Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Jules_Kennedy    15/05/2015    1 recensioni
"Perchè tutto sembra scivolarmi via dalle mani, ora che sono così vicino al baratro? Tutto perde contrasto, nitidezza.. importanza.
Cora-san, mi senti? Forse non mi vedi.. ma io sono qui. Non ho più forze. Guardo questo cielo oscurato da questa dannata gabbia, e sento il rumore della battaglia."
Law sa che Dressrosa ha raggiunto il suo termine.
E sa anche in chi riporre la sua fiducia.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Corazòn, Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
WHEN I WAKE UP, I'M AFRAID.
 
 
 
Fight those demons,
is in your soul, not in yourself.
 
("Afraid", The Neighbourhood)
 
 
 
Mi hanno sempre detto che è meglio non amare. Essere odiati o morire. Queste sono le uniche scelte che nella mia vita mi sono state offerte, e non me ne lamento. Eppure mi sono reso contro troppo tardi che non affezionarsi è impossibile. Perchè tutto sembra scivolarmi via dalle mani, ora che sono così vicino al baratro? Tutto perde contrasto, nitidezza.. importanza.
 Cora-san, mi senti? Forse non mi vedi.. ma io sono qui. Non ho più forze. Guardo questo cielo oscurato da questa dannata gabbia, e sento il rumore della battaglia, le urla di Mugiwara-ya, che sta rischiando la sua vita per questo paese, per salvare la gente...
Lui...  
 
....No.
 
Lui sta rischiando la sua vita per me.
 
Ci crederesti, Cora-san? Qualcuno abbastanza pazzo da rischiare la sua vita per me. Come hai fatto tu. Senza chiedere nulla in cambio, ti sei fatto sparare, uccidere, massacrare, per dare a me la possibilità di sprecare la mia vita.
Nonostante le urla, gli insulti, i colpi... Cappello di paglia come te non si è lasciato abbattere. Non gliene importa nulla se io voglio restare da solo, deve sempre starmi appiccicato! E' così egoista, Cora-san.. e io... non so come ringraziarlo. Non so più come comportarmi, ogni briciolo di fiducia e di speranza che mi era rimasta è nelle sue mani, e pensavo che non sarebbe mai più accaduta una cosa del genere.
 
Fidarsi.
 
Devo fidarmi? Ho paura Cora-san. Vorrei respirare davvero, sentire l'aria nei polmoni e il sole sulla pelle. Vorrei vedere con i miei occhi i miei incubi schiacciati dalla forza di Mugiwara-ya.
Ce la farà, io lo so.  Non ha più senso nascondersi.
Non ha più senso avere paura.
Questa follia finirà, Cora-San.
Lui ce la farà.
Lui...
 
L'ha promesso.
 
 
 
 
 
 
ANGOLO AUTRICE
 
Il capitolo di oggi mi ha sconvolta.
O_O
Beh, non voglio fare spoiler. In ogni caso chiedo scusa per non essere stata per niente presente, ma gli esami sono vicini.. e come diceva Antonello Venditti, la matematica non sarà mai il mio mestiere. E manco la storia. O la fisica ç_ç
 
Mi farò più presente, prometto! <3
Un grande bacio e alla prossima (che spero arrivi presto u.u)
 
Jules
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Kennedy