Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    14/05/2015    3 recensioni
Questa fanfiction é una Fremione...é la prima che pubblico su questo sito.Il nome e la storia sono ispirati alla canzone di Ariana Grande One last time.
Spero vi piaccia baci
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fred Weasley si sveglió in una giornata apparentemente normale,andó dal gemello George ed insieme fecero colazione guardando la tv babbana...era tutto tranquillo fino a che una notizia catturó la loro attenzione:la cometa Eurydice si sarebbe schiantata sulla terra quello stesso giorno:-va da lei!Va da Hermione e digli che la ami o non potrai farlo mai più...-disse George,si abbracciarono forte:-ti voglio bene George...per sempre--anche io ti voglio bene Fred-si staccarono dopo molto dall'abbraccio e Fred si smaterealizzó nella Londra babbana in cerca della sua amata Hermione.Dopo un'ora la trovó in un bar molto elegante:-Hermione!--ciao Fred...--vieni con me...--ehm...okay…-la prese per mano e si smaterealizzarono all'ultimo piano di un edificio:-perché mi hai portato qui?--non hai sentito il tg?--si...la cometa Eurydice si schianterà oggi sulla terra...--per questo ti ho portata qui Hermione...io ti amo e voglio passare i miei ultimi attimi con te...--anche io ti amo Fred...da sempre ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo...--quindi vuoi essere la mia ragazza per questi pochi attimi che ci restano?--si-si baciarono...quel bacio non ebbe mai fine perché poco dopo una cometa si schiantó vicino a loro e come il bacio anche il loro amore duró per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl