Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: JulietChan    15/05/2015    3 recensioni
questa è la mia prima Fan Ficton, quindi siate clementi per cortesia. Ho preso spunto da un'altra storia che parlava dell'"universo phantomhive"catapultato nel nostro mondo.. Bene, io giro la storia: e se finisse uno di noi nel loro mondo? Questa è la storia di una misteriosa ragazza di nome Juliet che si troverà davanti ad una scelta che cambierà totalmente la sua vita, scoprendo che "non è poi tutto come sembra"
Genere: Comico, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Juliet, è ora di alzarsi”.

Aprii gli occhi e rimasi quasi accecata dalla luce del sole ormai estivo che entrava nella stanza dalle tende appena tirate.

Mi sedetti coprendomi con le coperte e mi stropicciai gli occhi sbadigliando.

“Da quando tutta questa confidenza?” domandai allegramente.

Sebastian sorrise e rispose divertito: “Da ieri notte, my lady.” poi si chinò su di me e mi diede un bacio casto sulle labbra.

Io gli scompigliai i capelli neri come le piume del corvo imperiale e presi la tazza di tè che mi stava porgendo.

Quando finii di berlo mi avvolsi nella vestaglia di seta azzurra che era appesa ad un gancio sull'elaborato baldacchino e andai nel bagno annesso alla camera per vestirmi.

Passando diedi un bacio veloce sulla guancia del maggiordomo.

Non appena la porta del bagno fu chiusa a chiave alle mie spalle riempii la vasca di acqua calda e lasciai scivolare la morbida vestaglia dalle spalle.

Mentre mi lavavo osservai sorridendo fra me e me i vari punti arrossati della mia pelle, il segno dei baci del demone.

Finito il bagno, mi vestii e scesi di sotto per la colazione.

“Buongiorno, Agni... dov'è Asya?” domandai sedendomi a tavola e prendendo un muffin.

“Asya- sahib sta ancora dormendo” Rispose Agni. Gli sorrisi addentando il muffin al cioccolato.

In quel momento Ciel e Asya arrivarono.

“MA PERCHE' DIAMINE DEVO VESTIRMI COME UNA BAMBOLA!?” sbraitava la bionda, che portava un lungo vestito verde chiaro.

“Forse perché sei finita agli inizi del '900?” ribatté Ciel sarcastico.

“Senti coso.... nano, intanto ti calmi e poi ne parliamo.”

“Nano a chi!!?!?”

“A te, specie di coso!”

Mentre mi godevo la scena mangiando il mio muffin, arrivò Soma che si avvinghiò a Ciel come un koala, rendendo la scena ancora più comica.

Arrivò anche Ambrog..... ehm, Sebastian, che si trascinava a fatica a causa di Finny che si era abbracciato alla sua gamba e non si staccava più.

Rischiando di soffocarmi con un pezzo di muffin dalle risate, riuscii in qualche modo a riportare l'ordine.

Facemmo colazione insieme, poi uscii nel giardinetto interno.

Finny mi corse incontro piangendo.

Fra i singhiozzi mi mostrò le rose completamente rovinate.

“Tieni, vai a comprare delle altre piante di rose, le pianteremo insieme più tardi, ok?” gli dissi dolcemente dandogli qualche sterlina.

Il giardiniere mi guardò con un sorriso smagliante e con gli occhi sbrilluccicosi, mi ringraziò e corse via.

“Sembri proprio una sorella più grande!”

Asya mi cinse le spalle con un braccio.

“Sai, sono qui da solo due giorni e già non voglio più tornare a casa! Sarebbe bello, no? Restare qui... Juliet, mi ascolti?” . La mia mente era da tutt'altra parte.

Tornare a casa...... non avrei più potuto vedere Sebastian....

“Allora dillo che ti piace Ambrogio!” esclamò la mia amica facendomi il solletico.

“E' proprio un bel pezzo d'uomo, sai?” continuò.

Già, sarebbe stato bello restare lì..


 

N.D.A

Salve salvino!! ma quanto puccioso è Finny? Cosa pensate di questo capitolo? Tranquilli, i prossimi saranno più “movimentati” XD

baci,

JulietChan <3


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: JulietChan