Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    14/05/2015    1 recensioni
Era chiaro che si era creato un collegamento forte fra di loro: tra il licantropo scorbutico e il fragile umano.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Original Video - More videos at TinyPic
Cliccate qui per vedere il trailer della storia. L'ho trovato su youtube e penso sia perfetto. Buona lettura!

Le radici degli alberi le causavano graffi sulle braccia e sulle guance. Non si ricordava di vicoli così stretti dentro quella foresta di cui  era il capo. Ma comunque non le importava perché sarebbero guariti in un secondo,forse anche meno. Ma correre dal suo Stiles, in quel momento, era la cosa più importante. Esattamente perché gli artigli di Peter si stavano per posare sulla gola del ragazzo,per sfregiarla una volta per tutte. Stiles era accusato di aver ucciso il loro Alfa. E chi lo fa,non la passa liscia. Simon osservava la scena immobile,senza muovere un arto o le palpebre. Angelica era attaccata a Derek,il suo nuovo migliore amico che le teneva la testa girata. Stavano uccidendo suo padre. Lei si rendeva conto che la sua famiglia sarebbe andata distrutta soltanto da quel gesto. Ma anche Derek non voleva guardare. Suo zio stava per uccidere l’amore della sua vita,quello che lo faceva respirare,lo faceva vivere. Peter ormai aveva gli artigli sulla pelle del collo di Stiles,e lui deglutendo li sentiva. Ma si udì anche qualcos’altro poco dopo. Un ruggito,un forte ruggito emanato da un lupo nero,possente a quattro zampe. Questo ruggito atterrò Peter spaventato. “Impossibile.” Sussurrò poco dopo. Il beta non lo aveva previsto. Strisciava via,come un verme. Sapeva che Wendy lo avrebbe perlomeno sgridato. Stiles non ci credeva. Era viva. Ma non sapeva se dopo quello che le aveva fatto quasi quattro giorni prima, sarebbe stato lo stesso. Soprattutto fra di loro. Wendy si ritrasformò. Aveva ancora quel vestito blu che le aveva messo Derek. Era a piedi nudi,ma non era un problema. Simon ed Angelica corsero verso di lei a la abbracciarono forte. Poi Wendy vide Stiles da una parte. Aveva paura. La ragazza si mise di fronte a lui la guardò negli occhi. L’alfa cercò di captare il suo senso di colpa,prima di abbracciarlo forte come se non si fossero toccati da una vita.
 “Sei viva.” Mormorò singhiozzando Stiles.
“Sono qui.” Le carezzò una guancia lei.
Le prese la testa fra le mani: “Ti amo.”
 
E l’altra rispose con le stesse parole per poi baciarlo con passione. Wendy doveva tutto questo a Derek,che nonostante fossero nemici per via di Stiles, l’aveva salvata. E infatti,quando iniziò a guardarsi intorno,non lo vide. Domandò di lui,ma nessuno rispose. Fin che non si udì un lamento provenire da lontano. Stiles e Wendy accorsero in suo aiuto. Era a terra perdendo sangue nero. Wendy si inginocchiò accanto a lui,sembrava stesse bene,era solo un po’ di sangue.
“Ehi, tutto ok?” le chiese Wendy,guardandolo dappertutto.
“Sei viva.” Sussurrò anche lui,sfiorandole una guancia e facendo un piccolo sorriso.
“Si,lo sono grazie a te.” Continuò,sorridendo anche lei. Detto questo,l’alfa ormai di nuovo beta,si addormentò.
***
Derek aveva soltanto bisogno di un po’ di riposo. Aveva dato parte dei suoi poteri a Wendy e il suo corpo doveva ancora rendersene conto. Il sole picchiava su quel letto singolo,nonostante ci fossero due persone. Il tallone di un piede scivolava su un torso nudo,mentre una mano carezzava la gamba.
“Sai qual è la cosa più bella?” chiese Wendy,alla quale apparteneva la gamba e il piede.
“Cosa?” domandò lui che le stava carezzando l’arto.
Wendy si mise seduta sul letto. “Che possiamo sposarci.” Rispose.
Stiles sgranò gli occhi,quasi come un attacco di cuore.
“Perciò il tuo è un si!” esclamò felicemente.
Wendy annuì prima di dargli un bacio dolce.
“Che cosa farai quando lo dirai a lui?” Chiese dopo.
Lui era sempre una persona in particolare. Quel lui,era Derek.
Stiles abbassò lo sguardo. In realtà lui già lo sapeva,ma non era sembrato molto felice all’idea.
“E’ diventato possessivo nei tuoi confronti,Stiles.” Commentò Wendy. “Da quando vi siete sacrificati per noi. Da quando siete morti e poi rivissuti,è cambiato. Lui cambia sempre.”
“E non è l’unico.” Disse anche Stiles,sedendosi accanto a lei. “Vedi,faccio degli incubi. E a volte non so davvero se sto ancora sognando. Non so nemmeno se tutto questo è reale, e tu sei ancora viva.” Spiegò.
Wendy rimase molto perplessa e spaventata.
“Sono qui Stiles,sono vera.” Gli passò una mano sulla guancia e sul petto.
Stiles sorrise di poco e prese la scatoletta con dentro l’anello di fidanzamento, per poi metterglielo al dito.
Finalmente era ufficiale.
 






Eccomi tornata qui per voi con il seguito! Spero piaccia a tutti <3
-Belieber_G
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G