Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedream_5boys    13/05/2015    0 recensioni
Un sogno che lega due ragazze, Hilary e Christina. Andare al concerto dei propri idoli.
Cosa succederà prima del concerto? E dopo?
Come cambierà la loro vita?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 Giugno

 

POV. HILARY

 

È passato il mio compleanno e tutti i festeggiamenti con i vari amici e parenti, ed è stato veramente diverso dagli anni passati.

Molte più persone mi hanno fatto gli auguri ed hanno festeggiato insieme a me.

 

Questa mattina mi sono svegliata verso le 9:30 ed ho lasciato i due miei maschi dormire ancora per un po’. Ho fatto colazione ed l’ho anche preparata per loro, poi ho sistemato tutti i regali che ho ricevuto cercando di non fare tanta confusione. Mi hanno regalato veramente tanti vestiti la maggior parte delle persone, ma il regalo più bello è stato l’anello di Niall con incise le nostre lettere.

Devo dire che si è veramente impegnato per organizzare questa festa, e sono veramente fiera di lui.

 

Mentre tolgo l’etichetta all’ultima maglietta prima di metterla nella lavatrice sento dei piccoli passi venire verso di me e dopo poco vedo spuntare dalla porta dello sgabuzzino una testolina con i capelli biondi tutti spettinati, che si stropiccia gli occhi e mugugna un Buongiorno con la voce ancora impastata dal sonno.

Mi avvicino a Theo e lo prendo in braccio e gli lascio un bacio sulla guancia.

“Ehi che ci fai sveglio?” gli domando con tono dolce.

“Mi sono svegliato e non riuscivo più a dormire” conclude sbadigliando e mettendo una mano davanti la bocca

“Potevi andare zio e stare insieme a lui nel lettone” gli dico sistemandogli i capelli un modo più ordinat, per evitare che sembri uno scienziato matto.

“Non volevo disturbarlo stava dormendo cosi bene, allora ho deciso di scendere e venire a fare colazione visto che ho un po’ di fame” dice scendo dalle mie braccia e si sistemandosi meglio il pigiama

“Allora che aspettiamo andiamo a mangiare intanto tutto è sul tavolo pronto devo solo prepararti il latte e scaldartelo” dico chiudendo lo sportello della lavatrice e premere il bottone per avviarla.

Saliamo verso la cucina e appena ci arriviamo Theo si siede al suo solito posto mentre io tiro fuori il latte dal frigo e lo verso in una tazza, con precisione quella sua preferita blu con degli orsacchiotti tutti colorati e subito la mento nel microonde per 30 minuti.

Theo nel frattempo mangia qualche biscotto al cioccolato lasciando che alcune briciole rimangano ai lati della bocca.

 

Quando il microonde emette un suono, che sta a significare che ha finito di scaldare il latte, subito lo apro ed estraggo la tazza ormai tiepida e richiudo lo sportello, poi con molta cautela facendo attenzione a non far cadere niente, poggio la tazza davanti a Theo e lui dopo incomincia a metterci i suoi cereali.

Incomincia a mangiare e io cerco di mettere a posto i piatti e bicchieri che erano rimasto ad asciugare vicino al lavandino.

 

Ad un tratto sento la voce mattutina di Niall dare il buongiorno a Theo che annuisce perché troppo impegnato a mangiare.

Niall pian piano si avvicina a me e mi lascia un bacio sulle labbra.

“Buongiorno piccola” dice sorridendo

“Buongiorno anche a te dormiglione” dico ridacchiando

“Tralasciando che mi hai chiamato dormiglione, le cose per la colazione sono già a tavola?”

“Si ti ho preparato anche il caffè caldo”

“Grazie mi serve davvero tanto” dice dirigendosi verso il suo posto e sedendosi e iniziando a versare il suo caffè e a mangiare.

 

È una cosa impossibile la somiglianza che c’è tra Niall e Theo, sembra quasi che quest’ultimo sia suo figlio.  In questo caso è verissimo che buon sangue non mente.

 

A interrompere i miei pensieri è il mio telefono che suona in salone. Subito corro a prenderlo e leggo sullo schermo Chri, così rispondo immediatamente.

“Buongiorno Chri”

“Buongiorno anche a te” mi risponde con voce impostata e allegra

“A cosa devo la tua chiamata?” cerco d fare la persona di un certo livello e seria ma non riesco nel mio intento perché subito scoppio a ridere.

“Non fare la stupida, ti ho chiamato perché Harry, Liam, Zayn ed io abbiamo intenzione di andare a farci un tatuaggio e volevo sapere se volevi venire anche tu visto che avevi intenzione di venirci anche tu?”

“Si certo intanto Theo e Niall sono ancora in pigiama e stanno facendo colazione quindi al massimo io vengo direttamente dal tatuatore e poi loro mi raggiungono lí e poi andiamo a mangiare tutti insieme qualcosa, che ne pensi?” gli propongo

“Per me va benissimo intanto Zayn già ti ha detto dov’è il posto quindi ci vediamo lì alle 11” dice tutta euforica per poi continuare “Non vedo l’ora di farmi un’altro tatuaggio” dice ridacchiando

“Almeno tu già ne hai fatti, per me è il primo” dico un po’ terrorizzata

“Non ti preoccupare non fa male e poi ci sono io che ti stringo la mano se proprio senti dolore” mi risponde cercando di rassicurarmi

“Comunque voglio sapere cosa ti vuoi fare, ok?” continua curiosa

“Si ok e anche tu mi devi far vedere cosa ti vuoi fare”

“Va bene allora ci vediamo tra 20 minuti”

“Perfetto a dopo ciao”

“Ciaoooo” urla per poi attaccare la chiamata.

Sorrido e poi dopo ritorno in cucina.

 

Entrambi hanno finito di fare colazione e stanno mettendo tutte le cose apposto.

“Allora vi devo dire una cosa” dico attirando la loro attenzione

“Dicci” risponde Niall

“Io adesso esco di casa e vado con Chri, Harry, Zayn e Liam a farmi il tatuaggio che volevo tanto ti ricordi Niall, poi dopo con calma voi mi raggiungete appena siete pronti ed andiamo tutti insieme a mangiare, cosa ne pensate?” chiedo guardando entrambi

“Per me va bene basta che non ti tatui qualcosa di enorme e ridicolo perché non vorrei che i tuoi genitori poi se la prendono con me che ti lascio fare certe cose” dice Niall

“Non ti preoccupare mi faccio qualcosa di fine che non da troppo nell’occhio” rispondo rassicurandolo

“Ok ora vado, Theo ti ho lasciato i vestiti che ti devi mettere sulla sedia vicino alla scrivania, quindi ci vediamo dopo” dico baciando la guancia a Theo e lasciando un bacio a Niall e mi allontano verso il garage, dopo aver preso la borse con tutte le cose importanti, appena salgo sulla mia Range Rover metto in moto e parto verso lo studio che mi aveva detto Zayn.

 

 

***

 

Dopo poco arrivo e fuori dal negozio vedo Zayn e Liam che parlano, ma si fermano quando mi vedono andargli incontro. Li abbraccio appena li raggiungo e li saluto.

“Allora dove sono Chri e Harry?” gli chiedo stranita

“Sono già dentro che stanno decidendo cosa fare” mi risponde Zayn lasciando che il fumo della sigaretta che sta fumando esca dalla sua bocca.

“A ok, sentite perché non entriamo vorrei dare troppo nell’occhio” dico prendo sotto braccio Liam e trascinandolo verso la porta

“Ok però almeno fammi spegnere la sigaretta” dice Zayn spegnendola velocemente prima di entrare insieme a noi.

 

Nella sala dove sono entrata ci sono tutti tipi di tatuaggi e foto, dei divanetti ai lati dove i clienti si posso sedere per aspettare il proprio turno , più aventi un bancone dopo penso si paghi e affianco un corridoio con varie porte accostate dalle quali proviene una luce.

Da una di questa porte esce una ragazzo che penso abbia all’incirca 25 anni, quello che che subito risalta ai miei occhi sono tutti i tatuaggi che ha sulle braccia scoperte e sulla gambe. 

Zayn si alza insieme a Liam, il quale mi avvicino a questo ragazzo.

“Ehi Scott come stai?” dice Zayn stringendogli la mano

“Bene oggi hai portato anche Liam e questa ragazza chi è?” dice avvicinandosi verso di me

“Ciao io sono Hilary Grier, la migliore amica di Zayn” dico stringendogli la mano

“Ciao io sono Scott colui che ha tatuato quasi tutti i One Direction, sono contento di conosce la famosa migliore amica di Malik non fa altro che parlarmi di te ogni volta che viene” dice ridendo e riceve una spallata da Zayn.

“Bene come mai sei qui Hilary?” mi chiede Scott continuando a parlare

“Sono venuta perchè ho decido dopo tanto tempo di venirmi a fare il mio primo tatuaggio, ci è voluta davvero tanto tempo per prendere coraggio” dico facendo scatenare una risata generale

“Hai già qualcosa in mente?”

“Si volevo farmi una aereo più in basso del posto e una freccia sulla parte laterale delle costole”

“Bene vedo che hai deciso di farne due comunque hai delle foto?”

“Si su mio telefono ora te le faccio vedere” gli rispondo tirando fuori il mio Iphone dalla borsa.

Gli mostro le foto e mi dice che sono due cose più tosto semplici e poco dolorose.

Di Chri non vedo l’ombra così mi faccio accompagnare sia da Liam che da Zayn per farmi da supporto. Ci avviciniamo a una delle porte e ci entriamo, subito noto un lettino con affianco una sedia e un mobiletto con tutti aggeggi sopra per fare i tatuaggi.

“Hilary ora puoi sdraiarti così prima ti faccio la freccia e poi dopo passiamo all’altro” dice e subito mi sdraio.

 

Mi sto cagando in mano e sto sudando mi tolgo la maglietta rimanendo in reggiseno, intanto è come se fossi in costume e Zayn quando si rene conto di quando sono nervosa si mette vicino a me e mi stringe la mano mentre Liam mi sorride.

 

“Ora inizierò, inizialmente ti potrebbe dare solletico ma pian piano -poi ti abitui, se pronta?” mi chiede dopo avermi dato delle istruzioni

“Si prontissima” Appena pronuncio queste parole incominci a disegnarmi la pelle, mi da fastidio e mi brucia ma non tanto certe volte strizzo gli occhi perché sento un po’ di dolore.

 

***

 

Ho finito di farmi entrambi i tatuaggi Chri è venuta a vedermi quando stavo facendo il secondo ed ha detto che erano bellissimi, comunque le si è fatta una rondine sul polso molto carina. Ora dopo che mi ha passato la pomata e mi ha protetto i tatuaggi e appena esco dalla stanza vedo Niall e Theo che si divertono.

 

Quando Niall alza lo sguardo curioso si avvicina e gli faccio vedere entrambi i tatuaggi e gli piacciono entrambi.

Tutti usciamo e vi avviamo verso il Mc Donald più vicino.

Iniziamo a mangiare e poi quando abbiamo finito ognuno di noi torna a casa.

Sono felice dei due tatuaggi che mi sono fatta e non ne rimpiango nessuno.

Appena arrivo a casa mi sdraio sul divano insieme a Theo e Niall e mi addormento.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedream_5boys