Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    14/05/2015    2 recensioni
I Need U Girl.
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo? Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro? È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.
Genere: Azione, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Need U Girl.
 
Un gruppo di ragazzi dannati. Erano un gruppo felice, ma cosa è successo?
Cosa li ha fatti cambiare, cosa li ha uccisi dentro?
È la storia di 7 ragazzi, che per caso incontrano una ragazza, e da lì tutto cambia radicalmente.

Quarta Pena


 
Pov Jin
 
Dopo nemmeno un’ora furono a casa mia J-Hope, Jongkook, Suga, Taehyung, Jimin e RapMonster.

“Shh, non fate rumore!” dissi appena entrarono in casa.

“Sta dormendo?” chiese sottovoce Suga. Annuii e sorrisi.

“Com’è successo?” mi chiese J-Hope, che dal volto sembrava aver preso troppe pillole come al solito.

“Sapete che io ogni mattina vado a comprare i fiori per casa mia, no? Bè l’ho vista all’ultimo, mentre attraversava la strada…e con la mia aston martin si vola” dissi
ridendo. Scoppiarono tutti a ridere e cercai di trattenerli.

“Zitti o si sveglierà!” dissi invano, perché la vidi uscire dalla stanza e appena ci vide si bloccò.

“Ma che…” disse prima di fermarsi a guardarci.
 

Pov Aurora
 
Mi svegliai su un letto, con un odore fortissimo di fiori appena raccolti.
Sentii poi delle risate provenire da fuori alla stanza, così mi alzai ed uscii.
Appena fuori dalla stanza, mi avviai.

“Ma che…” dissi vedendo sette ragazzi, di cui due li avevo già incontrati in precedenza.

Un ragazzo biondo e alto mi stava sorridendo, Jongkook mi stava fissando felice, il ragazzo che mi aveva quasi investito era quasi spaventato della reazione che potessi avere, un ragazzo con i capelli rosa stava ancora ridendo sotto i baffi, un ragazzo dai capelli neri e dal volto poco sano mi stava fissando, il ragazzo che mi chiamò stalker aveva le braccia conserte e un sorrisetto che non mi piaceva, un ragazzo castano con un sorriso stupendo mi stava guardando e mi avvicinai al tavolino della cucina.

“Lei è…” disse indicandomi il ragazzo che mi aveva quasi investito. Stavo per parlare ma qualcuno mi precedette.

“Aurora” disse sorridendomi Jongkook.

“Aurora la stalker, aggiungerei” disse divertito il ragazzo dai modi arroganti.

“Come?!?” chiesi avvicinandomi a loro.

“Un bel caratterino” disse sorridendo il biondo, che prese un leccalecca dalla tasca e lo aprì.

“Aurora, scusami per il temperamento di Taehyung” disse Jongkook guardando l’amico affianco a lui. Allora si chiama Taehyung eh? Bene.

“Io sono Jin” disse il ragazzo che quasi mi ha investito.

“Io RapMonster” disse il ragazzo biondo con il leccalecca.

“Io Suga” disse il ragazzo dai capelli rosa.

“Io Jimin” disse il ragazzo con i capelli castani.

“Io J-Hope” disse il ragazzo in modo vago.

“Stai bene?” chiesi avvicinandomi a quest’ultimo. Mi guardò e notai che aveva gli occhi spenti, le occhiaie e non aveva una bella cera.

“Vieni ti preparo un infuso” dissi aiutandolo ad alzarsi.

“Vi ricordate che  l’altra notte mi hanno pestato?” disse Jongkook verso gli altri.

“Lei è venuta in mio soccorso” disse Jongkook.

“Allora è un vizio?” mi chiese Taehyung avvicinandosi.

“Non è un vizio, si chiama buon senso. Ma tu mi sa che non lo conosci” dissi dura verso di lui.

“Stai attento, potresti graffiarti” disse divertito il biondo, se non sbaglio RapMonster.

“Dove sono le erbe?” chiesi verso Jin.

“In alto a destra” aprii così lo sportello della credenza, e rimasi con lo sportello in mano. Subito scoppiai a ridere.

“Lo devo aggiustare, non preoccuparti” disse divertito Jin.

“Va bene” dissi appoggiando l’anta sul tavolo.

Presi le erbe e le misi a bollire con dell’acqua.
Mi sedetti difronte al ragazzo che non aveva una bella cera, sotto gli occhi di Taehyung, che era appoggiato al mobile della cucina.

“Dimmi…come mai hai quest’aspetto?” chiesi guardandolo. Scosse la testa e si mise le mani nei capelli.

“Niente di ché. Devo smettere di ascoltare questa vocina…” disse guardandomi con sguardo perso.
I ragazzi stavano parlando di altro, così non fecero caso a me e a J-Hope.

“Una vocina? Cosa ti dice?” chiesi togliendo le mani dalla sua testa e cercai di farlo rilassare: era nervoso e con lo sguardo assente.

“Brutte cose” dice subito.
 
 
Pov J-Hope
 
Smettila di parlare di me, a questa illusa!

Sta un pò zitta, vocina del cavolo!
Non ti sopporto più, mi logori dentro e mentre sono con i miei amici vorrei schiacciare il tasto mute, così ti stai zitta e buona!

"Qui bolle…" disse Taehyung richiamando Aurora, che si alzò e andò a prepararmi la tazza. Mentre mi preparava la tazza, Taehyung si avvicinò a me.

"Cos'è questa storia della voce?" mi chiese sedendosi accanto a me.

"È complicato...." dissi scuotendo la testa.

"Ecco" mi disse Aurora porgendomi la tazza.

"Grazie" dissi sorridendole. Una ragazza bellissima, con capelli lunghi e grandi occhi che catturavano la tua attenzione.

"Bevi piano che brucia" mi disse prima che potessi appoggiare le mie labbra sulla ceramica della tazza. Annuii e iniziai a bere.
 
 
Pov Aurora
 
Quel ragazzo difronte a me, J-Hope, ero davvero preoccupata per lui: non mi piaceva il suo aspetto, sembrava stanco, come se stesse in un eterna lotta.
Così mentre beveva la tisana, mi avvicinai ai ragazzi che stavano parlando nel salone.

"Ragazzi" dissi richiamando l'attenzione di tutti. Mi sedetti e li guardai uno a uno.

"Cos'ha J-Hope?" chiesi a bassa voce. I ragazzi si guardarono tra di loro e uno di loro iniziò a parlare.

"Ha avuto, e ancora ha, un gran problema scaturito dalla perdita improvvisa di sua madre...da allora ha iniziato a prendere le pillole cercando di sopprimere quella specie di vocina che continua a sentire....ma così facendo si sta solo rovinando autodistruggendosi…" disse Jongkook guardando l'amico, che beveva in compagnia di Taehyung la tisana.

"Non possiamo fare niente?" chiesi subito.

"Non possiamo fare niente?! Tu cosa ne puoi sapere? Chi sei tu per noi?!?" sobbalzai appena sentii la voce arrogante e dura di Taehyung, aggredirmi con quelle parole.

Mi alzai e lo fissai.

"Scusa se nel tuo vocabolario non esiste la parola 'aiutare'!" dissi subito verso di lui che mi guardò male.

"Senti, non so perché tu stia facendo così ma questa cosa mi da parecchio fastidio!" disse Taehyung verso di me.

"Ma che problemi hai? Ti ha lasciato la ragazza per caso?" dissi contro di lui, con tutta la mia rabbia.

"Ah-ah brutto tasto...." disse Suga.

"Cosa ne sai tu? Non sei mai stata con nessuno, ne sono sicuro!" disse Taehyung quasi ruggendo.

"Sai cosa c'è? Che sei così abituato a ricevere che quando si tratta di dare qualcosa, reagisci così!" dissi indicandolo.

"Io me ne vado!" dissi uscendo dalla porta.

"Aspetta!" disse urlando Jongkook.



ANGOLO SCRITTRICE: Buona seraaaa! Ho letto le vostre recensioni e vedo che vi piace un sacco la storia! Spero possiate recensire e farmi sapere cosa vi piace e cosa vi spinge ancora a leggerla :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen