Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: bruchetto_orso    14/05/2015    1 recensioni
“un nodo alla gola, il fiato pesante, il cuore che palpita, lo stomaco che sfarfalla..”
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, come ogni 11 settembre: il primo giorno di scuola.
Non faccio in tempo a varcare il grande portone che subito vedo venirmi in contro correndo lei, Valentina, la mia migliore amica. Corre, ride e appena mi raggiunge mi abbraccia e subito penso “Dio se mi è mancata”. Eh si, siamo migliori amiche eppure non ci siamo viste per 3 mesi e questo tempo è bastato per cambiare un sacco di cose.
La prima cosa che mi dice è “ma porca vacca! ti sei fatta il piercing al naso!” io scoppio a ridere annuendo e lei viene contagiata dalla mia risata, ma noto qualcosa in lei.. indossa una canottierina nera che le scopre interamente la schiena e grazie a questo riesco a scorgere un piccolo tatuaggio e allora inizio a urlare “oh ma mi prendi in giro?! TU ti sei fatta un tatuaggio?!” lei inizia a ridere e, prendendomi a braccetto, entriamo assieme a scuola.
Seguendo le indicazioni riportate sui muri, arriviamo nella nuova classe e la prima persona che vedo chi è? Si, proprio lui. Ecco, Jacopo è proprio una delle cose che sono cambiate.
Appena avverto la sua presenza, abbasso lo sguardo e prendo posto in ultima fila, come ogni anno.
Valentina mi raggiunge e mi dice “allora? Un altro anno così eh!” facendomi l’occhiolino; io la guardo male e le dico gelida “c’è stata un’estate di mezzo.”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: bruchetto_orso