Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: logan_weasley    14/05/2015    4 recensioni
Questa è una raccolta di drabble incentrate sui personaggi di Detective Conan abitanti ad Osaka, tuttavia non mancheranno visite dei personaggi di altre prefetture.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
File 001

Il sole stava tramontando dolcemente tingendo, prima di rosa e poi di rosso, il cielo sopra la città di Osaka. Heiji Hattori, un detective liceale, stava rientrando a casa dopo aver aiutato un suo compagno di scuola a risolvere un mistero riguardante un fantomatico fantasma. Ovviamente non si trattava di un vero spettro, ma solamente di uno scherzo di un gruppo di ragazzini, che si erano divertiti a spargere delle voci riguardo lo spirito di una studentessa morta nei bagni della scuola che per vendicarsi aveva deciso di infestare il liceo. “Quante sciocchezze si inventano i ragazzi di oggi” pensò il detective mentre apriva la porta di casa.

___
Buon giorno a tutti, rieccomi qua, dopo una raccolta incentrata sugli uomini dell'Organizzazione ed una molto leggera su tutti i personaggi, ad iniziare un'altra raccolta con protagonisti i personaggi di Osaka. Non so ancora quando aggiornerò perché questa è l'unica drabble che ho scritto, per il momento, però se siete interessati ho iniziato una long fiction su Harry Potter ed a breve arriveranno due one-shot su Detective Conan.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: logan_weasley