Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: _crazymind_    17/05/2015    1 recensioni
Una piccola raccolta di storie che trattano su Hela, una ragazza di una razza non conosciuta cresciuta in segreto da Loki, che se solo non avesse con lei il suo ciondolo non saprebbe chi fosse.
Vi auguro una buona lettura!
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti nell'appartamemento di Jane. Non ci potevano credere! ' Come puó essere stata cresciuta da quel mostro che qualche anno fa cercó di impadronirsi di New York?! ' Pensava Jane. Selvig non disse niente. Non accettava il fatto di abitare con la ragazza che é stata educata dallo stesso individuo che prima gli svuotó la memoria per poi giocarci... Provocandogli di ammattire! Non lo accettava proprio! Darcy invece restó indifferente. Non sapeva esattamente chi fosse questo "Loki"... Se non ché un altro asgardiano, fratello di Thor, criminale di guerra, persona sul radar dello S.H.I.E.L.D. con profilo negativo e basta! Allora decise di attaccare bottone chiedendole ironicamente: - Senti Hela...toglimi una curiosità... Ma perché tuo padre ha il nome di un Farmaco?! - - Darcy! Non è decisamente il momento di fare ironia pessima su un criminale psicopatico! - Intervenne Jane. - U-un criminale p-p-psicopatico? - Chiese Hela con un po' di paura. - Nah! Prendilo piú come un ladruncolo di cubi cosmici con qualche problema mentale! - Rispose Darcy - Cubi cosmici... Quali?! Perché?! Vi avverto che Loki non é né un pazzo né un ladro! Vi ricordo che mentre io restavo nascosta tra le macerie del mio piccolo e impaurito villaggio, Trondheim, lui mi...- - Aspetta! - Esclamó Selvig - Trondheim non é per niente un villaggio...é una grande cittá Norvegese! É dall'epoca Vichinga che non é un villaggio...- - Erick...vieni qui... - L'invitó Jane. Mormorando gli disse: - Hai ancora quel libro che avevi preso in una biblioteca a Puente Antiguo? Quello sui Vichinghi... - Darcy esclamó: - Ah si! Ce l'ho io! Cavoli...se le bibliotecarie scoprono che é da due anni che ce l'abbiamo, ci ucciderebbero! - - Non importa...Da' qua! - Darcy consultó la libreria e buttó a terra parecchi libri, senza preoccuparsi del fatto che il pavimento stava diventando un tappeto di libri. - Eccolo! Trovato! Fammi vedere...C'é un vecchio senz'occhio, eh eh eh! Come Fury! C'é anche Thor, un tizio niente male di nome Fandral, il Dio dei farmaci per il mal di testa (Loki), il Tesseract, l'Aether, Mieh mieh...- -Darcy! Non si chiama "Mieh Mieh" si chiama Mjolnir! - - Ricevuto! Quindi...Il Tesseract, l'Aether, Mieh miehir...! Trovata! Hela di Hel: Figlia di Loki...regina dei....uh...- - Che succede, Darcy? - - Regina dei morti... - Hela sentì tutto. Non sapeva fosse Regina della terra dei Morti....restó immobile, di pietra...al contrario di Loki che riusciva a vederla sul trono di Asgard, del tutto consapevole di ció. E disse: - Bene, molto bene...mi sa proprio che devo andare a prendere qualcuno sulla terra. - La faccia del Dio degli Inganni assunse un gigno per niente rassicurante.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: _crazymind_