Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    16/05/2015    0 recensioni
Fan Fiction ambientata alla fine della serie Yu-gi.oh: Atem sta per andarsene per sempre lasciando i suoi amici, ma qualcosa lo tratterrà nel presente che lo coinvolgerà in un'ultima avvventura.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda, Yuugi Mouto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Atem così, levando in alto la carta, fece la sua mossa, e disse: “ io sacrifico anatema del drago e teschio evocato, per giocare il drago alato di Rha!”, e così dicendo, sul campo di gioco appari un possente drago alato. L’uomo, che non aveva mai visto quel mostro in vita sua, rimase sorpreso, ma con bluff disse ad Atem: “Non mi fa paura il tuo mostriciattolo, non riuscirai a sconfiggermi!”. Atem però non ci cascò e, sorridendo, disse: “ bel tentativo, ma io non ci casco, vai drago alato di Rha attaccalo e azzera suoi LP!”. Il drago attaccò, distrusse il mostro che l’incappucciato aveva in campo, e Atem vinse il duello; l’uomo, però, cercò di scappare, ma fu bloccato da Tristan e Joey, che lo presero e lo legarono. Atem si avvicinò a Tea e lei disse: “abbiamo trovato la pietra, è in questa scatola” e porse l’oggetto al faraone. Il faraone la aprì e vide la pietra, che era di un rosso splendente, la prese in mano e la pietra si illuminò. Atem si separò da Yugi, che cadde a terra svenuto, e si sollevò in aria, una luce bianca lo avvolse, si sentiva strano, come se si stesse trasformando. Quando la luce cessò, cadde pure lui per terra, Tea corse subito da lui, per accertarsi che non gli fosse accaduto niente, lo chiamò: “Atem ti prego apri gli occhi,” Il faraone gli aprì e si fissò le mani, la pietra aveva funzionato, aveva riacquistato il suo corpo, e finalmente poteva stare con Tea, guardò gli occhi la ragazza e disse: “Tea la pietra ha funzionato, finalmente possiamo stare insieme”. Lei per la gioia pianse e la abbracciò e gli disse: “ oh Atem sono così felice,io ti amo” e lo baciò, lui ricambiò, ora che aveva un corpo, quel bacio era ancora più bello, la strinse forte a sé, lei gli mise le mani al collo, continuarono a baciarsi appassionatamente. Si staccarono e lui le disse: “Anch’io ti amo Tea”, e si baciarono di nuovo, fino a quando furono interrotti da Yugi e gli altri. Yugi abbracciò l’amico e disse: “Faraone sono così felice per te, finalmente puoi stare con la donna che ami, ed hai un tuo corpo, ma ora sembrerà strano, non condividere più il mio corpo con te.” Il faraone rispose: “Si Yugi anche a me sembrerà strano non condividere più il tuo corpo, ma ora che ne ho uno mio finalmente posso fare quello che voglio.” Tornarono così da Marik e Isis, i due, anche se le cose non erano andate come dovevano, erano felici per il loro sovrano, e Marik disse: “mio faraone anche se non approviamo la sua decisione, noi siamo lo stesso felice per te, e speriamo che tu possa avere una vita felice, sai già cosa farai?” Atem gli rispose: “Ancora non lo so, ma so per certo che voglio stare con la persona che amo di più al mondo, Tea.” Il gruppo decise di passare lì la notte e la mattina dopo sarebbero ritornati a Domino. Cenarono e dopo andarono nelle loro stanze, Yugi aveva una stanza singola, Tristan e Joey dormivano nella stessa stanza e Tea e Atem anche. Ormai era notte e tutti si ritirano nelle proprie stanze. Tea era un po’ imbarazzata a condividere il letto con Atem, poichè stavano da poco insieme, e anche Atem lo era, ma forse l’imbarazzo l’avrebbero superato una volta nel letto. Atem, stanco, si mise subito sotto le coperte, Tea invece andò in bagno a farsi una doccia, appena uscì, pure lei si mise sotto le coperte. << è così bello>> pensava, e si avvicinò a lui, voleva dormire vicino a lui. Atem però ancora non dormiva, aveva solo gli occhi chiusi, e se ne accorse, la ragazza, accorgendosi che il faraone era sveglio, cercò di allontanarsi, ma lui la trattenne per un braccio e le disse: “per me non è un problema dormire vicini”, poi la avvicinò a sé e le diede un bacio appassionante. Lei ricambiò, continuarono a baciarsi, lui la sdraiò sul letto e si mise sopra di lei, le baciò il collo, lei gli tolse la maglietta, lui le tolse il vestito da notte, e si misero a fare l’amore. Il giorno dopo, Atem si svegliò per primo e vide Tea che dormiva sul suo petto, avevano dormito abbracciati, la guardò e pensò << è bellissima quando dorme>>, e la svegliò con bacio. I due si vestirono e raggiunsero gli altri al piano di sotto, fecero colazione, e poi andarono all’aeroporto a prendere l’aero per Domino. Tea e Atem stettero tutto il tempo insieme, ormai si erano fidanzati, ed erano pronti a vivere insieme una nuova vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti