Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: serpeverde1    14/05/2015    1 recensioni
Tratto dal testo:
"Soffro, piango e penso alla mia schifosissima vita"
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
URLA MUTE

Arrivo a casa, stremata dalla giornata.

Entro in camera mia accendo il cellulare, e faccio partire la mia canzone preferita.

 

Alle 19.00 entra nella mia stanza mio padre, mi dice di spegnere la musica, io obbedisco.

 

Poi arriva anche mia madre e qui come ogni singolo giorno i miei genitori mi sgridano poiché i miei voti non migliorano, mio padre dice di essersi stancato ed è qui che vedo negli occhi dei miei genitori che io per loro sono un fallimento.

 

I miei genitori abbandonano la mia stanza, lasciando sola in stanza con il pensiero che se morissi nessuno si dispiacerebbe per me, non riesco più a vivere.

 

Prendo la lametta dal mio cassetto e accendo la radio, trasmettono la canzone Saviour dei Black Veil Brides.

 

Inizio a tagliarmi sul braccio destro, sento il sangue macchiare la mia pelle. Il dolore fisico che provo non è niente in confronto al dolore emotivo.

 

Soffro, piango e penso alla mia schifosissima vita.

 

Voglio farla finita, voglio morire.

 

Il sangue sgorga dal mio braccio destro, mi sento svenire, cado, sento un tonfo e poi dolore.

Perdo i sensi.

 

La notte cala sul mio corpo senza vita, il pavimento macchiato dal mio sangue denso e scuro, il suono delle mie urla mute riecheggia nella stanza sulle note di Something In The Way.

 

La morte finalmente è venuta a prendermi, me ne vado dal mondo a braccetto con la mia migliore amica, la morte. Camminiamo lentamente, tanto abbiamo l'eternità davanti a noi.


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1