Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: OcchidiNiall    17/05/2015    5 recensioni
"Fai colazione?" mi chiede, come ogni mattina.
Ed io, puntualmente, le rispondo sempre nello stesso e identico modo, "no, mi sono seduta qui perchè aspetto che passi il taxi"
-----
ATTENZIONE: RAGAZZE, NON CENTRA NULLA CON LA SERIE TV. HO SOLO VOLUTO DARE ALLA MIA STORIA QUESTO TITOLO.
ENTRATE, NON VE NE PENTIRETE.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ricominciamo? >>

 

Sono fortunata, no?
No.

Sono in un imbarazzo enorme perchè metà istituto mi - ci - guarda in modo... spaventoso. Sono convinta che se qualcuno potrebbe parlare direbbe un "che incantesimo gli ha fatto per fidanzarsi con lei?"
Sospiro e tengo stretta la mia mano a quella di Ashton che fissa dritto a sé. Quanto vorrei avere la sua sicurezza in questo momento...
"Tranquilla, ok?" domanda retorico, lasciandomi un bacio casto sulle labbra.
Oh dio... è anche meglio di come me lo sono immaginato.
"Va bene" aggiungo, "ci vediamo dopo in mensa"
Lui annuisce e mi saluta, dando poi un cinque a Calum, il quale mi guarda ridacchiando.
Che andasse a fanculo quello lì, tanto sono sicura che ormai anche lui sa della mia finta relazione con il suo migliore amico.
Appena entro in classe, l'unico posto vuoto che trovo è proprio di fianco ad Ed che mi guarda con una brutta espressione in viso.
"Non si chiede più?" chiede lui, disegnando linee senza senso sul suo foglio.
"Cosa?"
"E se questo posto l'avessi riservato per qualcun'altra?"
"Oh beh, allora scusami, mi alzo"
Lui scosse il capo e mi bloccò il polso, "no... rimani pure"
Mi mordo il labbro inferiore e cerco di concentrarmi sulla lezione anche se è parecchio difficile, considerando che mi sta praticamente mangiando con gli occhi.
"Hai bisogno di una mia foto?"
"No, ne ho già una. Ricordi?"
Certo che lo ricordo... come dimenticare quel bellissimo pomeriggio.
"Ascolta, so che forse... ho sbagliato a baciarti, considerando che ero fidanzato... ma... volevo solo dirti che Hayley non è nulla per me in confronto a te. Praticamente lei non è mai stata la mia vera ragazza. L'ho assunta solo per farti ingelosire. Io... Sharon, tu mi piaci da impazzire"
"Oh ma tu senti. Peccato che io sia davvero fidanzata"
"Non ci credo" protestò, accigliandomi.
"Vedrai poi"








 
Edward's pov
 


Non poteva davvero essere. Insomma, con chi avrebbe potuto mai fidanzarsi? Tanto vale che cambi scuola immediatamente. Non voglio vederla con nessun'altro tranne che me stesso. Sono impazzito ora, ho solo bisogno di scoprire quel deficente che si è messo con la mia Sharon.
Appena arrivo in mensa lì vedo accoccolati, lei con gambe sulle sue e lui che le sorride, baciandole dolcemente il naso e sussurrandole un chissà cosa.
Allora è vero... lei è fidanzata. Sospiro e raggiungo un altro tavolo, quello dove si trovano Michael, Luke e Calum.
"Che ti prende?" mi domanda il moro, bevendo un sorso di limonata.
"Che mi prende? Guardateli" li indico, sbuffando pesantemente.
Calum ride, scuotendo la testa "io davvero non vi capisco. Ed, stanno fingendo, cazzo! Ma perchè non cacci le palle e le dichiari ciò che provi? Ma dio"
Sospiro, capendo seriamente ciò che dice. Ha ragione, non posso discutere su questo. Sono un ragazzo che non ha mai avuto il coraggio di dirle ciò che provo e perciò ora ho in mente una cosa per placare tutti questi casini. Mi alzo dalla sedia e salgo sul tavolo, attirando l'attenzione di tutti i ragazzi presenti in mensa.
"Volevo soltanto dire che sono innamorato di Sharon Stone. Sì, tu che ora sei al tavolo con Ashton. Mi piaci da impazzire e devi scusarmi se ho fatto il coglione con un'altra ragazza che non eri tu. Vorrei riassaporare le tue labbra, quelle che ho baciato l'altra mattina vicino l'aula di filosofia. Sharon, ti prego, perdona un ragazzo innamorato"
"Ma che cazzo fai" sussurra Calum, tirandomi il pantalone.
Michael al contrario, lo zittisce, "lascialo fare"
"Ho bisogno di una tua risposta, per favore, Sharon..."
La vedo rimanere seduta al tavolo, con le gote rossicce. Non accenna a muoversi, evidentemente è in imbarazzo a causa mia.
Continuo, "ci vediamo al nostro muretto fra dieci minuti. Se ci sarai allora vorrà dire che mi darai una seconda possibilità"







"Hai fatto una grossissima figura di merda" dice Calum, scuotendo il capo, "io non l'avrei fatto per nessuna ragazza al mondo. Chi mi vuole, rimane"
"Cal... qui l'idiota sono stato io. Io ho sbagliato... e lei ha solo ricambiato" aggiungo, "ha fatto bene, me la sono cercata..."
Ride, "io comunque, mi sarei vergognato"
"Io... anche. Sono un tipo timido però, quando c'è lei di mezzo io... divento un altro, mi cambia"
"E' una cosa bellissima, Ed. Non darlo retta" esordisce subito Mike, il quale mi da una pacca sulla spalla, "io sono con te per qualunque cosa"
"Spero solo che non rifiuti la mia proposta. Lei mi piace davvero e... sono così agitato..."
"Calmati, andrà bene, tutti conosciamo Sharon" incalzò il biondino, sorridendomi gentilmente.
Sospiro, alzandomi dalla sedia e recandomi nel giardino per fare due passi.







Mi siedo accanto ad un tronco d'albero e guardo la gente uscire ed entrare per le varie attività pomeridiane. Continuo a pensare al nostro primo incontro e alla scenata di poco fa in mensa. Il nostro rapporto è cambiato da quando sono stato pian piano, piu' dolce con lei. Mi rendo conto di essere stato un idiota a mentirle e a prendermi gioco di lei, perciò è normale che si sia voluta vendicare. Voglio solo cercare di ricominciare da capo, senza intoppi di alcun genere. Solo io e lei. Sospiro ancora, sbloccando la tastiera dell'iphone e guardando la foto che ci siamo fatti il primo giorno che siamo usciti insieme. Come dimenticarlo...
Sorrisi e toccai la sua guancia, sfiorandola con l'indice destro, portandomi poi la foto al petto.
"Spero che verrai, Sharon" sussurro, inclinando il capo e guardando il cielo.





Spazio autrice

Buonasera! Scusate davvero se il capitolo è corto ma, dato che volevo lasciarvi con il beneficio del dubbio ho deciso di non continuarlo e fare la stronzetta, AHAHAH.
Che ne pensate della proposta di Ed? Credete che Sharon gli darà una seconda possibilità? D'altronde è stata pur sempre tradita... no?
Colgo l'occasione per ringraziarvi tutte, dalla prima all'ultima e dire che senza di voi non avrei mai continuato questa storia. Sono contenta che vi stia piacendo e... nulla, è finita anche tra le popolari grazie a voi, perciò sono davvero felice!
Il prossimo capitolo sarà molto piu' lungo, dato che sarà l'epilogo.
Grazie per esserci state, davvero.

Baci, Chiara x
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: OcchidiNiall