo essersi girato di scatto.

"Eri rimasto immobile in mezzo al palco e mi domandi cosa c'è?" rispose Siwon.

Eunhyuk si rese subito conto che era su un palco con davanti migliaia di fan.

"Ah, mi dispiace Wonnie, ero distratto"

"Ok poche scuse e vai da Donghae che le fan vi stanno aspettando per il vostro fan service"

Eunhyuk rimase immobile per qualche secondo al sentire il nome 'Donghae' ma non appena tornato alla realtà si diresse verso di lui.

"Hyuk!" urlò Donghae, abbracciandolo.

Eunhyuk si sentiva a suo agio sul palco perchè era l'unico momento in cui poteva godersi tutte le dimostrazoni d'affetto da parte di Hae.

Il 'fan service' finì con molto successo, lasciando le fan quasi senza voce a causa delle troppe grida.

"Siamo stati bravi oggi eh?" disse Donghae con aria molto scherzosa.

"Si, lo siamo stati Hae!" rispose Eunhyuk con un sorriso stampato in faccia.

"Io sono felice se anche tu lo sei" aggiuse Eunhyuk.

Donghae sorrise al sentire quelle parole ma non disse nulla.

In tutto il tragitto di ritorno Eunhyuk non lasciava di pensare a Donghae, si poneva sempre le stesse domande e soprattutto pensava a come avrebbero reagito i membri, era una continua sofferenza.

Lui voleva scoprire cosa ne pensasse Donghae, come avrebbe reagito, ma non poteva saperlo se non glielo chiedeva.

Arrivarono a casa.

Tutti quanti inmediatamente si sdraiarono sui loro letti e si addormentarono, erano molto stanchi e avevano bisogno di una pausa.

Tutti compresi Eunhyuk.

 Si addormentò ma non per molto, quei pensieri non riusciva a farli uscire dalla sua mente. Lo tormentavano sempre, così decise di raccontare tutto a Donghae quella sera.

Non voleva, ma doveva farlo.

Così quella notte aspettò che tutti i membri si addormentarano ed entrò silenziosamente nella stanza di Donghae.

Si sedette vicino a Donghae rimase per qualche minuto ad osservarlo.

Aveva gli occhi chiusi e la bocca semi aperta, era così attraente anche quando dormiva.

Eunhyuk iniziò ad accarezzare delicatamente i capelli di Hae e subito dopo le sue guance.

La sua pelle era così morbida e delicata.

Improvvisamente Donghae aprì gli occhi.

"Hyuk cosa ci fai qui?! Mi hai fatto prendere un colpo!"

Eunhyuk tolse rapidamente la mano prima che Donghae se ne accorgesse.

"Ehm..scusa ma dovevo parlarti"

"A quest'ora Hyuk? Sono le 2.00 di notte!"

"Lo so, mi dispiace ma devo parlarti ora o non lo farò mai più"

Donghae aggrottò la fronte.

"Ok va bene Hyuk, mi stai preoccupando. È successo qualcosa di brutto?"

"No, tranquillo. Centriamo noi con quello che devo dirti"

Donghae aggrottò nuovamente la fronte.

"Noi?" domandò.

"Si. Beh io volevo raccontarti qualcosa che mi sta tormentando da tempo"

"Ok certo, va bene Hyuk ma dimmi..cosa c'è?"

"Vedi Hae io… io credo… credo di…"

Inmediatamente Eunhyuk si fermò e non proseguì.

"Hae scusami davvero, dimentica tutto, questo non ha importanza" disse Eunhyuk cercando di alzarsi velocemente dal letto.

Donghae però lo afferrò rapidamente per il braccio e lo fece sedere di nuovo.

"No Hyuk! Perchè non vuoi dirmi niente? Non ti fidi di me forse?"

"No, non pensare quello Hae! Tu sei la persona della quale mi fido di più"

"E allora? Perchè non vuoi dirmi nulla? Di cosa hai paura Hyuk?" domandò Donghae mentre accarezzava la mano del più grande.

"Tu hai sempre saputo che io non ho mai avuto paura di niente Hae ma questo è più forte di me"

"Capisco Hyuk.."

Ci fu un momento di silenzio.

Eunhyuk iniziò a fissare il pavimento senza dire una parola, ma dopo si convinse a parlare.

"Ho paura della tua reazione Hae, non so come prenderai tutto questo"

"La mia reazione? Sicuramente non mi arrabbierò Hyuk"

"Si, lo so che tu non ti arrabbieresti mai con me. Non ho paura di questo ma del fatto che ti potresti allontanare e non rivolgermi più la parola"

Donghae accarezzò il viso del più grande molto delicatamente.

Eunhyuk rimase sorpreso dal gesto di Donghae ma non fece niente per femarlo.

Quelle carezze erano di suo gradimento.

Le mani di Donghae erano così morbide e calde.

"Hyuk, quello non succederà mai. Io sarò sempre con te, non mi allontanerò mai" disse il più piccolo a bassa voce.

Quelle parole colpirono troppo Eunhyuk, che prese la mano del più piccolo e la baciò.

"Quindi Hyuk? Vuoi dirmi cosa ti succede?"

"Io… beh credo di essermi… credo che tu… non so come dirtelo Hae… veramente"

Improvvisamente Hae disse una cosa che lasciò sorpreso il più grande.

" Non sai come dirmi che mi ami Lee HyukJae?"

 

-CONTINUA-

NOTE DELL'AUTRICE: ecco qua il capitolo iniziale della fiction 'Sempre e solo tu'. Beh, che dire sul capitolo, sono molte le insicurezze che ha Eunhyuk in questa parte della storia ma speriamo spariscano al più presto giusto? Per il resto possiamo dire che Donghae ha scoperto cosa voleva dirgli in nostro Eunhyuk ma non possiamo affermare che lui provi la stessa cosa. Voi che ne pensate? Anche Donghae è innamorato di Eunhyuk oppure no? Lo scoprirete con il prossimo capitolo. Alla prossima!

 

     Katy^^

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london