Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    15/05/2015    6 recensioni
"Fai colazione?" mi chiede, come ogni mattina.
Ed io, puntualmente, le rispondo sempre nello stesso e identico modo, "no, mi sono seduta qui perchè aspetto che passi il taxi"
-----
ATTENZIONE: RAGAZZE, NON CENTRA NULLA CON LA SERIE TV. HO SOLO VOLUTO DARE ALLA MIA STORIA QUESTO TITOLO.
ENTRATE, NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Reverenge >>

 

La vendetta che ho in atto per Niall e Michael è molto semplice, voglio farli separare, magari facendo tornare il biondino in Irlanda. Non può passarla liscia, specialmente dopo avermi tradita.
Te ne pentirai, non farlo.
Forse la mia vocina interiore ha ragione, forse non devo davvero farlo, ma... ho bisogno di sfogarmi, di fargli capire cosa voglia dire soffrire e star male per una persona.
"Sharon..." sussurra Niall, bussando alla mia porta.
"Ti giuro che se non te ne vai da qui ti lancio una sedia in testa"
"Non fare la bambina, ti prego... possiamo almeno parlarne?"
"No" dico, sussurrando poi a me stessa un "non cedere"
"Ma come no? Voglio rimediare al mio sbaglio! Infondo dovresti prendertela solo con Ed che non ha avuto le palle di dichiararsi. Sharon, io e Michael volevamo solo aiutarvi, non è giusto che tu te la prenda con noi!" esclama stanco, accasciandosi dietro la porta della mia camera. Sento la sua presenza, so che è ancora lì dietro.
"Ah sì? Sai che avrebbe fatto un vero fratello? Me lo avrebbe detto, non mi avrebbe fatto passare per la puttana di turno!"
"Ho sbagliato, lo riconosco. Ma... dammi almeno il tempo di spiegarti com'è andata seriamente. Ti aiuterò a vendicarti di Ed, ma... io... non voglio litigare con te, sei la persona più importante che ho, Sharon..."
E che merda.
Ora come se non bastasse, sto piangendo per quelle parole dette così sinceramente da Niall. Sono una deficente perchè invece di rimanere ferma, mi muovo, correndo verso la porta e catapultandomi tra le braccia del biondo.
"Neanche io voglio litigare con te" dico al suo orecchio, baciandogli la guancia e tenendolo stretto.
"Ti voglio troppo bene, Sharon"
"Anche io, Niall, anche io"







La mia vendetta è andata a farsi fottere, bene così! Però, quella per Ed è ancora in atto. Non lascerò che anche lui la scampi. Insomma, Niall può passarla liscia perchè lo adoro, ma... Ed no. Cioè, lui mi piace tantissimo e ora che so che anche io piaccio a lui, mi sento ancora più importante per il rossiccio e quindi, ancora più spronata a vendicarmi. Ho intenzione di usare Zayn per questo piano, non ho altra scelta. Sarà che magari è un idiota patentato, un egoista e così via, però penso che mi aiuterà.
Di fretta e furia accendo il computer per poi cominciare a scrivergli su facebook. Ovviamente, come immagine del profilo ha una sua foto a torso nudo e... cazzo. Non ho mai visto un ragazzo così... così... Zayn Malik. Credo che dovrebbero inventare un aggettivo con il suo nome, sarebbe bellissimo. Oppure, usare al posto di "magnifico" o "stupendo", "Zayn Malik".
Rido di questa mia stupida idea e torno a lavoro, contattandolo: Ehi, ti và di diventare il mio nuovo ragazzo?
No, può pensare che lui mi piaccia seriamente.

- Zayn, ho bisogno di un grosso favore da parte tua. Non puoi rifiutare (:

Appena premo invio, ricevo subito una sua risposta con scritto un gigantesco "no". Ok, quel ragazzo mi fa andare fuori di testa. E ovviamente, non lo dico in senso positivo.
- Perchè no?
- Perchè non voglio farti favori, semplice
- Sei un lurido bastardo, Malik
- Ti ringrazio, Stone

Scuoto il capo e chiudo il tutto innervosita, per poi scendere di casa e chiamare Michael che poverino, è ignaro di tutto.
"Dimmi tutto, tesoro"
"Premettendo che dovrei essere incazzata a morte con te... sai per caso se Ashton è fidanzato?"
"Co-cosa? Perchè ti importa di lui? Sharon, non è una cos-"
"Mike, stai un po zittino. Ho bisogno del tuo amico per far ingelosire Ed. Ho scoperto il vostro giochetto e ti avverto, se osi raccontare tutto al rosso giuro che mando Niall in Irlanda"
"Non puoi farlo"
"Davvero? Stavo giusto scrivendo a mio padre"
"Ok, non aprirò bocca, scusa"
continuò, "passa per casa mia"







Appena arrivata da Michael, noto Ashton mangiare di tutto, patatine, coca-cola e una grossa porzione di pancakes. Questo qui mangia più di me e Niall messi insieme. Pazzesco.
"Ehilà" bonfochia, ingoiando delle patatine.
"Ciao Ashton, ciao Mike" entro e mi accomodo, guardando il riccio ignorarmi per concentrarsi sul cibo.
"Mangi sempre così tanto, tu?" chiedo, sorridendo.
"Questo non è nulla..."
"Oh dio, io mangio il triplo!" confesso, ridendo bellamente del mio stomaco.
"Sappi che sei già nel mio cuore" scherza, guardandomi e mangiucchiando una caramella gommosa rossa.
"Ragazzi, allora?" continua, "Ashton smetti di mangiare e tu, Sharon, cosa dovevi chiedergli?"
"Oh sì, se vuole essere il mio finto fidanzato per un paio di giorni" aggiungo, "sai... devo far ingelosire una persona"
"Chi?" chiede interessato.
"Ed Sheeran"
Lui ride, fissando prima me e poi Michael, "sul serio?" continua a ridere, "Sharon, quel ragazzo è innamorato di te! Perchè devi farlo ingelosire? Si vede lontano un miglio!"
"E' che... lui ha fatto il suo stesso giochetto ed io volevo solo fargli capire cosa si prova"
Lui sembra capire, infatti annuisce, "d'accordo. Se pensi che funzionerà allora ti aiuterò"
"Grazie, Ash"
Ride, "chiamami amore, ora"
Scuoto il capo ridendo.







Mentre torno a casa mi fermo allo Starbucks per prendere qualcosa da bere. Ho bisogno di un buon caffè per riprendermi e magari di una ciambella glassata. Non appena entro, noto i due fidanzatini abbracciarsi e coccolarsi in pubblico. Sono proprio i miei due angeli, Niall e Michael. Non mi ero mai soffermata su di loro, avevo sempre pensato ai gay come coppie dolcissime che si regalavano sempre qualcosa di sconcio o non so, qualcos'altro. Però ora è strano vederli insieme e sorridersi a vicenda. Sono contenta che quei due siano fidanzati perchè sinceramente, non avrei mai visto Niall con una ragazza. Cioè, non ho mai sospettato della sua omosessualità, l'ho sempre ritenuto etero al cento per cento e ora... vederlo con Michael mi riempie il cuore di gioia. Michael è il perfetto ragazzo che desideravo per me stessa solo che ora, lo ha Niall. Certo, Ed è tutt'altra roba, ed io sono ormai certa di amarlo... forse sto correndo troppo, non lo so, tu che dici? Hai sempre visto ciò che mi accadeva e ora... solo tu sei capace di darmi un consiglio da vera amica, considerando che Megan è nel mondo degli unicorni assieme a Lukey. Sorrido e mi nascondo dietro un enorme vaso di fiori, continuando a fissarli e a contemplarli nella loro unicità e semplicità.
Li sento bisbigliare cose dolcissime, tipo "ti amo" o "sei il ragazzo che ho sempre desiderato" e a quel punto, una piccola lacrima cade sul tavolino. Non so perchè io stia piangendo, ma... il mio cuore ormai ha perso un battito. Sono davvero dolci, hanno le dita intrecciate l'uno con l'altro e si guardano come se volessero saltarsi addosso in questo preciso instante. Credo, o almeno, ne sono quasi certa, che l'abbiano già fatto. Chissà com'è il sesso tra i gay. Secondo me gli eccita parecchio, tu che dici? Oh dio, ti sembro una pervertita? Beh, tu non fare la santarellina perchè so che anche tu hai i tuoi scheletri nell'armadio. Prendo l'ultimo sorso di caffè ed esco dalla caffetteria, guardandomi un'ultima volta dietro prima di proseguire verso casa.
"Domani ti vengo a prendere io, così Ed non appena ti vedrà urlerà dalla gelosia"
Leggo il messaggio da parte di Ashton e sorrido, rispondendo immediatamente, "perfetto. Confido in te"
"Non ti deluderò, a domani x".






Spazio autrice

Buon pomeriggio! Come state? Finalmente ho aggiornato con un altro capitolo! Che ne pensate? Quei due funzioneranno insieme o combineranno qualche guaio? Ahah!
Volevo solo scrivere che questa storia è giunta davvero al termine, credo che non arriverò più dei trenta, MASSIMO trent'uno capitoli. Poi magari stanca pure, credo.

Vabbè, fatemi sapere che ne pensate!

Baci, Chiara x
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall