Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    17/05/2015    4 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanotte non ho dormito molto, poichè ho sognato cose strane. bhaaa...

Mi dirigo in cucina e affacciandomi dalla finestra noto che il sole sta sorgendo proprio in questo momento, per cui è ancora presto e potrei benissimo starmene a letto, ma poichè non ho sonno decido di preparare la colazione a tutti. Voglio preparargli la macedonia. Così prendo i frutti che Trilli ieri mi ha portatto ed inizio a tagliarli per poi metterli in una ciotola abbastanza grande. Finisco il tutto giusto in tempo, quando Trilli entra in cucina.

<< Giorno Trilli. >> le dico sorridendole.

<< Giorno Elly, ma come mai già sveglia a quest'ora? >> mi chiede Trillli stranita.

<< Non sono riuscita a dormire molto sta notte. Così ho deciso di alzarmi e di preparare la colazione a tutti. >> dico.

<< Sei un tesoro. Grazie molte. >> mi dice prima di continuare con tono un pò più preoccupato;

<< Come mai non sei riuscita a dormire? >>

<< Ho fatto un sogno strano strano, c'erano di nuovo gli occhi di ghiaccio di cui ti avevo parlato l'altra sera e poi la fata che cantava sempre quelle parole. >> dissi ricordandmi del sogno.

<< Secondo te cosa vorrà dire? >> le chiedo poi.

<< Forse dobbiamo iniziare la missione il più presto possibile. >> mi dice lei con fare pensieroso.

<< E da dove dobbiamo iniziare... >> le chiedo.

<< Non lo so...>> mi risponde. 

Poi veniamo interrotte dai bimbi e da Peter che fanno il loro ingresso.

<< Buon giorno Bimbi..> gli dico.

<< Giorno Elly >> mi rispondono Tom e Paul in coro.

<< Giorno mammina. >> mi disse la piccola Anne venendomi a dare un bacio sulla guancia mentre con una mano si strofinava l'occhio sinistro con aria assonnata.

<< giorno. >> salutò Peter prendendo posto insieme agli altri a tavola. Presi la macedionia e ne misi un pò a tutti.

<< Ma Elly che cos'è? >> mi chiese Paul.

<< Macedonia di frutta.>> dissi.

<< e si può mangiare? >> mi chiese Tom guardando la macedonia con fare scettico.

<< certo e vi posso assicurare che è buonissima. >> risposi sedendomi con loro ed iniziando a mangiare sotto lo sguardo di tutti. Penso che non si fidassero molto se non prima l'avessi iniziata a mangiare.

<< è buonissima tranquilli. Forza assaggiatela. >> li esortai.

<< Secondo me dato che l'hai fatta tu sarà avvelenata. >> 

Faccciamo un gioco adesso. Indovinate chi ha detto questa frase. Bè se avete pensato come risposta a Peter Pan complimenti. Avete vinto.

<< Assaggiala e poi ti posso assicurare che io non avveleno a nessuno e sei pregato di non criticare le mie doti culinarie. >> gli rispondo con fare altezzoso.

<< Come siamo permalose. >> mi dice prima di inziare a mangiare seguito da tutti.

<< Ma mammina è buona, tanto buona. >> mi dice Anne.

<< Si Elly è deliziosa. vero Peter? >> si complimenta Trilli, per poi chiedere un parere a Peter.

<< Bè, discreta diciamo. >> dice lui. Ovviamente non sia mai che Mr. Orgoglio faccia dei complimenti. 

<< Grazie. Quando la volete basta dirmelo e ve la preparo. >> dissi.

Finita la colazione i bimbi andarono a giocare fuori agli indiani. 

Io, Trilli e Peter siamo rimasti dentro per iniziare a discutere su come iniziare la missione, guardando di tanto in tanto che i bimbi non si facciano male.

<< Allora che facciamo? >> chiesi.

<< Elly potresti raccontarci di ciò che ti dice la fata nel sogno ? >> mi dice Trilli.

<< allora la fata è seduta su un albero viola e mi dice:

ti sveglierai piccola stella, un mondo è in pericolo che solo te aspetta, dato che tu sei l'unica che può salvarlo, perchè sei tu quella prescelta, si ti sveglierai piccola stella e così salverai questo mondo di cui tu sei la principessa.

E poi mi ha dato la collana. >> dissi concludendo.

<< è la collana di cui parla il libro che tutto sa ? >> mi chiede Peter.

<< Bè non so se è quella dato che non ho mai visto questo libro, guardate. >> e così dicendo mostrai loro la collana a forma di cuore con all' interno la fessura per una chiave che suppongo i debba trovare.

<< è quella del libro. Incrdibile. >> esclama Peter.

<< già. Te l'avevo detto che era proprio lei. >> esclamò Trilli.

<< Allora come procediamo? >> chiedo rimettendomi la collana.

<< Analizziamo per bene le parole della fata. >> dice Trilli.

<< Perciò "il mondo in perico" è chiaro che si riferisca a quest'isola.! >> esclamo.

<< Va vero? Non ci saremmo arrivati mai se non fosse stato per te genio. >> disse Peter con un ghigno.

- ( Elly, basta ignorarlo. )

- Hai ragione coscienza.

- ( adesso fai 3 respiri profondi e ti calmi e poi lo ignori ok? )

- Si coscienza, grazie mille.

<< Poi... >> continuo... << .....il fatto che dice che sono l'unica che può salvarlo questo è perchè sono la prescelta, anche se ancora non so nulla di come procedere, ma dettagli. >> dico.

<< Tranquilla, un pò alla volta c'è la faremo. >> mi incoraggia Trilli. 

<< ok, ma cosa intende con il fatto che io sia la principessa di questo mondo? >> chiedo un pò confusa.

<< non si sa cosa intende, dovremmo consultare il libro che tutto sa. >> dice Trilli.

<< Domai andremo a consultarlo allora. >> dice Peter.

<< Si buona idea. >> dico io mostrandomi daccordo con Peter.

<< Ovvio che è una buona idea... poichè sono stato IO a proporla >> dice con tono arrogante. Stanca di questo suo modo di fare alzo gli occhi al cielo.

<< sisi, come vuoi tu. >> esclamai.

I bimbi rientrarono e tra una risata e l'altra arrivò il momento di cenare. 

Misi i bimbi a letto ed andai da Trilli a farci una passeggiata.

<< Sto andano a dare al solito un occhiata in giro pee sicurezza notte. >> detto questo Peter andò via. Finita la passeggiata io e Trilli andammo a dormire. 

Chissà cosa mi aspetta domani.

E con questo pensiero venni accolta tra le braccia di Morfeo.






ECCOMI ❤️❤️❤️
CIAO A TUTTE ❤️❤️❤️

Volevo ringraziare di cuore chi ha recensito ❤️

E ringrazio anche chi semplicemente legge ❤️❤️

Scrivete e ditemi cosa ne pensate di questa storia ❤️❤️

Aggiorno a 4 recensioni ❤️❤️❤️


Baci ❤️ ELLY ❤️
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry