Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: katy_london    15/05/2015    2 recensioni
salve ragazze/i questa fiction parla dell'amore tra donghae e eunhyuk, già il titolo dice tutto direi. è una storia romanticissima e piena di dimostrazioni d'affetto tra i due bellissimi ragazzi. ho cercato di fare questa storia il più reale possibile, come se fosse tutto vero nella realtà. leggete e scoprirete tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2

Questo è solo l'inizio.

 

Non potevo crederci. Lui… come faceva a sapere che… io non avevo ancora detto una parola e lui sa gia che io…

Eunhyuk era confuso.

Come poteva Donghae sapere di quello.

Lui non glielo aveva detto in nessun momento e non lo aveva raccontato a nessuno.

Come poteva essere che fosse per Donghae un libro aperto.

Eunhyuk era rimasto immobile senza sapere cosa dire.

"Hyuk? Era questo quello che dovevi dirmi con tanta urgenza?" chiese Donghae.

Eunhyuk non rispose.

Rimase per qualche secondo in silenzio.

"Allora? Mi vuoi rispondere Hyuk?"

"Tu… tu… come fai a saperlo?" chiese Eunhyuk con voce tremante.

"Lo so perchè anche io ti amo Hyuk"

Eunhyuk spalancò gli occhi al sentire la risposta di Donghae.

Non poteva crederci.

Stava forse sognando? Era un sogno?

No. Era tutto vero.

Donghae gli aveva confessato il suo amore.

"Hyuk lo so che avrei dovuto dirtelo molto tempo fa ma non ne avevo il coraggio. Non sapevo come fosse stata la tua reazione a tutto questo" disse Donghae con aria dispiaciuta.

In quel momento Eunhyuk mise dolcemente un dito davanti alla bocca del più piccolo per zittirlo.

"Shhh non dire nulla Hae"

Eunhyuk tirò verso di lui il più piccolo e lo abbracciò.

Donghae rimase sopreso dal comportamento di Eunhyuk, lui non era mai stato affettuoso con nessuno, abbracciava rare volte qualcuno, ma senza farsi altre domande anche lui ricambiò l'abbraccio.

Sarebbero potuti rimanere abbracciati per l'eternità se fosse stato Donghae ma Eunhyuk mise fine al piacievole abbraccio.

"Tu mi ami veramente Hae? Non lo stai dicendo per prendermi in giro vero?"

"Non lo farei mai Hyuk. Io ti amo"

Eunhyuk arrossì al sentire quelle parole.

"E tu Hyuk?"

"Io cosa Hae?"

"Tu sei veramente innamorato di me? Forse sei tu che mi stai prendendo in giro, sai tu non sei un tipo che si innamora facilmente e mi sembra strano che tu ti sia innamorato di me.."

Al sentire quelle parole Eunhyuk mise un braccio intorno al collo di Donghae e lo tirò verso di sè.

"Non provare a dirlo neanche un'altra volta! Non so come Hae, non so come sia successo ma mi sono innamorato di te e ora come ora darei tutto per te! Darei persino la mia vita"

Donghae era rimasto affascinato da quelle parole, non poteva credere che fossero uscite dalla bocca del suo Hyuk.

"Hyuk… ti amo tantissimo, non immagini neanche quanto, ma adesso cosa facciamo con gli altri?"

"Niente Hae, non possiamo dirlo a nessuno, almeno per il momento. Sarà il nostro piccolo segreto ok?"

Donghae annuì con la testa e abbassò lo sguardo.

Eunhyuk voleva che lui sapesse quanto lo amava e che era disposto a dare tutto per lui.

Così alzò delicatamente il viso di Donghae, si avvicinò e lo baciò molto delicatamente.

Donghae non si allontanò ma ricambiò il bacio.

Eunhyuk sapeva che se avrebbe approfondito il bacio non ne avrebbe avuto più il controllo, e non voleva che questo accadesse anche se avrebbe dovuto mettere fine a quello splendido bacio.

Quando quello accadde Eunhyuk vide che a Donghae non era piaciuta l'idea dato che aveva messo il broncio.

Quella faccia era buffissima. Tanto che a Eunhyuk scoppiò una risata.

"Hae non possiamo fare tutto di fretta, anche per me è difficile credimi, averti davanti a me e non poterti baciare come vorrei non è facile ma ricordati che non siamo soli, gli altri stanno dormendo e potrebbero svegliarsi da un momento all'altro quindi non essere precipitoso. Vedrai arriverà il momento che tanto aspettiamo prima che tu te ne accorga"

Donghae a quel punto sorrise e riprese a fissare il più grande.

Eunhyuk non riuscì a risistere a quello sguardo così tornò ad occuparsi della bocca del più piccolo ma non per molto tempo. Prima che la situazione andasse fuori controllo il più grande interruppe il bacio.

"Adesso devo andare Hae, il tempo è passato velocissimo, sono già le 4.00 del mattino è meglio che ti riposi. Ci vediamo domani ok?"

"Si, va bene Hyuk. A domani"

"Ah Hyuk aspetta!" urlò involontariamente Donghae.

"Shhh non fare casino Hae. Dimmi" rispose il più grande.

"Buonanotte e… ti amo"

Eunhyuk fece un sorriso senza mostrarlo al più piccolo al sentire quelle parole.

"Ti amo anche io baby… e sogna con me"

Donghae arrossì dopo quelle parole e nascose il viso con le mani.

Finalmente aveva confessato il suo amore per Eunhyuk e ora sarebbe iniziata la loro vera storia d'amore.

Eunhyuk sorrise nuovamente al vedere la reazione di Hae e uscì dalla stanza.

 

-CONTINUA-

NOTE DELL'AUTRICE: ecco qua il secondo capitolo della fiction 'Sempre e solo tu'. Beh la storia ha preso un buon ritmo direi, voi che ne dite? Finalmente i due ragazzuoli sanno che il loro amore è reciproco e quello è gia tanto. Dovranno solo stare attenti a non farsi scoprire, dovranno avere molta attenzione. Il nostro pesciolino a quanto pare non vuole aspettare molto ahahah ma Eunhyuk sarà capace di controllarlo? Oppure si lascierà trasportare dall'amore che prova per Donghae? Questo potrete scoprirlo solo continuando a leggere. Alla prossima!

 

                                                                                                                                                              Katy^^

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: katy_london