Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: thingsicant    15/05/2015    3 recensioni
Ogni giorno, sull'autobus, sale un ragazzo di nome Louis.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sinceramente non so cosa sia questa, uhm, ‘cosa’.. E’ la prima volta che pubblico una mia creazione, se così si può dire. Accetto critiche e consigli di qualsiasi genere. Spero tanto vi piaccia.
E niente, buona lettura.
 
 
Ad Alessia,
grazie per l’aiuto.
 

Waterlily

 
 
 
Give me love like never before,
'Cause lately I've been craving more,
And it's been a while but I still feel the same,
Maybe I should let you go
 
You know I'll fight my corner,
And that tonight I'll call ya,
After my blood is drowning in alcohol,
I just wanna hold you.
 
Ed Sheeran – Give me love
 
 
 
 
 
 
Ogni giorno, sull'autobus, sale un ragazzo di nome Louis.
 
Louis ha i capelli castani, gli occhi azzurri e un bel sorriso.
 
Louis non sa che esisto. Non sa chi sono e non nota nemmeno i miei sguardi.
 
Louis è sempre in compagnia di due ragazzi. Ridono e scherzano tutto il tempo.
 
Louis ha una bella risata. Quando ride arriccia gli occhi, riducendoli quasi a due fessure.
Penso che sia la cosa più dolce che io abbia mai visto.
 
Louis è rumoroso.
 
Louis è quel tipo di persona che sorride sempre.
Quel tipo di persona che cerca di farti stare bene.
Quel tipo di persona che vuole vederti felice, che cerca sempre di strapparti un sorriso, anche quando non hai voglia.
 
Louis mi confonde.
A volte è felice e parla in continuazione, quasi a diventare logorroico. Altre volte, se ne sta con le cuffie nelle orecchie a fissare il vuoto. Di tanto in tanto si gira verso i suoi amici, alza leggermente gli angoli della bocca e poi torna a guardare un punto indefinito.
 
Louis pensa di saper nascondere le emozioni, ma i suoi occhi parlano.
 
Louis fuma. Fuma alla fermata aspettando che arrivi l'autobus e fuma quando scende.
 
Louis è pieno di tatuaggi e vorrei tanto sapere il significato di ognuno di essi.
 
Louis porta sempre un paio di Vans ai piedi.
 
Penso che Louis adori particolarmente le felpe e le tute, perché le indossa spesso ed è bellissimo.
 
Louis è basso, ma riuscirei comunque a sentirmi protetto tra le sue braccia. Vorrei tanto che mi abbracciasse.
 
Louis non mi conosce, ma in un certo senso io conosco lui.
 
Louis è bello. Bello da togliere il fiato. Di quella bellezza che va trattata come una questione importante.
 
Louis ha bisogno di stare bene, perché io li vedo i suoi occhi. Non sono più di quell'azzurro brillante di quando ho incrociato il suo sguardo la prima volta.
 
Louis ha bisogno di stare bene perché i suoi occhi sono tristi e si vede.
 
Louis ha bisogno di stare bene perché sta affogando. Sta affogando anche lui, come me, nell'oceano che ha negli occhi.
 
Louis ha bisogno di sentirsi bene con se stesso, perché lui non lo vede, ma è perfetto.
 
Louis merita di essere felice. Perché se lui è felice, lo sono anche io.
 
Louis ha bisogno di qualcuno al suo fianco che lo faccia sentire importante, che lo faccia sentire apprezzato per quello che è.
 
Louis non lo sa, ma c'è un ragazzo che è innamorato di lui.
 
Non sa che questo ragazzo ha paura perché sa di non essere all'altezza.
 
Non sa che questo ragazzo ha paura di buttarsi. Ha paura di un rifiuto, perché è consapevole di non essere abbastanza.
 
Non sa che questo ragazzo lo ama, nonostante tutto.
 
Louis non sa chi sia Harry Styles. Forse perché questo ragazzo non ha mai provato ad avvicinarsi a lui.
 
Louis non sa chi io sia, ma per il momento non importa, guardarlo da lontano è più che sufficiente.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thingsicant