Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Ackerman    15/05/2015    1 recensioni
Nico ha sempre avuto problemi, che sperava di risolvere con l'aiuto del suo ragazzo Percy.
Ma si sbagliava! Percy si rivelerà in modo differente agli occhi del corvino.
Nico alla fine superando gli ostacoli che affliggono la sua vita, riuscirà a trovare la luce della salvezza?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giocare con i deboli diverte i bulli

Quella sera, o forse quella mattina o forse quel pomeriggio,  si svegliò come sempre urlando. Aveva fatto un altro incubo, o meglio aveva avuto un altro ricordo della sua famiglia, peggiorando la situazione. Dopo aver ripreso fiato si guardò intorno e con suo rammarico si rese conto di essere in un'orribile e puzzolente, ma pulita, stanza bianca di ospedale. Voleva alzarsi, andarsene, non voleva essere agli occhi dei medici un depresso drogato che si tagliava,  e soprattutto non voleva farlo sapere al suo distante padre e ai suoi unici amici.
Stava cercando di scendere dal letto ma inciampò nei tubi della flebo. Cercò di rimettersi in piedi ma aveva sbattuto nuovamente la testa, la vista si stava offuscando e prima di entrare in un buco nero vide venirgli incontro correndo un ragazzo alto e biondo.
Una settimana dopo era uscito dall'ospedale. Se prima portava una maglietta nera a maniche corte con il giacchetto,  adesso ne portava una con la manica lunga con sopra il giacchetto. Non voleva far sapere in giro cos'era successo, ma in un campus era inevitabile il giro di parola.
Da quando si era svegliato dovette passare le sue giornate sia in ospedale che a scuola in compagnia di Will, il che non solo lo infastidiva perché lo accompagnava da ogni parte come se fosse una sua guardia del corpo, ma suscitava, ovviamente, anche i pettegolezzi della scuola.
Era appena tornato dalla passeggiata che faceva ogni volta che Will era agli allenamenti di pallavolo, quando notò che qualcuno lo stava aspettando di fronte l'entrata del dormitorio. Avvicinandosi notò chiaramente che si trattava di Percy, Jason e Octavian. Con non chalance raggiunse l'entrata e senza Guardali fece per entrare.
"Come mai così di fretta Di Angelo? Non vuoi conoscere il mio nuovo ragazzo? Dovresti già averlo visto in giro, era fidanzato con una certa Piper McLean." Dicendo queste parole Percy, affiancato dal suo nuovo ragazzo Jason,  e dal loro cagnolino Octavian,  bloccò la via a Nico incrociando le braccia.
"Ti trovo bene Percy, il naso fa ancora male? Potrai mai tornare a nuotare? Mi spiace averci messo così poca forza, forse avrei potuto impedirti anche di respirare" affermò sarcastico il più giovane.
"Non sei divertente Nico, e comunque io sono finito in ospedale per un paio di ore e mi hanno solo raddrizzato il setto, invece tu quante settimane sei stato? E quanti punti ti hanno messo a taglio? Poveri dottori doversi prendere cura di un drogato scellerato. Adesso che tutta la scuola sa perché sei andato in ospedale, mi sorprende che Zhang ti inviti a pranzare con lui e la tua sorellastra stupida di mente e mi sorprende ancora di più che Will continui a dormire nella tua stessa camera e a frequentarti senza paura." Percy aveva esagerato dicendo quelle parole e sghignozzò vedendo Nico diventare man mano sempre più rigido e rosso. Era quella la reazione che voleva,  voleva farlo inca****** per poi dargli una lezione.
Nico però, anche se aveva gli occhi lucidi,  non reagì a quegli 'insulti', incassò in silenzio quelle forti e taglienti parole e senza curarsi dei tre ragazzi si girò avviandosi verso la palestra.
"No! Tu non vai da nessuna parte, tu vieni con noi." E con quelle parole Jason prese di peso Nico e lo portò nella camera dei tre ragazzi, godendo della sua debolezza.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Buonasera a tutti! : )
Oggi sono particolarmente felice perchè il primo capitolo ha ottuneto ben 2 recensioni *per questo ringrazio MusicIsTheLife_ e Katie06* inotre la storia è stata aggiunta tra le storie preferite di MusicIsTheLife_  e tra le seguite di Braveheart_99  Lettricesilenziosa27   nami78   Phoenix12. vi ringrazio davvero tanto, soprattutto per la fiducia che mi avete dato.
Riguardo al capitolo non ho niente da dire eccetto le mie scuse! si le mie scuse perchè ho fatto soffrire Nico ma non temete, c'è un motivo per tutto...
















O forse no!  ; )
RICORDATE CHE VI VOGLIO BENE
Nico_Ackerman
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Ackerman