Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zexion_    03/01/2009    4 recensioni
3....
Ormai mancava poco allo scoccare della mezzanotte. Sasuke guardava la piazza della città, colma di gente.
2....
-Sai Teme....-
Sasuke si voltò verso di lui, curioso.
1.....
-Penso di essermi innamorato di te...-
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se in ritardo, posto questa shot, fatta in un momento di pazzia ^^
Spero vi piaccia.
Buon Anno Nuovo a Tutti!



Happy New Year, teme....



Era l'ultimo dell'anno a Konoha.
Tutti erano fuori, aspettavano lo scoccare della mezzanotte e con essa, l'inizio di un nuovo anno.
Ne avevano passate tante, ma ne erano usciti tutti.
Avevano perso amici, familiari, sensei... eppure ora erano lì, a vivere.
Anche per loro.
Sasuke era ritornato a Konoha, e dopo molte difficoltà era stato accettato.
Naruto, era stato nominato Futuro Hokage.
Tutti erano in piazza, tra la neve, a guardare il cielo e gli orologi.
Il grande orologio dinanzi a loro, aveva iniziato il conto alla rovescia.

30....

All'appello, mancavano solo Naruto e Sasuke.
Dove fossero, nessuno lo sapeva.....
Eppure erano proprio là, su quel monte, ad osservare la città con le sue luci e il cielo, con le sue stelle.

-Alla fine sei riuscito a portare a termine i tuoi obbiettivo, eh, Naruto?-

Naruto sorrise, continuando a guardare il cielo, seduto su quel prato.

-Già...-

Sasuke rimase in silenzio, segretamente contento di stare con lui da solo.

-Quali sono i propositi per l'anno nuovo?-

Sasuke guardò Naruto, mettendosi a sua volta a sedere e scrollò le spalle, indifferente.

-Non lo so... penso vivere in pace.... i tuoi?-

Naruto sorrise gioioso, scrollando a sua volta le spalle.

-Ho tutto quello che voglio...-

3....

Ormai mancava poco allo scoccare della mezzanotte. Sasuke guardava la piazza della città, colma di gente.

2....

-Sai Teme....-

Sasuke si voltò verso di lui, curioso.

1.....

-Penso di essermi innamorato di te...-

Sasuke spalancò gli occhi, vedendo il volto sorridente di Naruto guardarlo.
All'improvviso sentì le labbra di Naruto sulle proprie.
Non riuscì a fare nulla, se non rimanere stupito, immobile, col cuore che andava a mille.

0!!!!

Si specchiò negli occhi di Naruto, sorridenti, il volto leggermente arrossato ma felice.

-Happy New Year, Teme....-

Naruto si alzò, togliendosi la terra di dosso e fischiettando, iniziò a percorrere la strada al contrario, per raggiungere i suoi amici e festeggiare.
Sasuke si passò una mano sulle labbra, arrossendo leggermente, per poi farle aprire in un sorriso.

-Anche a te, Dobe.... anche a te...-

Fine.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_