Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Sabry_Narumaki89   Capitolo: 1
Naruto si piegò ad abbracciare Sasuke. Erano insieme. Insieme avrebbero affrontato ciò che il destino aveva sentenziato per loro, avrebbero unito le forze. Insieme ne sarebbero usciti vivi. Avrebbero affrontato una nuova esistenza, una volta scontati gli anni. Non c’era da porsi domande, non esistevano alternative, benché non avessero vie di scampo. Avrebbero affrontato una vita divergente, rispetto a quella che avevano vissuto prima che quell’inganno gli precipitasse addosso come una montagna di fango. Avrebbero vissuto alla ricerca di quella persona che ora gli era completamente sconosciuta. Avrebbero riavvolto il nastro dei ricordi e cancellato i fotogrammi in cui colui ne faceva parte; colui dalle vesti illusorie li aveva intrappolati come topi in gabbia, negandogli persino il diritto di spiegazioni. Non sapevano più chi fosse colui che pochi istanti fa chiamavano “amico”. Lo avrebbero cercato fino in capo al mondo. Lo avrebbero trovato, a costo di sacrificare il tempo. Lo spazio per le domande probabilmente glielo avrebbero concesso, ma niente avrebbe impedito a loro di perdonare.
Personaggi: Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga, Sabaku no Gaara, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Sabry_Narumaki89