Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lottie_Direction_23    15/05/2015    0 recensioni
|| One Direction || Fanfiction ||
Chi l'ha detto che le ragazze sognano ad occhi aperti e sperano in un dolce bacio sotto la pioggia e in un'uscita romantica?
Beh, Summer è la ragazza che disegna baffi e pearcing sulle foto di Louis, gli lancia addosso palline di carta durante la lezione e spera in un bacio a testa in giù sotto una porta da calcio.
Lei stessa non capisce però come faccia Carly, la classica ragazza dei romanzi, ad essere la sua migliore amica.
E Louis e Niall? Beh, sappiamo tutti che in qualche modo Louis lo deve aver corrotto per farlo assomigliare a lui.
Durante il primo anno di college delle ragazze, loro stesse capiranno cosa significhi viaggiare da una città all'altra per concludere un compito, innamorarsi del ragazzo sbagliato e impareranno come si distrugge la propria camera del dormitorio.
Attenzione: questa storia può contenere scene di violenza, quali sbranamenti di pizza, e contenuti erotici, quali il giornalino dei supereroi di Niall.
Leggere a vostro rischio e pericolo.
Lottie_Direction_23
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARLY'S POV
Suona la sveglia. Summer la colpisce e la fa cadere per terra, facendola zittire. Summer è la mia migliore amica da quando abbiamo iniziato le medie, e quest' estate ha passato quasi tutte le sue notti a casa mia, a causa di litigi con i suoi e sua sorella. E' difficile da capire. Oggi iniziamo un nuovo anno. In un nuovo College. Nel nostro primo College.
-Bel modo per iniziare un nuovo anno- Commento cercando di svegliarmi.
-Aveva già iniziato a darmi sui nervi- Rispose lei ancora con gli occhi chiusi.
-Muoviti, vieni a fare colazione- Le tolgo le coperte e mi incammino al piano di sotto. I miei ancora dormono, ma mio fratello maggiore Erick è già sveglio da un po', come suo solito.
-Ehy Carly-
-Buongiorno- Mi da un bacio sulla fronte mentre finisce di sistemare le frittelle nei piatti. Poi li mette sul tavolo.
-Uhhh.. Frittelle!- Strilla Summer mentre scende le scale, poi si siede vicino a te.
-Allora ragazze, pronte per il College?-
-Mmm...- Dice con disappunto la mia amica mentre si ingozza con la colazione.
-Io si- Io rispetto a lei sono sempre stata più interessata alla scuola. A volte lei aveva un carattere un po' "da ragazzo", e non si offendeva se qualcuno glielo faceva notare.
Mangiamo la colazione pensando a cosa fare una volta arrivati.
SUMMER'S POV
Carly è perfettina, ma voglio cambiarla. Voglio che diventi una come me. Mi piace il mio stile, e vorrei che anche lei fosse così. Vorrei che non ascoltasse i giudizi degli altri e che diventi spontanea in qualsiasi cosa.
Oggi dobbiamo prendere il treno. Io adoro il treno, ma non di prima mattina. Mi da il senso di libertà, ed io adoro essere libera. Ho fatto un graffito nella stanza di Carly con scritto "Freedom". Lei si è infuriata, ma dopo un paio di giorni ha cominciato ad ammettere che era bello.
Dopo colazione andiamo in camera a vestirci.
-Tu cosa ti metti?- Mi chiede mentre mette alla rinfusa il suo armadio per trovare qualcosa di decente.
-Quello che trovo- Questa è un' altra nostra differenza. Lei si preoccupa troppo su come vestirsi. Io mi metto quello che trovo.
-Io non lo so! Dammi una mano-
Vado da lei e tiro fuori dall' armadio una maglietta e un paio di jeans. Molto banale.
-Non posso essere così banale. Oggi è il primo giorno di scuola-
-Mettiti quelli. Altrimenti risulterai quello che non sei-
-Quindi io sono banale?-
-A volte si- Alza le sopracciglia. Io la abbraccio e le richiudo l' armadio.
-Mettiti come ho detto io- Sorride e si arrende alla realtà.
CARLY'S POV
Summer riesce sempre a convincermi. Non mi va di mettere i vestiti che ha detto lei, ma appena la guardo mi convinco del contrario. Non se questo sia un difetto o un pregio.
Dopo essermi vestita vado dai miei a dirgli che sto per partire.
SUMMER'S POV
Carly adora i suoi genitori. Io invece litigo sempre con i miei. E con mia sorella. Per questo ho passato quasi tutta l' estate a casa di Carly.
-Erick muoviti, appena Carly esce dalla stanza usciamo-
-Agli ordini capitano-
ERICK'S POV
Non riesco a credere che la mia sorellina andrà via da casa e la prossima volta che la vedrò sarà a Natale. Mi sembra ancora così piccola, invece ha già 16 anni. Io quando aveva la sua età le raccontavo che a 16 sarebbe dovuta andare in un College. Non so se ha scelto di andarci perchè si ricorda ancora le mie parole e solamente perchè gli andava. Comunque mi mancherà. Comincia a mancarmi ora che è nella stanza di fianco alla mia.
Mi infilo le scarpe e inizio a caricare nella mia macchina i bagagli di Carly e Summer.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lottie_Direction_23