Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MartaMilaLea   Capitolo: 1
Herdis è una demone di mezzo da ormai diversi millenni. Dopo aver abbandonato il paradiso ha perso i ricordi della sua vita precedente. Ora è una cacciatrice e, assieme al compagno demone, il segugio Kol, deve dirigersi sulla terra per cacciare l'anima pura di un giovane essere umano. Herdis si nutre di sangue e ama la sua condizione di creatura dannata, ma forse l'incontro con questo ragazzo terrestre muterà radicalmente la sua esistenza.
***
Nicarcus, figlio di Lucifero e della Dea Hel e fratello di altri cinque demoni altrettanto potenti, trama alle spalle dei famigliari per conquistare il regno degli Inferi e il Paradiso. Vuole divenirne il sovrano assoluto, il re che umani, demoni e angeli temeranno in eterno.
Ma l'esistenza di una demone potrebbe rovinare i suoi piani. Dovrà trovarla ed eliminarla per sempre, se non vuole rinunciare al potere.
***
DAL TESTO:
-E allora perché non mi uccidi adesso?
-Non ce la faccio.
-Se per te non conto niente, fallo.
Leggevo l’indecisione sul suo volto. I suoi occhi tornarono blu. Erano scuri, profondi, gelidi.
Ma ormai era troppo tardi, avevo imparato ad amarli. Forse, sarei morta proprio per mezzo di chi li possedeva. L'ironia della sorte.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: MartaMilaLea