Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SecretWriter    17/05/2015    0 recensioni
Il momento migliore della mia vita? Sicuramente quando mi ha detto che mi amava.
La decisione pių stupida che abbia mai preso? Lasciarmi scappare Louis Tomlinson, l'amore della mia vita.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0. Prologo


Tutti noi, abbiamo dei momenti di cui ci pentiamo amaramente: da un taglio di capelli troppo corto ad esserci innamorati di qualcuno e, bene o male, impariamo a convivere con le nostre cazzate. Eppure, c'č sempre una decisione di cui ci pentiamo in modo particolare, nonostante cerchiamo di convincerci che č stata la decisione migliore per noi stesse e che ora siamo felici e contente. Non č mai cosė. Probabilmente vi starete chiedendo: e questa di cosa diavolo sta parlando? Sono qui per raccontarvi dell'avventura e dell'amore pių bello della mia vita che, purtroppo si č conclusa per una mia decisione stupida, ma che al momento mi sembrava l'unica che avevo.
Il momento migliore della mia vita? Sicuramente quando mi ha detto che mi amava.
La decisione pių stupida che abbia mai preso? Lasciarmi scappare Louis Tomlinson, l'amore della mia vita.

La mia storia ha avuto inizio i primi di settembre di sei anni fa...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SecretWriter