Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    13/05/2015    3 recensioni
I Need U Girl.
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo? Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro? È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need U Girl.
 
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo?
Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro?
È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.



Terza Pena
 
Pov Suga
 
Continuo a giocare con l'accendino, mentre sono seduto sul letto che guardo fuori dalla finestra.
I momenti felici stanno finendo e vengono sostituiti da momenti brutti, oscuri e paurosi.
Tutto sta crollando, persino il mondo che abbiamo costruito, le maschere che stiamo indossando si stanno sgretolando, mostrando i veri scheletri.
Mi butto pesantemente sul letto e penso che sia meglio bruciare tutto per iniziare ciò che ormai sta finendo.
 

Pov Aurora
 
Sono in fila per entrare dentro una specie di museo, sono venuta solo per passare del tempo perché quel ragazzo....Jongkook se non sbaglio, se l'è filata.
Mentre sono in fila, vedo un ragazzo con un cappuccio seduto a terra, con uno sguardo arrabbiato e perso.
Lo guardo dispiaciuta, dev'essergli successo qualcosa. Appena apre gli occhi, mi guarda e parla, o meglio grida.

"Che hai da guardare?!" mi urla contro.

Subito butto lo sguardo dall'altra parte e un pò impaurita, rimango in fila.
Lo guardo con la coda dell'occhio e lo vedo che si alza e se ne va.
Decido così di seguirlo e di bloccarlo.

"Scusa!" dico correndo e cercando di raggiungerlo.

"Va via" mi dice senza voltarsi, ma io insisto.

"Che problemi hai?!" gli grido contro. Di colpo si ferma e si volta guardandomi arrabbiato.

"TU che problemi hai! Perché insegui uno sconosciuto?" mi chiese avvicinandosi. Non risposi, perché, in effetti, non so cosa mi ha spinto a seguirlo.

"Non lo so" dissi sincera a braccia conserte.

"Allora puoi ritornare a fare la fila, visto che hai perso il posto" disse cercando di scaricarmi.

"Anche no" dissi avvicinandomi a lui.

"Fa come vuoi" disse girandosi e camminando ancora. Cercai di seguirlo senza dare troppo nell'occhio, ma fallii miseramente.

"La smetti?" chiese divertito.

"Di fare cosa? Sto solo camminando in santa pace" dissi facendo finta di cadere dalle nuvole.

"Perché continui a seguirmi?" chiese fermandosi e prendendomi il polso.

"Perché ho paura, e ho il presentimento che tu possa fare qualcosa di stupido" dissi senza pensare. Ma che cavolo mi è preso? Io penso sempre prima di parlare!

"Per ora sembri solo una stalker, ma mi fa piacere che pensi questo visto che non mi conosci" disse sorridendomi.

La prima volta che sorride, o forse che sorride a me.
Lasciò lentamente la presa dal mio polso, e quasi sentii un peso andare via come se la sua mano imponesse un certo peso nel mio corpo.
In una frazione di secondo sparì senza lasciare traccia di sé.
 

Pov Jongkook
 
"Dio santo J-Hope, quante ne hai prese per stare così?" gli chiesi guardandolo.

"Non so...forse tre...o quattro..." disse in modo vago. Sembrava che si fosse fatto una dose potente e sembrava strafatto a certi livelli. Continuava a chiudere gli occhi, ad avere lo sguardo vuoto e insicuro.

"Non preoccupatevi, so badare a me stesso" mi disse J-Hope sorridendomi.

"Se ti prendi cura di te stesso in questa maniera, non vorrei essere mai te" dissi facendolo ridere.

"Sai non è facile combattere contro se stessi" mi disse appoggiando la testa sul tavolino del bar. Vidi arrivare sparato nel bar Taehyung, peggio di una furia.

“Com’è andata?” chiesi appena si sedette affianco a noi.

“Male! Cazzo mi ha lasciato!” disse battendo un pugno sul tavolino. Appena vide però J-Hope, prese il volto fra le sue mani e lo guardò.

“Cazzo Hope, che stai facendo? Giuro che se continui così ti prendo a pugni…quelle cazzo di pillole ti stanno ammazzando” disse lasciando il volto di J-Hope. Lui invece abbassò lo sguardo e con aria triste uscì dal locale.

“Dobbiamo aiutarlo” mi disse Taehyung, appena uscì J-Hope dal bar.

“Anche io oggi ho cercato di spronarlo, ma niente….non so proprio come fare” dissi mettendomi le mani nei capelli.

“Ho conosciuto una ragazza” mi disse sorridendo Taehyung.

“Di già?” chiesi divertito.

“E’ più una stalker, però” disse ridendo Taehyung.

“Allora amico, è meglio se la lasci perdere!” dissi dandogli una pacca per poi alzarmi e uscire dal bar.
 
 
Pov Jin
 
Come tutte le mattine prendo la mia aston martin e mi dirigo dal fioraio per comprare un mazzo di fiori.
Amo l’odore dei fiori appena entro in casa, mi fa sentire leggero. Mentre corro con la mia aston martin, mi accorgo che una ragazza sta attraversando.
Subito butto i piedi sul freno e sulla frizione.

Appena mi fermo, vedo davanti al muso della macchina la ragazza che mi sta guardando terrorizzata.
Subito scendo dalla macchina e mi avvicino a lei.

“Stai bene??” le chiedo mettendo le mani sulle sue spalle.

Volta piano il suo viso verso di me e con difficoltà annuisce.
Era sotto shock: continuava a tremare e non sembrava molto cosciente.

“Vieni” dissi prendendola sottobraccio e facendola sedere nella mia macchina.

La portai a casa e appena la feci sedere, le portai un bicchiere di acqua e zucchero.

“Grazie…” mi disse appena finì di bere.

“Sicuro che stai bene?” chiesi preoccupato.

“Sì non preoccuparti” mi disse sorridendo.

Appena cercò di alzarsi però, ebbe un mancamento e per mia fortuna riuscii a prenderla in tempo.
Era leggera come una piuma, alta e magra con capelli ondulati che cadevano lungo la sua spalla.
La presi in braccio e la misi sul letto e chiusi la porta.

“Metti in vivavoce” dissi a Taehyung appena mi rispose al telefono.

“Vai bro!” mi disse Taehyung.

“Ho quasi preso sotto una ragazza” dissi sospirando.

“Wooow, non l’hai ammazzata vero?” chiese preoccupato Suga.

“No no tranquilli, è qui a casa mia che è svenuta e adesso dorme sul mio letto” dissi sorridendo.

“Tranquillo bro! Arriviamo!” disse Taehyung chiudendo la chiamata.


ANGOLO SCRITTRICE: Ciauuuu! Vedo che a molti piace la storia ma le recensioni non dicono lo stesso...sono poche e credevo che visto che a tante persone piace, mi avrebbero recensito e fatto sapere. Spero possiate recensire e dirmi cosa vi piace :D 

BTS *_____*

Image and video hosting by TinyPic
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen