Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: liquid_sun    14/05/2015    18 recensioni
"Il presente manuale è stato concepito affinché si possa stabilire un equilibrio tra te e la mia incantevole persona. Se seguirai i consigli di seguito elencati, si decreterà tra noi un pacifico accordo atto a evitare spiacevoli incidenti. Verrai pertanto istruito a tenere una condotta moralmente più accettabile in presenza tanto del sottoscritto quanto di Alexander Gideon Lightwood, tuo parabatai nonché mio splendido fidanzato."
*CONCLUSA*
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

 

Cose da non fare ad Alec

(se non vuoi che il suo ragazzo applichi su di te la legge del taglione)

 

 

 

 

 

Congratulazioni, biondino.

Hai superato la prima fase in maniera rapida e indolore.

Spero vivamente che tu abbia cominciato a mettere in pratica i consigli qui esposti, a prescindere dalla mia presenza.

Sono dunque giunto a illustrarti quella che risulta essere la seconda fase del tuo addestramento.

Se nel primo capitolo sono stati esplicati episodi verbali di scocciature ai danni del sottoscritto, in questo capitolo verranno presi in considerazione episodi di natura materiale, corporea, tangibile e così via (tutte parole che, associate a te, mi fanno rabbrividire).

Tieniti forte. Si comincia.

 

Si proibisce ai tuoi arti, superiori o inferiori che siano, e al resto delle tue parti del corpo di compiere le seguenti azioni, siano esse volontarie o involontarie, o di compiere qualsiasi altra azione affine a:

 

 

  • Baciare Alec

    Questa sarebbe una delle cose più oltraggiose dell’Universo. Non mi sto a dilungare, in quanto farlo equivarrebbe ad un migliaio di maledizioni che potrei scagliarti contro anche solo per aver pensato una cosa del genere;

     

  • Dormire con Alec

    Io non so cosa facevate da piccoli, ma ti salva l’innocenza. Sebbene sia per me difficile da credere, mi sforzo di pensare che anche tu fossi un bambino dolce e innocente. Superata la soglia dell’infanzia, questa azione diventa imperdonabile.

     

  • Abbracciare Alec

    Salvo il caso di averla scampata bella ad un attacco di demoni o in un possibile, ipotizzabile matrimonio.

     

  • Fare la doccia con Alec

    Questo punto è stato già discusso precedentemente, ma ho ritenuto doveroso ritornarvi. Le nudità di Alec sono un’esclusiva del sottoscritto. Punto.

     

  • Toccare Alec

    Per quanto generico questo punto possa sembrare, sarebbe necessario fare delle precisazioni. Necessario, ma non indispensabile. Ci siamo capiti. L’allenamento tra parabatai non ti dà carta bianca.

 

 

È probabile che tu oramai ti stia chiedendo il motivo per cui i punti si siano dimezzati rispetto al capitolo precedente ed ecco la spiegazione: sintesi. Se avessi dovuto scrivere ogni singola tua azione che ti porta ad avere un contatto corporeo con il mio Alexander (scrivere queste ultime sei parole mi sta costando un sacrificio enorme, per non dire nausea e voglia di cercare uno spigolo su cui sbattere la testa), ci saremmo rivisti tra una quindicina d’anni (e, nel frattempo, non oso immaginare cosa avresti fatto ad Alec).

 

 

Si conclude così il secondo capitolo. Ti lascio al tuo momento riflessivo.

 

 

 

♦ ♦ ♦

 

 

 

Spazio per appunti, opinioni, riflessioni, confessioni, sensi di colpa, dubbi, domande, perplessità, speranze per il futuro, consigli per gli acquisti.

 

 

Matrimonio? Nudità? MAGNUS!

- Alec

 

Lascialo fare, Alec. Mi sto divertendo un mondo!

- Jace

 

Jace, ti arrabbi se disegno la copertina del manuale?

- Clary

 

Credo che si arrabbierebbe di più se tu chiedessi: “Come faccio ad abbonarmi?”

- Simon

 

Da piccoli Jace e Alec dormivano abbracciati ed erano tanto teneri, fino a quando non si mettevano a tirare calci nel sonno.

- Izzy

 

 

 

 

 

 

 

+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Undici recensioni nel precedente capitolo, voi volete uccidermi di felicità *.* Mi sembra pertanto doveroso ringraziare: Iceland, Chloe R Pendragon, Nuala, _Macchan_, Sonomi, Trislot, Chesy, The_BlackRose, NonTiScordarDiMe4, stella13, Scrittrice Silenziosa, Ally I Holmes per aver dedicato il loro tempo a commentare i precedenti capitoli. Grazie infinite ^^

Senza contare tutti coloro che hanno inserito (e continuano ad inserire) il manuale tra le preferite/ricordate/seguite. Siete davvero tanti, grazie di cuore.

Spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento.

Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: liquid_sun