Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: nettie    15/05/2015    4 recensioni
(( !!! SONGFIC !! While your lips are still red - Nightwish ))
"Kiss, while your lips are still red, while he's still silent.
Rest, while bosom is still untouched, unveiled .
Hold another hand, while the hand's still without a tool.
Drown into eyes while they're still blind.
Love, while the night still hides the withering dawn."
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Storie brevi scritte in un lasso di tempo breve. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss, while your lips are still red, while he's still silent.

 

Le tue labbra sono una delle cose più belle del mondo, ed in questo momento sento il tuo sapore scivolarmi giù per la gola, dolce ma pungente, piacevole. E’ uno scambio di continui baci fugaci e divertiti, quasi imbarazzati, le nostre labbra si scontrano per poi separarsi, si sfiorano, si sorridono, si toccano ancora una volta e si riuniscono con più passione di prima, quasi con irruenza e prepotenza, quasi come se non potessero stare separate più di tanto. Ti ho cercato per così tanto tempo, ed ora che ti ho voglio solo baciarti, baciarti finché le mie labbra saranno ancora rosse, fino a quando la morte non ci separerà, fino a quando Dio non vorrà indietro uno dei suoi angeli più belli. Le tue labbra sono morbide, carnose, arrossate, sono invitanti ed hanno un profumo divinamente buono. Quando si sfiorano per l’ennesima volta sento il respiro mancarmi ed il cuore saltare un battito, mi stai rubando l’anima in silenzio e non posso far altro che esserne felice, sono serena. Come fai a dirmi così tante cose semplicemente rimanendo in silenzio?

 

Rest, while bosom is still untouched, unveiled.

 

Il tuo corpo robusto e muscoloso si trova sopra di me senza alcuna malizia o secondo fine, semplicemente combaciamo a pennello e non c’è cosa più bella dello stare addossati l’uno all’altra. Siamo fatti per stare insieme. Le mie mani scorrono sulle tue braccia grandi e forti, quelle braccia che tanto mi hanno abbracciato e nelle quali voglio rifugiarmi. Voglio amare, e voglio donare tutto il mio amore a te, l’unico in grado di ricambiarlo e sentirlo bruciare con forza nel petto. La mia camicia appena sbottonata non lascia intravedere niente della mia corporatura delicata, esile, minuta, e so che non hai intenzione di fare cose che non voglio, so che non hai intenzione di scoprire il mio corpo fino a quando non te lo chiederò anche io. Fra noi c’è solo la semplice purezza di un bacio, di un amore, di una vita e di due complici.

 

Hold another hand, while the hand's still without a tool.

 

Ma subito sento la tua mano afferrare la mia con una delicatezza assurda ma che conosco così bene, ed un sorriso si dipinge sul mio volto. Intreccio le mie dita alle due e mi sento carezzare il dorso della mano con il pollice. Siamo così diversi, ma allo stesso siamo così uguali. Penso all’attimo nel quale la mia mano dovrà separarsi dalla tua, penso all’attimo nel quale dovrai tornare a lavorare e all’attimo nel quale rimarrò sola ad aspettarti. Voglio amarti per tutta la notte, per tutta la vita. Voglio stringere la tua mano sempre e per sempre, non voglio lasciarla, non voglio lasciarti. Avvolgi la mia piccola manina nella tua, grande e calda ma non sudata, semplicemente perfetta.  Ed’è lì che mi sento protetta, che sento di poter essere davvero felice con questi semplici gesti. Voglio passeggiare con te mano nella mano ed urlare a tutti che ti amo, ti amo, ti amo.

 

Drown into eyes while they're still blind.

 

E cosa dovrei fare, se non lasciarmi travolgere dal momento e dall’emozione? Ti ho cercato così tanto, mi sei mancato così tanto che tutto questo mi sembra quasi un sogno. Sento gli occhi pizzicare e non voglio trattenere nessun sentimento, per questo le lacrime iniziano a rotolare giù, rigando le mie guance. Sono felice, sono lacrime di felicità, che riscaldano il mio volto ad ogni goccia, e spero che tu non mi veda piangere per una cosa così banale. Sembro una bambina, accidenti… Ma pensandoci bene, infondo, lo sono. Fra le tue braccia sono una bambina, e piango, piango perché non mi rimane nient’altro da fare, perché le emozioni sono troppe da contenere. Altre lacrime solcano la mia pelle bianca e candida, liscia, ma non importa. I miei occhi chiusi non vogliono smettere di piangere, né tantomeno voglio io. Sarei curiosa di sapere se anche tu stai provando le mie sensazioni, ma preferisco godermi il momento, rimanere con lo sguardo blindato e sfogare ogni mio sentimento in quelle piccole goccioline trasparenti e calde.

 

Love while the night still hides the withering dawn.

 

Non c’è nient’altro che desidero, nient’altro di cui sento il bisogno, per me ci sei solo tu, potrei vivere di te in eterno. E questa notte stellata ci fa compagnia, la luna veglia su di noi ed io spero con tutta la notte che non passi mai, perché non voglio separarmi da te, non voglio separarmi dalle tue labbra, dal tuo corpo, dalle tue mani, non voglio tornare alla monotona vita di sempre in attesa di un’altra notte. Ed’è per questo che mi sento in dovere di amarti più che posso, di donarti tutta me stessa e di urlarti il mio amore in silenzio, proprio come stai facendo tu. Amo i tuoi silenzi, amo tutto di te, ma proprio tutto. Penso che sia proprio tu l’uomo con il quale voglio passare la mia vita intera, con il quale voglio costruire una famiglia, ma stanotte voglio godermela tutta, finché nasconde ancora l’alba.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: nettie