Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    13/05/2015    1 recensioni
Babi si deve sposare con un ragazzo che conosce da sempre, ma qualcosa le fa cambiare idea: un avvenimento cambierà la sua decisione...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Babi!!!- la chiamò la madre dal piano di sotto -È arrivato il parrucchiere!-
-Ok, fallo salire- urlò la ragazza dalla propria camera, indossando la mia vestaglia di seta azzurra, dato che sotto indossava solo dell'intimo bianco di pizzo.
-Avanti- disse appena sentì bussare.
-Bonjour madamoiselle- disse Michael, uno dei suoi migliori amici, non che il suo parrucchiere di fiducia.
-Allora, cosa facciamo ai tuoi capelli?- le chiese passando le sue mani tra le ciocche mezze blu.
-Mhmmm....io pensavo di lasciarli sciolti e di fare i boccoli con la piastra-
-Solo?- chiese un po' dispiaciuto
-Sì, preferisco-
Iniziò così ad asciugarli con il phone e poi le fece i boccoli.
-Secondo te verrà?- gli chiese
-Non lo so-
Stavano parlando di Luke, il suo migliore amico in assoluto, era come un fratello. Avevano litigato appena gli disse che si sarebbe sposata con Jake. Alla fine della litigata lui le svelò che la ama ed lei, dopo quella litigata non fece altro che pensare a quelle parole "Babi, cazzo, io ti amo, non voglio che ti sposi con lui".
Le sue testuali parole.
-Finish!!- urlò Michael soffiando sulla piastra come se fosse stata una pistola.
-Grazie- lo abbracciò
-Tranquilla, rilassati, non pensarci- le baciò la fronte -Adesso vado-
Uscì dalla camera e lei iniziò a truccarmi.
-Mamma!- la chiamò
-Dimmi tesoro- disse lei sbucando dalla porta già pronta
-Mi aiuti con il vestito?-
Si avvicinò alla scatola e lo tirò fuori, mentre le finì di allacciarsi le scarpe.
Il vestito era semplice: stretto sul busto e leggermente più largo sulla gonna.
-Sei bellissima, tesoro- disse lei finendo di allacciare la cerniera.
-Grazie mamma-
-Adesso vado a finire di prepararmi- le scoccò un bacio sulla guancia ed uscì dalla stanza.
Babi si guardò allo specchio. Stava per sposarmi, oggi sarebbe stato il suo giorno, era lei la protagonista, ma le mancava qualcosa, solo una cosa per essere felice.
Andò verso un mobile dove c'erano varie foto con il suoi amici e con Jake. La prima che attirò la sua attenzione era un foto di lei e Luke. Lei gli scoccava un bacio sulla guancia, erano in campeggio durante l'ultimo anno di liceo. Lei, in quel periodo, era innamorata follemente di lui. Poi guardò una foto, sempre loro, ma questa volta Luke l'abbracciava da dietro e le dava un bacio sul collo. Erano in spiaggia durante un falò.
Tutte quelle emozioni le ritornarono nello stomaco, provocandole delle sensazioni mai provate prima.
E lì lei capì...
----------------------------------
Luke era disteso sul divano, stava vagando sui canali della TV non trovando niente di interessante.
-Luke preparati!! Manchi un'ora e mezza alla cerimonia e noi dobbiamo essere da Babi tra un'ora- disse Ashton, aggiustandosi la camicia alla specchio.
-Io non ci vengo- disse il biondo, bevendo un sorso di birra.
-Senti, lo so che è difficile per te, ma lei è felice con Jake e, l'ameno per oggi, cerca di esserlo, fallo per Babi-
-No!!- urlò -Lei non è felice con lui, non lo è mai stata-
-E allora con chi lo dovrebbe essence?- chiese Ash.
-Con me-
-Allora, se tu sostieni che lei sia felice con te, cosa ci fai ancora qui con la tuta addosso?-
Luke, a quel punto, si svegliò e corse in camera a prepararsi: indossò soltanto dei jeans e una t-shirt dei Blink 182 e le all star nere.
Corse al piano di sotto, prese le chiavi della sua mini e guidò fino a Casa di Babi.
Doveva farle capire quanto l'amava.
------------------------------------------
Babi si stava mettendo il velo e si stava guardando di nuovo allo specchio. Continuava a domandarsi se quello che stesse facendo fosse la cosa giusta.
Ad un certo sentii dei sassolini colpire la finestra della sua camera.
Appena l'aprì trovò la frase "Domani è un altro film, cambiamo il finale" scritta con petali di rosa rossa.
-Ma cos...?- disse a sè stessa.
Notò che poi spuntò Luke da sotto la casa.
-Babi, ti amo. Ti prego non sposare Jake. Scappa. Vieni via con me-
Entrambi avevano le lacrime agli occhi. Sapevano entrambi che se lei avesse detto di no, quella sarebbe stata la fine della loro amicizia, per sempre.
Babi chiuse la finestra. Si asciugò le lacrime, scrisse un biglietto di spiegazine per i suoi e corse giù dalle scale sul retro, in modo da non essere vista da nessuno dei suoi parenti.
Appena arrivò in giardino, corse da Luke e lo abbracciò.
Lui l'astrinse a sè.
Appena si staccarono lui appoggiò le sue mani sulle guance di lei e e fece unire le loro fronti.
Babi azzerò le distanze tra le loro labbra.
Tutti quelle sensazioni...mai provate. Allora lì Babi ebbe la certezza che stesse sbagliando.
-Scappiamo- disse lei staccandosi da quel bacio.
Luke sorrise baciandola a stampo. La prese a mi' di sposa e la portò nella sua auto e poi guidò verso casa sua.
--------------------------------------
Ormai tutti i parenti erano già in chiesa. Jake era molto nervoso e stava parlando con i suoi testimoni.
Entrarono in chiesa i genitori di Babi e corsero immediatamente dallo sposo e gli mostrarono il biglietto.
"Cari mamma, papà e Jake,
Mi dispiace deludervi in questo giorno che dovrebbe essere di festa, ma non ce ne sarà nessuna. Ho cambiato idea. Scusami Jake, ma non posso più sposarti, non ti amo, scusami.
Mamma, papà, voi mi avete detto che devo fare quello che mi rende felice, allora questo è quello che mi rende felice: LUKE. Lui mi è stato sempre accanto e mi sono pentita di non essermi accorta di cosa provavo nei suoi confronti.
Io e lui ce ne andiamo, non so dove, ma vi farò avere presto mie notizie.
Vi voglio bene.
-La vostra Babi"
FINE!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm