Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    02/01/2009    3 recensioni
"Come ogni anno, in questo giorno, io vengo qui, da quando ho scoperto quello che veramente sono. Ma non sono mai riuscito a dirti quello che veramente volevo. Ogni anno, mi dico, quest’anno devo dirlo, ma poi c’è sempre qualcosa che me lo impedisce.. Ma qesta volta non sarà così. Io..... Io voglio ringraziarti." SALVE A TUTTI VOI!! BUON ANNO!! Fic particolare questa volta!! Ecco, direi che sono parecchio in ritardo… Questa fic era nata come fic di compleanno per Sana-chan ma era rimasta incompiuta per motivi tecnici. Ovvero, ispirazione sasunaru partita per le vacanze. Quindi….. AUGURI SANACHAN!!! UN ABBRACCIO A VOI TUTTI E BUON COMPLEANNO IN RITARDO, SANA!! KISS KISS SHUN
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENTIRSI VIVO

 

Sono di nuovo qui, come ogni anno.

È tanto tempo che vengo qui, ormai sono quasi dieci anni...

 

Sono venuto a salutarti, papà.

 

Come ogni anno, in questo giorno, io vengo qui, da quando ho scoperto quello che veramente sono.

 

Ma non sono mai riuscito a dirti quello che veramente volevo.

 

Ogni anno, mi dico, quest’anno devo dirlo, ma poi c’è sempre qualcosa che me lo impedisce..

 

Ma qesta volta non sarà così.

 

Io.....

 

Io voglio ringraziarti, papà...

 

Ringraziarti per quello che hai fatto.

 

So che è stata una scelta difficile, ma ci ho riflettuto molto su, sin da quando l’ho scoperto, e ho concluso che hai fatto bene.

 

Hai salvato il villaggio, e anche se io sono rimasto solo per tanto, non importa, non importa...

 

Lo so, avresti voluto essere con me, proteggermi e aiutarmi a crescere felice, non lasciarmi solo, consolarmi e insegnarmi a vivere...

 

Ma il tuo dovere te lo ha impedito.

 

Ma non sono triste per questo.

 

Si, forse, se tu fossi stato qui con me non sarei stato solo per tanti anni, ma se tu fossi ancora con me, forse il villaggio non ci sarebbe più.

 

Sai, all’inizio ti odiavo e odiavo anche la mamma perchè mi avevate lasciato solo, ma non sapevo nulla, non sapevo cosa si annidava in me.

 

Quando Mizuki me lo disse, io rimasi scioccato, ricordo che volevo sparire, capivo perchè la gente mi evitava, e mi sentivo triste.

 

Era colpa mia se Iruka-sensei era rimasto orfano come ero io, se il villaggio mi odiava.

 

Se ero rimasto solo.

 

E mi sentivo morto.

 

Ma poi, scoprii che nessuno, a questo mondo, è mai solo.

 

Nessuno affronta la vita completamente solo, c’è sempre qualcuno che ti aspetta lungo il percorso, per accompagnarti e guidarti, per spronarti, aiutarti e volerti bene.

 

Ho camminato a lungo nel buio dei miei rimpianti, delle mie speranze infrante, piangendo, alla ricerca di una via d’uscita, alla ricerca di qualcuno che mi volesse bene.

 

E poi arrivò Iruka-sensei a illuminare debolmente la mia via, accompagnandomi e proteggendomi, fu il primo ad accettarmi.

 

Fui felice, anche io avevo qualcuno al mio fianco.

 

Poi arrivò Kakashi-sensei e con lui Sakura-chan che rischiararono ancora di più la mia strada.

 

Ma non solo.

 

Svoltato un angolo, trovai Kiba, Neji, Ino, Hinata, Shika, Choji, Shino Rock Lee, TenTen, Konohamaru... Ognuno di loro col sorriso... Pronti a tendermi una mano.

 

Pronti ad accogliermi.

 

No, non ero più solo.

 

Non avevo più paura.

 

Anche Tsunade-obaachan e Jiraya-sensei...

 

Gaara, Kankuro, Temari, perfino loro…

 

Tutti assieme, tutti loro mi hanno aiutato a crescere e a tornare a vivere.

 

No, non ero più solo.

 

Tutto il dolore della mia infanzia era scomparso, come neve al sole.

 

Ma sentivo che mancava ancora qualcosa.

Una piccolissima cosa, che mi faceva sentire incompleto.

 

Penso tu abbia capito a cosa mi riferisco, otou-san.

 

Mi riferisco all’amore.

 

Mi mancava solo quello per sentirmi completo.

 

Solo quello.

 

Sentirmi parte di una dualità inscindibile e unica, sentirmi finalmente felice.

 

Sai?

L’ho trovato.

 

Finalmente, l’ho trovato e non ho più paura.

 

Non sono più solo.

 

Camminavo, e lui era lì, sentivo il suo animo lacerato dalla solitudine, come lo era stato il mio per tanto tempo.

 

Lo sentivo uguale a me.

 

Sentivo le nostre anime legate indissolubilmente da qualcosa.

 

Ma all’inizio non capivo cosa fosse, mi sentivo confuso e spaesato.

Ma poi, finalmente, capii.

 

Quel legame che univa i nostri spiriti era quello che cercavo da tanto, quel legame che mi avrebbe completato.

Era amore.

 

È solo grazie a lui se, ora, dopo tanto tempo, mi sento davvero vivo.

 

Solo grazie a Sasuke.

 

Adesso non sono più solo.

 

Non più.

 

Perché so che sarò sempre con lui, qualunque cosa accada.

 

Sai, papà, io lo amo, lo amo davvero tanto.

 

Con lui mi sento davvero vivo.

 

Quindi, grazie di aver protetto il villaggio, anche se ciò ha comportato la mia infelicità.

 

Perché così facendo, hai salvato anche me.

 

Grazie papà, ti voglio bene.

 

Tuo, Naruto.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

SALVE A TUTTI VOI!!

BUON ANNO!!

 

Ecco, direi che sono parecchio in ritardo…

Questa fic era nata come fic di compleanno per Sana-chan ma era rimasta incompiuta per motivi tecnici.

Ovvero, ispirazione sasunaru partita per le vacanze.

 

Quindi…..

 

AUGURI SANACHAN!!!

 

UN ABBRACCIO A VOI TUTTI E BUON COMPLEANNO IN RITARDO, SANA!!

 

KISS KISS

 

SHUN

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA