Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Nico_Ackerman    15/05/2015    1 recensioni
Nico ha sempre avuto problemi, che sperava di risolvere con l'aiuto del suo ragazzo Percy.
Ma si sbagliava! Percy si rivelerà in modo differente agli occhi del corvino.
Nico alla fine superando gli ostacoli che affliggono la sua vita, riuscirà a trovare la luce della salvezza?
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Will Solace
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FUGA È LA MIGLIOR SCELTA

"Nico! Cosa ti è successo!"
Will lo ritrovò privo di sensi, con tutti lividi e con i vestiti a brandelli appoggiato alla porta.
Erano le 22 e lui aveva appena finito gli allenamenti. Quando vide il ragazzo così mal ridotto lo prese con delicatezza in braccio e lo depose con gentilezza sul letto. Non aveva neache chiuso la porta a chiave della stanza che iniziò a togliere quel che rimaneva dei vestiti e disinfettando, curò tutti i taglietti che Nico aveva su tutto il corpo. Passò la notte a prendersi cura del ragazzo aspettando che si risvegliasse.


 

Quando suonò la sveglia Will si velocizzò a staccarla per non svegliare il ferito.
Erano le 5 e ciò significava che prima di due ore nessuno al campus si sarebbe svegliato. Di solito i due ragazzi si svegliavano presto per andare a correre.
Will studiò tutta la stanza, come se qualcuno lo stesse osservando,  e quando ebbe la certezza di essere solo, si chinò su Nico posando con enorme eleganza e delicatezza le labbra su quelle dell'amico.
Un grugnito uscì dalla bocca di Nico e Will, con la paura di essere stato scoperto, si allontanò bruscamente.
Amava Nico ormai da anni, però aveva paura di rovinare la loro bell'amicizia confessando tutto al più giovane.
Will però nello scansarsi non fu abbastanza abile e veloce, così barcollò indietro e andò a sbattere contro il tavolo facendo cadere e rompere il vaso di Pandora della nonna.
Con tutto il rumore che ci fu Nico scattò in piedi urlando e con le lacrime agli occhi.
"Nico calmati sono io, Will. Dai guardami, è tutto finito." Il biondo corse verso il letto cercando di tranquillizzare il corvino con un abbraccio.
Dopo una manciata di minuti Nico sembrò tranquillizzarsi, e quando ritrovò il lume della ragione, guardò Will con quei suoi occhioni neri pieni di sofferenza e con le lacrime che nuovamente gli solcavano il viso, si nascose nella clavicola dell'amico piangendo senza darsi pace.
"Vuoi raccontarmi cosa ti è successo realmente? Perché non penso che tu sia semplicemente caduto dalle scale come al tuo solito." Will dicendo quelle parole con un leggero sorrido sentì rafforzarsi l'abbraccio di Nico e con sua sorpresa il ragazzo gli raccontò tutta la verità senza nascondere i suoi sentimenti e la sua paura.
Ci mise più di un'ora per raccontare tutto al biondo, non era facile parlare dopo un abuso. Si Nico era stavo abusato dal suo ex e dai seguaci del medesimo. Non era stato facile per Nico neache realizzare l'evento.
Quando Will sentì il racconto del suo amico non credette alle sue orecchie e si maledì: quella sera non voleva andare agli allenamenti,  voleva rimanere con il suo amore 'segreto', ma ci andò lo stesso sotto insistenza dell'altro, perché non riuscì a dirgli di no.
"Lo sapevo. Dovevamo rimanere insieme, andare insieme a fare la tua solita passeggiata. Dovevo proteggerti scusami." Quando Nico, abbracciato a Will, sentì le lacrime cadere tra i suoi capelli, allontanò il più grande e, vedendo anche lui piangere, gli prese il viso tra le ossute e tremanti mani e gli porse sulle labbra un bacio delicato e assolutamente casto.
Quando Nico si staccò vide Will pietrificato e senza pensarci uscì correndo dalla stanza nei corridoi vuoti dirigendosi chissà dove.


ANGOLO DELL'AUTRICE
Buonasera *nuovamente*
Allora stavo pensando che forse mi sono comportata un po' da stronzetta facendo finire così il capitolo precedente, quindi ho scelto di aggiornare prima <3
il prossimo è l'ultimo capitolo e chissà come finirà...
Buonanotte <3

Nico_Ackerman
P.S. Amor per te <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Nico_Ackerman