Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: Beauty_93    13/05/2015    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 22 anni, che ha lasciato l'Italia e il suo ragazzo per realizzare il suo sogno: frequentare un corso universitario a Seul, per imparare la lingua coreana; ma appena atterra, incontra qualcuno che non si sarebbe mai aspettata di incontrare.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

 

JESSICA’S POV

 

Seungho: Allora ti piace?

Jessica: E’ stupendo…. Grazie, ma non ce n’era bisogno… dico davvero.

Seungho: Certo che ce n’era bisogno, se no come facevamo a sentirci? E poi non è stato una spesa enorme ahahah

Presi in mano la tazza di cappuccino e iniziai a berlo, ma ad un certo punto, sentii una voce molto familiare alle mie spalle, che mi chiamava. 

x: Jessica

Mi girai e quando lo vidi rimasi di sasso. Perchè è in questo bar? E perchè mi ha chiamata mentre stavo con Seungho?

Jessica: Federico

Federico: Non pensavo di incontrarti qua con un tuo amico!

Jessica: Lui non è un mio amico, è..

Seungho: Sono il suo ragazzo…

Federico: Il suo ragazzo? Questa è bella, Jess è solo mia e non permetto che un orientale me la porti via…. 

Seungho: Staremo a vedere. Andiamo Jess, troppe persone mi stanno riconoscendo.

Mi prese per mano e uscimmo di corsa dal bar, sentivo dalla stretta di mano di Seungho che era molto agitato. Mi aprii lo sportello e mi fece salire in macchina, dopo qualche minuto era di fianco a me e iniziò a guidare come un pazzo.

Jessica: Seungho rallenta ti prego, così ci andremo a schiantare!!

Ero terrorizzata dalla sua guida, mi tenevo stretta alla maniglia sopra di me e non avevo intenzione di mollarla, ma ad un certo punto frenò tutto di un colpo, per fortuna che avevo la cinta, se no mi sarei schianta contro il vetro davanti. Mi slacciai la cintura e scesi dalla macchina, ancor prima che potesse mettere in moto, scese anche Seungho.

Seungho: Jess mi dispiace, ho perso la testa!!

Jessica: Te sei completamente pazzo, sai che potevamo ammazzarci? 

Seungho: Si lo so e mi dispiace per questo!

Jessica: Ti dispiace? Se vuoi tanto correre vai a farlo in una posta oppure quando sei da solo. Mi hai fatto davvero paura.

Seungho: Mi dispiace amore, ti prometto che non lo farò mai più.

Mi abbracciò con tenerezza, sentivo il suo battito accelerato, aveva avuto paura anche lui, forse. Mi sollevò il viso e mi baciò teneramente, sentivo che l’avrei perso prima o poi, l’arriva di Federico ha scombussolato i miei piani di vita con Seungho e questa cosa non andava bene. Io amavo Seungho e mi ero ripromessa di non farlo soffrire e di vivere una vita serena con lui. 

Seungho: Mi sa che ti devo accompagnare al corso no?

Jessica: Già.

Mi fece montare in macchina e ci dirigemmo all’università. Quando arrivammo i nostri occhi videro Federico che parlava con Hyuna.

Seungho: Io ti riporto a casa, non oso immaginare che dovrai passare del tempo con lui all’università e al solo pensiero vado in bestia.

Jessica: Amore io amo solo te, quindi puoi stare sereno, se ci proverà lo metterò al suo posto.

Seungho: Se ti continua a dare fastidio chiamami e sarò subito da te. A che ora smetti oggi?

Jessica: Alle cinque del pomeriggio

Seungho: Ti passo a prendere. Ti amo

Jessica: Ti amo anch’io.

Scesi dalla macchina e Hyuna mi notò subito, stava ancora con Federico, che nel frattempo aveva squadrato Seungho e la sua macchina. Decisi di raggiungere Hyuna.

Jessica: Ciao Hyuna, tutto bene?

Hyuna: Certo Jess e te?

Guardai Federico, con un sorriso beffardo e poi riguardai Hyuna.

Jessica: Mai stata meglio.

Federico: Ri-ciao Jessi.

Jessica: Ciao

La mattinata passava troppo lentamente e come se non bastasse quel rompiscatole di Federico aveva il mio stesso corso e per non parlare che l’avevo come vicino di banco. Finalmente le cinque arrivarono e uscii dall’università e decisi di aspettare Seungho al solito posto, sperando che arrivi in fretta, ma la figa ci vede bene, infatti Federico mi raggiunse.

Federico: Stamattina Hyuna mi stava spiegando come te e il tuo fidanzato vi siete conosciuti… In poche parole mi hai dimenticato in fretta e come se non bastasse te la stai spassando con un idol, ora che ho capito chi è, mi è tutto più chiaro. 

Jessica: Stai rompendo Federico.

Federico: Già gli scodinzolavi dietro quando stavamo insieme e non lo conoscevi neppure e ora ci stai insieme? Che cosa strana no? Ecco perchè sei voluta venire qua a Seul, lo volevi conquistare con il tuo bel faccio da ragazza appena mollata, beh vedo che il tuo piano è ben riuscito.

Non potevo sentire altro, gli tirai uno schiaffo e le persone che erano intorno a noi si voltarono per vedere la scena.

Jessica: Non ti permetto di parlare così di me e Seungho… Te non sai nulla di quello che è successo tra di noi e non ti permetto di metterci contro l’uno all’altro!!

Quando mi girai vidi Seungho, insieme agli altri membri. Speriamo che non abbiano assistito a tutta la scena. Invece mi sbagliai, vidi Seungho partire di scatto, ma per fortuna che G.O lo fermò.

G.O: Seungho stai calmo, rilassati!!

Mir: Hyung è solo uno sbruffone che si diverte a mettere attriti tra voi due!!

Seungho: Non m’interessa, ma non permetto a nessuno di parlare così della mia donna…

Joon: Stai calmo, in questa situazione passeresti nella parte del torto.

Thunder: Hyung ha ragione, porta via Jess… Qua ci pensiamo noi.

Seungho si avvicinò a me e mi portò via da quel posto.

 

G.O: Non so chi sei e che cosa vuoi da Jess, ma lasciala stare… Lei sta con Seungho ora, quindi mettiti il cuore in pace!!

Federico: Il vostro leader non vi ha detto chi sono? Beh ve lo dirò io: io sono l’ex ragazzo di Jessica. Ci siamo lasciati lo stesso giorno in cui lei partii per venire qua a Seul.

Mir: Che ce ne importa chi sei, fatto sta che Jess è stata male per te e il nostro hyung l’ha aiutata a passare quel brutto periodo… Nel frattempo anche lui soffriva nel vederla così…

Joon: Fatto sta che ora stanno insieme e lo sanno la maggior parte delle persone… Quindi non intrometterti nella loro storia d’amore, se no te la vedrai personalmente con noi!!

 

SEUNGHO’S POV

 

Erano quasi arrivato all’università e non ero solo… i ragazzi volevano vedere Jess come stava e sono venuti con me… Non riuscirò mai a stare del tempo solo con lei, che ci sarà sempre qualcuno che rompe. Mi dovevo muore ad arrivare là,  non volevo che passasse più tempo con quell’individuo. Quando arrivai parcheggiai la macchina nell’unico posto libero che trovai e scendemmo tutti insieme dalla macchina e ci avviammo all’ingresso dell’università. Jess era lì ad aspettarmi da sola, ma dopo qualche secondo la raggiunse quell’individuo. Fermai subito i miei compagni che si stavano precipitando da Jess, ci nascondemmo dietro alla macchina più vicina e li spiavamo dal finestrino di essa; ascoltammo il loro dialogo; per fortuna che stavano parlando in coreano.

Federico: Già gli scodinzolavi dietro quando stavamo insieme e non lo conoscevi neppure e ora ci stai insieme? Che cosa strana no? Ecco perchè sei voluta venire qua a Seul, lo volevi conquistare con il tuo bel faccio da ragazza appena mollata, beh vedo che il tuo piano è ben riuscito.

Vedevo ben chiara l’espressione di Jess: disgustata, già era disgustata da quelle parole che Federico aveva detto, ma accadde tutto ad un tratto, lei lo colpii talmente forte, che le persone che erano intorno a loro, si girarono per assistere alla scena.

Jessica: Non ti permetto di parlare così di me e Seungho… Te non sai nulla di quello che è successo tra di noi e non ti permetto di metterci contro l’uno all’altro!!

Non potevo sentire altro, feci cenno ai ragazzi di uscire allo scoperto; quando Jess si girò ci vide e la sua espressione cambiò: da disgusta passò a paura. Non potevo credere che quello fosse stato il suo ragazzo, l’ha trattata così male prima e non riesco a trattenere la rabbia, iniziai a correre verso di lui ma Byung Hee mi fermò.

G.O: Seungho stai calmo, rilassati!!

Mir: Hyung è solo uno sbruffone che si diverte a mettere attriti tra voi due!!

Seungho: Non m’interessa, ma non permetto a nessuno di parlare così della mia donna…

Joon: Stai calmo, in questa situazione passeresti nella parte del torto.

Thunder: Hyung ha ragione, porta via Jess… Qua ci pensiamo noi.

La presi e la portai in macchina, stava tremando, ci mancava poco che si metteva a piangere. Mi fermai e parcheggiai la macchina.

Seungho: Che ne dici se facciamo una passeggiata?

Lei fece solo un cenno con la testa. Scendemmo dalla macchina e la presi per mano, tremava ancora, povera cucciola.

Seungho: Allora amore com’è andata la giornata?

Jessica: Poteva andare meglio…

Seungho: Cosa è successo? 

Jessica: Beh hai assisto alla scena prima no? Mi riferivo a quello…. E mi dispiace per quello che ha detto Federico…

Seungho: Non gli credo amore… So bene come sono andate le cose tra di voi… Me lo hai raccontato tu no?!

Jessica: Sì, ma, Federico è bravo in queste genere di cose… Non so quante volte mi ha mentito, ma ora non voglio pensarci… Voglio godermi tutto di te… tutto di tutto.

Seungho: Ti proteggerò finchè me lo permetterai… Ti amo più di ogni altra cosa al mondo

Jessica: Ti amo anch’io Yang Seungho, leader del mio cuore.

Angolo dell'autrice: Ecco a voi il settimo capitolo di questa fanfiction. Vorrei ringraziare loveinfinite per recensire sempre. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Un bacione a tutti voi lettori al prossimo capitolo :* :*

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: Beauty_93