Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Triadine    02/01/2009    6 recensioni
Pensavo che ti avrei amato per sempre, che saremo stati uniti per sempre, si, per sempre, perchè siamo vampiri e come vampiri siamo immortali... Non ho mai pensato cosa sarebbe successo se ci saremmo divisi...[...]Ti prego, ti scongiuro, salvati dal baratro in cui stai cadendo, non voglio... Il mio ultimo desiderio.. prima di andarmene veramente... voglio che continui la tua vita. Adesso ti devo dire addio, addio per sempre piccola mia, addio Rosalie...
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Rosalie Hale
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sorry Girl.. Sorry Girl..

Pensavo che ti avrei amato per sempre, che saremo stati uniti per sempre,
si, per sempre, perchè siamo vampiri e come vampiri siamo immortali...
Non ho mai pensato cosa sarebbe successo se ci saremmo divisi...
Non pensavo di morire, mai, ma sono contento di essere morto per te.
Di solito ero, insieme ad Alice, l' anima di questa famiglia, adesso mi pare di essere fin troppo serio.
Non so come sarà non sentirti più, non sentire più la tua voce.
Non ho mai creduto che anche se muori puoi rivivere, beh, ok, essere vampiri non è nè essere morti nè essere vivi.
Mi ricordo quando mi hai trasformato, non ti ho tolto gli occhi di dosso neanche un secondo.
Mi ricordo quando ti ho chiesto di sposarmi, sei impazzita dalla gioia.
Adesso, spero solo che andrai avanti anche senza di me.
Ti prego, ti scongiuro, salvati dal baratro in cui stai cadendo, non voglio...
Il mio ultimo desiderio.. prima di andarmene veramente... voglio che continui la tua vita.
Adesso ti devo dire addio, addio per sempre piccola mia, addio Rosalie...

                                                                           Emmett        

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Triadine