Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Domina    02/01/2009    2 recensioni
Storia d'amore senza nessunissima pretesa (anzi mi scandalizzer se qualcuno la legge. Parla del primo amore , delle prime esperienze e di un'estate indimenticabile.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cursi

Allora primissima storia da me scritta.. Non so cosa ne penserete.. probabilmente completamente sgrammaticata e totalmente penosa ma ci si prova giusto? ^^

stata parcheggiata nel mio computer per tanto tempo.. So i hope you like it (non so linglese^^Hihihi!)

Cursi

Non ho mai creduto ai colpi di fulmine.

Sono una di quelle che se non vede non crede.

Non ho mai perso molto tempo dietro i ragazzi, non perch

Non m'interessano o altro. Il motivo che sono brutta, o cessa come dicevano i miei (ex) compagni delle medie.

Se sento solo una scintilla d'interesse verso un esponente dellaltro sesso mi richiudo in me stessa a riccio.

Al cuor non si comandavorrei smentire questa stupida voce, ma non sono la persona pi indicata per farlo. Per quanto io cerchi di fingermi impermeabile alle cotte, queste riescono sempre a sciogliere linvolucro che creo intorno a me. Un sorriso smagliante o uno sguardo profondo riescono a togliere facilmente la patina fatta di menefreghismo e indifferenza con cui cerco di proteggermi.

E una cosa per che cerco di nascondere a tutti.

La verit che non voglio illudermi. Non voglio soffrire e, non fraintendetemi, soffro lo stesso.

Io vivo nei miei sogni dove i ragazzi sono timidi e impacciati mentre io sicura e attraente. Nei sogni sono la pi bella e ambita della scuola e non ho paura d esteriorare i miei sentimenti. Nei sogni avr baciato milioni di ragazzi.

Torniamo alla realt.

Ho quattordici anni. Non ho mai dato il primo bacio .

Non sono mai piaciuta a qualcuno che piace anche a me .

Nessuno ha mai fatto qualcosa di veramente romantico per me (che si tratti di un bigliettino sotto al banco anonimo o di un pelusche nella cassetta delle lettere).

Sono chiusa e riservata. Quando cՏ ricreazione il pi delle volte siedo in disparte a leggere e raramente mi mischio al gruppo che si forma intorno al banco della pi ..come dire? Simpatica? Intraprendente? Non s neanche come descriverla .. la persona che tutti vogliono come amica esattamente il mio opposto ma ..indovinate.si chiama come me e non che il mio nome sia poi cos comune.

Si chiama Domitilla.

Mi chiamo Domitilla.

Ma la vera Domi lei . Io vengo chiamata con il cognome . in prima media quando dicevano il nostro nome mi voltavo sempre , e rimanevo sempre delusa . Io ero Cursi. So che pu sembrare stupido ma essere privati del proprio nome pu veramente influire sulla propria autostima. Non mi riconoscevo in Cursi.

Il mio cognome ricordava qualcuno di stravagante ,un po pazzerello e soprattutto non mi ricordava affatto qualcosa di neanche vagamente femminile. Alla fine la Massa ha vinto. Sono diventata Cursi. Non mi giro pi se qualcuno dice il mio nome. Sono diventata un po pi pazza e stravagante e mi hanno accettato come Giullare della classe sempre pronta a fare le mie solite Cursate chiamate cos da un mio compagno di classe. Domi e io siamo amiche adesso le voglio bene e mi sta simpatica ma in prima media ero molto invidiosa di lei che poteva avere tutto.

Anche il mio nome .

Nota dell autrice: Capitolo moooolto corto . solo per dare una piccola introduzione alla storia

Recensito se vi piace ma non mi mettete lo sconforto in corpo che lo so gi che fa spavento ^^ PEACE AND LOVE!!!!

Il prossimo capitolo sar molto pi sostanzioso VI giuroooo!

At the next time!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Domina