Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherry    02/01/2009    6 recensioni
Nami chiede a Zoro di allenarla, perchè si sente la più debole del gruppo. Zoro cercherà di farle capire che c'è sempre qualcuno pronto a proteggerla.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ho pubblicato qualcosa su One Piece…

Finalmente ho pubblicato qualcosa su One Piece…

Sono emozionata, era da tanto che aspettavo di pubblicarla, e questa si è scritta da sola.

Buona lettura!


Tick Tick Tick

Tick Tick Tick


Un suono metallico, ripetutamente, interruppe la quiete notturna della Sunny.

Un ragazzo fa mostra dei suoi muscoli, allenati duramente, alla luce della luna, inconsapevole della ragazza che lo sta guardando – come ormai da tempo fa – ben nascosta nell’oscurità.

Tick Tick Tick

Il suono delle lame risuona familiare nelle orecchie dello spadaccino, tanto che ormai lo aiuta a rilassarsi come una nenia.

La ragazza, con un sospiro, uscì allo scoperto, chiedendosi quale sarebbe stata la reazione del compagno alla sua improbabile richiesta.

Si premurò di farsi sentire da Zoro e, quando questo si fermò, comincio a parlare.

“Voglio che tu mi alleni”. Una semplice frase, fatta di cinque parole, può scioccare una persona? Evidentemente sì, perché per Zoro quelle cinque parole messe in quell’ordine e pronunciate da quella ragazza erano scioccanti.

“E perché dovrei acconsentire ad allenare una mocciosa come te? Potresti farti male…”

Se il tono all’inizio era vagamente sprezzante – come a dimostrare egocentricamente che l’unico spadaccino della nave era lui – con le ultime parole era diventato incredibilmente dolce.

Nami lo sapeva, sapeva che Zoro non voleva che si facesse del male, ma per lei era necessario.

“Sono debole, la più debole del gruppo. Anche Usopp se ci si mette è più abile di me. Se dobbiamo combattere, voglio essere in grado di farlo”

Il tono di voce incredibilmente determinato e la postura che aveva preso la navigatrice, fecero intuire a Zoro che non avrebbe cambiato idea. E se Nami si convince di una cosa, la ottiene. Scocciando fino allo stremo per averla. Perciò….perché farsi infastidire? Tanto valeva accontentarla subito.

“Lo so che me ne pentirò….ma d’accordo, se ci tieni tanto…ti insegnerò a combattere come si deve”

Si diedero appuntamento la notte, perché a detta di Zoro ci si allenava meglio anche alla percezione non visiva.

Le serate trascorsero, e gli allenamenti davano lentamente i loro frutti. Nami riusciva a controllare perfettamente il suo bastone, ma non era ancora riuscita a sconfiggere Zoro.


Tock Tock Tock

Un paio di settimane dopo, il suono metallico prodotto dalla spada contro il bastone, risultava ancora alieno alle orecchie dello spadaccino.

Stavano combattendo, Nami contro Zoro, Bastone contro Spada, e lui faceva il possibile per non ferirla.

La sua pelle perfettamente liscia e morbida non doveva ritrovarsi ricoperta di cicatrici.

Tuttavia, un colpo più forte del bastone spostò la spada, che andò a tagliare superficialmente il braccio della ragazza.

Zoro prese, piano, il braccio della ragazza, esaminano il taglio e vedendo che non era assolutamente niente di grave. Solo un piccolo graffietto, che sarebbe guarito in qualche giorno senza lasciare traccia, per fortuna.

Però, sapendo di averla ferita, Zoro diventò inquieto.

Doveva proteggerla, non tagliarla a fettine. Se si fosse fatta qualcosa di più grave, non se lo sarebbe mai perdonato.


Nami, appoggiata al parapetto della nave, fissava il mare, nero come la pece, e l’orizzonte, dal quale si poteva cominciare a vedere una sottilissima striscia di cielo blu chiaro, segno che l’alba stava arrivando.

Zoro la raggiunse, e rimase dietro di lei, cingendole le braccia attorno al ventre piatto, in un dolce abbraccio.

Inspirò profondamente contro il collo della ragazza, inebriandosi del suo profumo.

Nami si rilassò contro di lui, sospirando piano.

“Perché vuoi a tutti i costi diventare una brava combattente?” Zoro parlò con voce bassa, per paura di svegliare qualcuno.

“Perché sì”

Zoro la guardò con un sopraciglio alzato

“E ti sembra una risposta?”

“Lo è. E se non ti sta bene peggio per te”

Zoro ridacchiò piano. Poi volse lo sguardo all’orizzonte, aspettando l’alba abbracciato a Nami.

Rimase silenzioso per qualche istante, combattuto sul se dare voce ai suoi pensieri, e prima che se ne potesse accorgere, aveva già mormorato quello che stava pensando.

“Non pensare di essere un peso per noi. Sei un’ottima navigatrice, senza di te saremmo persi. E non ti preoccupare per gli scontri, ci sarò sempre io a proteggerti”.

Nami sorrise, lieve.

“Grazie, Zoro”

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sherry