Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    14/05/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfic dedicate alla coppia ZoSan e ambientate in un universo alternativo, il nostro. D'altronde, sarebbero gli stessi anche nel nostro mondo.~
1. Anniversari «Dimmi, marimo… hai fatto tardi perché ti sei perso nel cercare il fioraio, vero?»
2. Inverno Per quanto potesse sembrare strano, Roronoa Zoro detestava l'inverno.
3. Ricatti «Marimo, accompagnami a fare la spesa!»
4. Fraintendimenti Quello stupido Marimo aveva frainteso ogni cosa, come sempre del resto.
5. Rimedi alternativi contro un Marimo molesto «Marimo di merda, piantala di russare!»
6. Rimedi alternativi contro l'influenza «Questo è decisamente meglio degli antibiotici»
7. Effetti collaterali dell'alcool Si stava divertendo come poche volte in vita sua.
8. Punizione «È la punizione che ti meriti»
9. Le apparenze ingannano «Ecco fatto, principessa. Ora voglio la mia ricompensa»
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa raccolta esisteva già prima ma per qualche assurda ragione non mi sono accorta di averla cancellata, PIANGO.
Comunque, rieccola qui. Una raccolta interamente ZoSan ambientata in un universo alternativo, il nostro. D'altronde, loro due sono belli in ogni dove, anche nel nostro mondo. ~
Pareri vari sono sempre ben accetti.
Buona lettura!

Disclaimer: One Piece © Eiichiro Oda
_________________________________
 
ZOSAN ~ DI AMORI BIZZARRI E DISCUTIBILE ROMANTICISMO
1. Anniversari


 
Quel cuoco doveva sempre rovinare ogni cosa.
«Marimo, sei in ritardo»
«Testa d'alga, non posso aspettare i tuoi comodi»
«Testa di muschio, puzzi come una capra».
E nemmeno quella sera, il biondo si era risparmiato di rimproverarlo perché era arrivato tardi all'appuntamento.
Aveva iniziato a scagliargli addosso i più svariati insulti, mentre stritolava tra le dita la sigaretta.
Si avvicinò a lui, incurante degli appellativi che il biondo gli rivolse, tentando di schivare qualche pedata che, di tanto in tanto, Sanji cercò di assestargli sugli stinchi.
Il verde lo colpì piano a una gamba, quanto bastò per far cadere Sanji fra le sue possenti braccia.
«Tieni, torciglio» disse porgendogli malamente e un po’ imbarazzato una rosa «Buon anniversario» aggiunse, stampandogli un casto bacio sulle labbra.
«Dimmi, marimo… hai fatto tardi perché ti sei perso nel cercare il fioraio, vero?»
«Basta un "grazie, anche a te"».
Ma Zoro si sentì solo tirare il colletto della camicia, e quello che seguì non fu che un altro bacio, più lungo e intenso del precedente.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki